dunque se non erro anni e anni fa avevo visto Spotorno tipo ad Aprile e il mare non sembrava malaccio anche trasparente e spiaggia di sassolini
ma non c’erano fuori sdraio e lettini che in estate credo ricoprano tutto
cinque terre 3 anni fa invece manco ci ho provato a fare il bagno, non c’erano spiagge e abbiamo passato il tempo a visitare i paesini e magnare più che altro
ma la liguria non esiste d’estate è l’estensione di piemontesi e lombardi che ci vanno a morire come gli elefanti
Si la liguria è il male. Si salva giusto il mare ma perlopiù spiagge piccole, care e/o affollate e l’accoglienza dei liguri fa invidia solo a quella delle tribù nell’amazzonia più sperduta. Chi dice che ad agosto gli piace la liguria mente o ha il villone fronte mare o ha la barca
La costa tra spotorno e pietra ligure è la più decente se uno vuole qualcosa che ricordi una spiaggia nel senso comune del termine, va da sé che ti pelano ovunque (palma d’oro a Varigotti).
Nelle cinque terre ti pelano al cubo e stai pure con gli scogli piantati nel culo mentre lo fanno.
L’imperiese è uno stabilimento balneare dietro l’altro dove i 20 metri di spiaggia libera disponibili nei vari comuni sono invasi e l’acqua diventa per il 50% sudore dei bagnanti.
In più vi odiamo.
![]()
mio zio aveva un bar pasticceria in liguria.
persona aperta mentalmente, contro gli stereotipi generalmente
finchè non ha avuto una coppia di clienti abituali, anziani del posto, gente da 3/4 palazzine affittate, diventati clienti abituali che la mattina in 2 si smezzavano un cappuccino e brioche.
confermo, un amico che fa il gelataio a bordighera maledice tutti i lombardi e piemontesi che incontra con morte di diarrea.
diciamo che il lombardo che arriva e dice è grazie a noi che campate tac non aiuta
Venite nella riviera romagnola. Noi vi accogliamo a braccia aperte così ci date i soldi e noi li usiamo per andare in vacanza in posti più belli della Romagna
che però è vero se no chi cazzo ci andrebbe mai in liguria ![]()
liquid forse ![]()
Cosa che per altro mediamente non è neanche troppo vera, stanno quasi tutti nelle seconde case ed arrivano con le auto cariche tipo marocchino portandosi anche la carta igienica. Giusto i balneari di merda guadagnano qualcosa da questi
, infatti la situazione economica Ligure si vede qual è.
Prima della liguria deve ancora fare una settimana nella spiaggia fake con le onde delll’Aquafan a Riccione. Il massimo per i servizi!!! ![]()
ma poi immagini anche per mangiare la rottura di scatole del dover trovare un posto valido, ricercarlo e guardare le foto, magari farsi qualche minuto di macchina, prenotare…
molto meglio mangiare al primo posto che trovi in riva al mare, 30 euro per una cosa riscaldata al microonde e bon, vuoi mettere la comodità ![]()
che si rompano il cazzo magari ? ma poi cosa sono cani che li lasci in giardino e si divertono a correre dietro alle farfalle tutto il giorno ?
o forse, ma dico forse si rompono il cazzo dopo mezza giornata a stare da soli e vengono a rompere il cazzo a te perchè vogliono giocare?
a sto punto sto a casa e faccio prima.
@Brom possibile chiudere il thread e nukare questi 500 commenti OT? ![]()
Comunque non avevo considerato una cosa per cui spezzo una lancia a favore dei genitori con figli che vanno in riviera: a rimini e riccione è molto più facile trovare la droga così uno è talmente sballato che ai figli manco ci pensa più. Checkmate relax!!
Ma perchè invece a Riccione li lasci all’animazione 24 ore su 24 e non li vedi più?
ma che cazzo ?
stare a casa super sottovalutato comunque
santa barbara dammi la forza
anche se le lascio 2 ore son 2 ore che posso farmi i cazzi miei, ma ci arrivate o no, possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento.