Safari Best Browser per Privacy?

perchè si parla anche di cose che in changelog non vedi :asd: visibilità di sponsorship etc

Ah il benefit è la pubblicità

vedila anche comq un modo per essere trasparenti da chi prendono soldi/donazioni :asd:

Questo video è l’evoluzione dei primi che venivano fatti da Kling, dove c’erano letteralmente delle sessioni di sviluppo. Il software non è mica finito, non è ancora pronto per esser usato dal pubblico, spesso ci son riferimenti tecnici che non c’entrano un cazzo con changelog

Qui un esempio

P.S.
Sì, è l’equivalente degli aggiornamenti verso “gli stakeholders”

1 Like

Oggi tra un tappo alla merda e l’altro Mozilla ha deciso di rilasciare la 136 di Firefox che ha i vertical tabs stabili

1 Like

E’ perché siete poveri e avete un monitor piccolo :dunno:

Ho un ultrawide da 34", ma le vertical tag mi fanno cagarissimo uguale :dunnasd:

1 Like

le mie 320 tab aperte hanno qualcosa da dirti

1 Like

Ecco, quella è la merda vera :asd:

in 5 finestre diverse però dai!

il mio capo aveva 37 desktop diversi! :grin:

1 Like

io le amo le vertical tabs :love:

cmq me le ero già fatte con qualche roba custom e non mi ri-avranno per questo!

ma che è starobba :vface:

:asd: comunque paradossalmente con i tab vertical avete meno problemi se ne usate tanti e il titolo è sempre più leggibile rispetto allo stile orizzontale

stamattina ho trovato nel parcheggio aziendale il posto dove parcheggio ogni mattina (e altri vicini) transennati per di alcuni lavori e la cosa mi ha irritato enormemente

figurati se posso immaginare di passare da tab orizzontali a verticali :asd:

tab verticali gang tutta la vita :rulez:

2 Likes

Le ho attivate anche io, vediamo quanto ci metto a tornare indietro :sisi:

la cosa che manca a firefox ora sono i workspaces che sono molto comodi per separare i contesti delle tab