Safari Best Browser per Privacy?

li hai con i container :dunno:

2 Likes

Esatto, prova a fare pulsante destro su “new tab” :asd:

ah spe me lo sono perso allora :asd: andiamo a vedere

ok si le ha ma fan cagare :asd: con i workspace tipo su ZenBrowser hai proprio una tabbar verticale dedicata per singolo gruppo

come dici tu, me la son fatta con l’estensione Sidebery anche li ti puoi settare dei “gruppi” diciamo sulla tab

ma c’è una estensione per safari che mi setta in automatico a “no” tutte le scelte di quei malefici popup per aderire la gdpr?

ma io uso safarino il browserino più bellissimo e sicurissimo del mondo mondiale universale :sisi:

1 Like

Allora devi mandare una PEC a [email protected]

la pec

P.s ogni volta che mi citate la pec mi fate venire in mente che ho fatto generare un pezzo all’Ai troppo figo sulla pec dedicata al forum :sisi:

bella raagaaa,

Io uso Chrome per browsing normale, ma siccome i merdosi della Google han iniziato a limitarmi gli ad block vari, guardare streaming è diventata una rottura.

quindi la mia soluzione è di usare un secondo browser solo per streaming; la domanda è:

quale?

figa fin qualche mese fa non mi usciva un popup che fosse uno…

La soluzione è mandare in culo Chrome.

Installati Firefox e spippola bene con la configurazione.

1 Like

Firefox/Librefox con i container e gli Adblock e pure con no script (non spaventarti, è semplice ed efficace) e passa la paura. Se vuoi guide ne trovi. Butta via per sempre quella merda di chrome.

Se vuoi la guida ngi chiedi, ma dovresti riuscire in poco ad avere tutto in bolla.

ma vabeh sticazzi per il resto mi trovo bene.
Mi rompe solo lato streaming.

Firefox con i container? che cazzo sono?
Io so solo dell’esistenza delle estensioni. :look:

mo cerco in giro, grazie mille

edit:

ah ma i containers son le group tab vabeh, le uso anche in chrome :sisi:

che estensioni consigliate per bloccare i popup?

meh se mi linki la guida meglio guarda, che mi par di trovare guide a set up normali

ok sto provando e basta ublock :asd:

nemmeno un popup :love:

edit:

bon non serve altro :sisi: funziona perfettamente così!

1 Like

Apri i settings e cerca container e li attivi. Sono molto più di gruppi sono sandbox che tengono cookies e altri “stati” separati, puoi quindi avere tab hseparate su siti identici con login diverse. Utilissimo.

Se vuoi una guida ad esempio prendi questa, ma come sempre, attiva solo quello che ti va Privacy Respecting Web Browsers for PC and Mac - Privacy Guides

(Un esempio, cancellare i cookie a fine sessione non è indispensabile se usi container per ogni cosa)

si avevo notato poi che è un’altra ancora ancora :sisi:

grazie :rulez:

1 Like

con l’ultimo aggiornamento di firefox 137.0 ho visto che hanno aggiunto ste benedette tab groups :asd: le abbiamo chiamate