Salem


Ahé, questo capisce un terzo delle cose che gli si dicono.

Cascare in cosa? Usi parole a caso.
Non mi pare si sia "cascati" in nulla, si sta dando un minimo di fiducia ad un team che ha proposto ottime idee, avente un publisher (Paradox, per i più lenti) che è oramai riconosciuto produrre videogiochi di ottimo spessore e sicuramente non casuali. Che mantengano le aspettative o meno lo si proverà tramite beta e trial, per ora è gran cosa che si possa parlare di un prodotto potenzialmente diverso dalla massa, quindi si può sapere cosa cazzo hai da controbattere?



bauwauubwuuaubauawubauabuababwuabawubuawubaubuwaubaubuwabawbawbauwbuwaubabwbaubwaubuawbwubaubuaubwubababuaubwbaubbawbabaubuwabwbabawbuabawbwabau

ma cosa cazzo dici????
interessante de che
ma che cazzo di interesse c'e' in un contesto di gioco online che la morte finisca tutto e ti faccia ripartire?
e' la merda suprema

la cosa ridicola e' che NESSUNO DI VOI giocherebbe davvero un mmo o simili che ti facesse perdere TUTTO alla morte, NESSUNO DI VOI

quittereste alla prima morte o giochereste cagandovi addosso nel modo + carebear possibile tutto il tempo

ma neanche lo capite

Sono davvero tante le sfaccettature che il gioco assume con questa "feature". Il giocatore deve impegnarsi veramente, e non farmare/grindare mesi in un buco di culo aspettando di poter uscire. Si parte dal presupposto che tutti hanno le stesse opportunità e chi è più "bravo", vince.


ovvio, il pollo che si fa fregare mica lo capisce
altrimenti non sarebbe un pollo




questo e' il punto
NON sono ottime idee, sono MERDA SECCA

questo non esclude che possano averle le idee eh, ma quello che si legge in sto thread e' schifo allo stato puro

bimbominchiaggine all'ennesima potenza

Ho giocato spesso dove c'era full loot, quindi con la perdita di "tutto" quello ottenuto. Che cazzo dici, ancora?

Ecco vedi, molti - me compreso - avrebbero da dire lo stesso di questa tua opinione. Con la differenza che c'è molta più argomentazione nel far passare le tue idee come merda, che non quelle di Salem.


che non e' un'opinione ma un dato di fatto
supportato da decine di ragioni logiche e incontestabili

ma non voglio mettermi a parlare di logica in sto thread che sprizza nutella da tutti i pori

restate pure convinti delle vostre erronee impressioni banali

e good luck a giocare in un posto dove la morte ti deleta i pg
Vedo più nutella nel trovare insostenibile la morte permanente, che approvarla.
"Decine di ragioni logiche e incontestabili". E certo, immagino con che rigore hai collezionato certe ragioni.

Fa' una buona azione, levati di torno.
Cristo se è fastidioso ddd.

Comunque stai discutendo del nulla. Manco sai se sarà facile crepare o meno. E poi figuriamoci, la gente giocava in modalità hardcore su Diablo II, dove bastava un millisecondo di lag per schiattare, o anche un piccolo passo falso.


Dio mio, che merda.
Al di là del fatto che guardare questo video è abominevole, con quel tic all'occhio sinistro potevano inventarsi una regia migliore . L'aggiunta della colonna sonora in sottofondo rende ancora più tragico l'intero filmato.
Ciò detto, non mi sembra che la Paradox sia rinomata per la cura ai dettagli delle proprie opere.

Guardando gli screen alpha, mi è tornato in mente Ultima Online. Il che non sarebbe male, in tutta onestà.
Quella frase "if you die, you stay died" (per altro sbagliando tempo del verbo, se non ho sentito male ) potrebbe essere la chiave che tiene su tutta la baracca. Ma come ripeto, non mi sembra che la Paradox sia rinomata per la cura dei dettagli .
Ogni gioco uscito presenta buone idee, tutte gestite sostanzialmente male.

Se il giocatore può morire e perde tutto una volta sola, devono andarci in punta di piedi, perché come al solito se ti metti AFK per andare al cesso 5 minuti e arriva il giocatore Ciccio89It che ti accoltella solo perché sei AFK, ti girano un po' i coglioni .







Scusate, volevo solo mettere insieme tutte le cagate che ha detto, così che sia lampante il perchè l'ho appena messo in ignore.
Complimenti, sono tre anni che non ci metto nessuno

Ah, mi tolgo la soddisfazione poi eventualmente godrò di una meritata vacanza: sei un coglione, non sai dialogare, perciò ti devi levare dal cazzo. La tua opinione puzza di merda tanto quanto la mia.

Tanto lo so che stai ancora lurkando. Perchè sei un pirla.
N3uro, forse non lo sapevi ma qui metà degli utenti hanno fatto lo stesso da tempo. Benvenuto nel club

Victoria? King Arthur? Penumbra? Europa Universalis?
La Paradox è publisher, non developer.


persino schidzo lo capisce
Non ho resistito e l'ho letto lo stesso



Te invece proprio non ce la fai.


il fatto di morire per sempre io la trovo una buona idea sulla carta, certo andrebbe implementata in maniera meno drastica ( ad esempio respawn dopo tot ore basterebbe ) ma sarebbe una bella novità imho.

Potrebbe seriamente stravolgere il tutto, dare un senso all' esplorazione e alla cautela, rendendo tutto molto più realistico e da role-playing.
Già negli FPS, l' assenza di respawn quasi-stravolge il gameplay, su un rpg sarebbero altrettanto interessanti le differenze e conseguenze che porterebbe
a me sembra na caàta
Concordo con CrisM1 sulla penalità di tempo di respawn. Ma molto dura però, non solo ore.
Muori? Per 1 mese non respawni e comunque perdi tutto quello che indossavi.

E per le critiche dd, Diablo2 hardcore era la modalità di gioco più giocata proprio per l'adrenalina che dava. Si, anche in single player, figurati in multi.


Edit: ah si, poi graficamente fa cagare ma si sono viste rivoluzioni di grafica da "sviluppo" a "release" anche in molti altri giochi.
pur essendo pre-alpha, mi pare piuttosto difficile che cambino RADICALMENTE tutto l' art design onestamente