This, ma anche colleghi etc
Comunque sarà la mia bolla (zona emilia) ma quasi tutti i miei amici e parenti che hanno figli, se vanno a Rimini o Riccione, prenotano la casa a giugno luglio per mandare moglie e figli al mare mentre loro lavorano. Ad agosto vanno tutti in altri posti e chi va in riviera è perchè gli fa cagare il mare e non vuole sbattersi ad organizzare per tempo qualcosa ma allora il discorso è personale, non di qualità dell’offerta della Riviera romagnola
Secondo me se abiti in un posto prossimo al mare non fai molto testo, per un lombardo già solo la romagna è esotica ![]()
Idem la montagna eh, se vieni da milano le alpi ti sembrano il tibet se ci vivi è routine ![]()
ok, vuoi il pacchetto completo. spiaggia, animatore, e tutto organizzato, va benissimo. la mia domande è, esiste solo in romagna?
non credo, ma il punto è che a liquid viene comodo come distanza da casa sua e rientra nel suo budget
Beh se sei Lombardo probabilmente trovi pure figo andare in vacanza all’idroscalo ![]()
sarà che ho un odio talmente profondo per la riviera che preferirei farmi la vacanza a casa e spendere 2500 euro di just eat
Tremila post sulla questione Romagna sì Romagna no, bella regaz ![]()
Beh questo sicuramente. Così come per uno può essere comodo e rientrare nel budget farsi le vacanze nel centro commerciale ma si può dire che c’è di meglio a parità di condizioni? Oppure è lesa maestà?
ma uguale io ma mica si può crocefiggere liquid per questo
anche io ho orrore della romagna e non ci metterei piede, ma mica dico che liquid è un pazzo come si è fatto qui dentro
per me chiunque scelga la riviera romagnola come meta è pazzo ![]()
comunque a parte gli scherzi se sento di una au-pair te la mando
Comunque non ho figli ma sono uno zero sbatti anch’io, c’è il collega sardo di un mio amico che ci ospitava (vabbè qualcosa glielo allungavamo anche perché non se la passa benissimo) e tra i soldi che uscivano e star lì ad organizzarsi con volo e tutto ho paccato bellamente ![]()
se le pari condizioni vogliono dire andare in spagna con l’aereo e affittare la macchina, non sono più pari condizioni perchè il prezzo si alza
se le pari condizioni vuol dire andare a settembre o a maggio, non sono più pari condizioni perché non tutte le aziende consentono di fare le ferie in quei periodi
se le pari condizioni sono guidare 1000 km con in macchina due bambine che in totale fanno 2 anni, non sono pari condizioni perchè dopo 1000 km in quelle condizioni ti spari in bocca
e ci credo che ti piace la cultura slava “le polacchine” sgamato ![]()
L’ho già scritto. Se uno non vuole spararsi i km va al mare sotto al conero ad esempio. Ci si arriva con un’ora in più di macchina, il mare è più bello e la recettività delle strutture e i servizi sono pressochè identici.
La riviera è solo marketing per cui ti fanno credere non ci sia alternativa
Boh regà comunque sono deluso, pensavo che tutto questo odio fosse riservato alla liguria invece siamo dietro alla Romagna pure su quello ![]()
Ma su agorà odiamo tutti. Poi dipende dal thread quanto impegno metterci ![]()
in liguria ci sono andato un paio di volte per dei weekend e sono stato depredato da quanto cazzo costa ![]()
Mi è rimasta nel cuore anche se alla fine non si è combinato un cazzo ![]()
Era in vacanza con la scuola tipo, ricordo ancora le amiche che arrivavano super moleste col tavernello ad insegnarci le parolacce in polacco e a brasare sigarettoni (avevamo tipo 12-13 anni), ammetto che all’epoca mi facevano un po’ paura.
Lei na stanga bionda, the memories, mi aveva lasciato anche il numero ma una chiamata all’epoca penso costasse un polmone e non l’ho più sentita ![]()
E fa pure schifo il mare salvo quei 3-4 posti dove costa ancora di più ![]()