[salt inside] ROMAGNA MIA

Gli stai dicendo che non sa fare 2 click in un portale giusto per continuare a polemizzare, chissà perchè non ti da retta :asd:

boh a me pare più assurdo che sostenere che l’unica opzione relativamente economica e comoda per una vacanza in una zona intera d’italia sia il villaggio a rimini :asd:

Cioè hai rotto il cazzo da 300 post che la Romagna è il posto più bello del mondo e manco ci vai? Ma il suv alla fine ce l’hai o no?

Gli stiamo dicendo che è prevenuto verso altri luoghi. Ci sta che si sia affezionato alla romagna, è legittimo ma non ci sta dire che alternative non ce ne sono.
Perchè altrimenti o lui è il miglior pianificatori di viaggi dell’universo o noi che gli diciamo ci sono alternative, dei coglioni. tertium non datur :dunno:

cazzo sei un’agenzia viaggi ?

adesso ti lancio la sfida dai.

mi trovi una soluzione per 4 con piscina davanti al mare e a 500 metri dal centro cittadino, con ombrellone e lettini compresi, il tutto a meno di 2400 euro, ma facciamo pure 3k, per 2 settimane.

Ah e dove si mangia bene e il mare è una figata, altrimenti non facciamo progressi…

Lui sa qual è il suo budget, i suoi gusti, la sua distanza massima che vuole percorrere, il mezzo che vuole usare e la tollerenza che hanno i membri della sua famiglia a tutte le variabili.
Lui ha i dati, voi siete la casalinga di Voghera che vuole fare il ministro dell’economia.

2 Likes

Villa Alma - Lofts for Rent in San Cristoforo, Marche, Italy - Airbnb

villone a 3 minuti dal mare in pieno agosto a 2100 euro.

con gli altri 900 ci paghi lo stabilimento di briatore

e ci sono voluti 5 minuti, se fai una ricerca di ore chissà che offerte trovi

edit: al mare devi andarci in macchina e sono circa 3 minuti massimo, quindi dovrei trovare altro, ma è chiaro che esistono offerte in linea a quallo che chiedi. colazione inclusa

cioè poi per me è piu comodo farsi 120 secondi in macchina e avere una megavilla in pace per cazzi miei con la piscina solo mia a disposizione per stare 2 settimane tranquillo piuttosto che la melma di rimini per poter dire “ho fatto 8 passi e sto al mare” ma de gustibus.

Tutte le volte che salta fuori la questione figli su qualsivoglia argomento stranamente le sparate sono sempre per estremi.
Mai che si tagli la Gaussiana nel mezzo, sia mai!
Mi raccomando invece raccontiamo sempre la storia degli amici dementi schiacciati al 200% sui piagnistei/bisogni della criatura - evidente caso particolare nonché psichiatrico direi - oppure di come ai miei tempi fottesega Papà ci portava al Mare alle 14 senza ombrellone, senza borraccia e senza asciugamano e ci diceva “Spartani o tornerete con il vostro scudo, o su di esso”

Si ma oh mica qui gli arriviamo in casa con gli sbirri del mare ad arrestarlo. Vada dove vuole che anche volendo non saprei neanche come imporgli un’altro posto :dunnasd:
Però possiamo dirgli che sceglie un posto tra i peggiori visto che ci sono mille alternative a pari condizioni? O mi devo sentire in colpa che sennò la sua famiglia piange squaquerone?

no, l’unico posto per famiglie sub 100k RAL è rimini, sorry. riparlami quando avrai 42 figli sennò zitto, sapientone.

ah prendo la macchina 4 volte al giorno, che figata ! speriamo ci sia parcheggio davanti alla spiaggia poi…

vado e torno dal mare mattina e pomeriggio e poi la sera o sto in casa o riprendo la macchina !

hai preso proprio tutto quello che chiedevo, tipo a 2 passi dal mare e a 4 dal centro.

poi immagino che l’ombrellone sia compreso con la casa come chiedevo.

cazzo come ho fatto a non notare queste offerte prima…

madonna rimini ti ha veramente inacidito, meno male che quest’anno ci sei arrivato da solo e vai altrove :asd:

“come chiedevo” ma mo mica mi metto veramente a farti da agenzia viaggi.

semplicemente la nozione che l’unico modo di spendere 3k in 2 settimane è nello schifo di rimini è una nozione distorta.

prendere la macchina per 5 minuti al giorno 4 volte è sicuramente meno schifoso di dover stare nella piscina dell’hotel con il cloro del 72 invece di avere un’intera villa a propria disposizione.

ah ma il problema è l’ombrellone, come se con i 900 euro di differenza non si possa affittare nello stabilimento a 1km.

L’offerta che ho trovato in 5 minuti è assolutamente comparabile, se ti metti a spulciare airbnb 1 ora la trovi casa a piedi dal mare. Ma li il problema rimmarà l’ombrellone: un ombrellone che blocca una vacanza intera in villa :asd:

un’italianità media che batte Maccio :asd:

2 Likes

Per te sarà il peggiore, per lui magari è il compromesso giusto. La cosa ridicola è pensare di sapere TU cosa sia meglio per LUI.

1 Like

@Attela SCUSA MA TU DA CHE PARTE STAI?

Al massimo puoi dire Crescentina > gnocco fritto > :rotfl: TORTA FRITTA :rotfl:

Piadina è una roba da romagnoli, quindi, per forza, merda

Ti ha detto che voleva un posto con l’animazione, gli hai trovato un airbnb senza.
Ti ha detto che non voleva prendere la macchina più volte al giorno e gli hai trovato un posto dove non si può andare al mare a piedi.
Nono ma ha torto lui :asd:

e chi cucina nella villa?
Perché se deve aggiungere anche la spesa per 4 persone e lo sbatti di cucinare…

ma va che siete voi che pensate di saperla lunga che mi inacidite, non dare la colpa a rimini.

il compito era facile e hai cmq tirato fuori una cazzata pur di avere torto e sei ancora qui a blaterare di soluzioni ottime che io però secondo te non so trovare perchè sai fare 2 click su airbnb e io no invece…cazzo ti devo dire, hai ragione oh cosi’ sei contento.

Dal primo settembre sono a Igea Marina per una settimana.
Da solo, come al solito.
Baciatemi le chiappe.