ancora non lo sto usando, ma penso dovrebbero funzionare dato che l’engine è mozilla sotto ![]()
avete provato questo?
ahimè non è ancora uscita l’alpha
confermo che supporta i plugin di firefox ![]()
non si vedrà nulla di concreto penso non prima del 2028 per quel progetto…
Ma sei proprio scemo
sta attraversando un periodo così così starship portate pazienza ![]()
entrato in beta ![]()
Entrato in beta ma è l’ennesima volta che perdo tutte le tab pinnate ![]()
Uso 4 workspaces per tenere gli spazi separati a seconda dell’utilizzo ma porca troia sarà la quinta volta che devo riconfigurano tutto ![]()
Ho notato un aumento di bug grafici dall’ultima versione alpha, ogni tanto ci sono cose assurde tipo che non funzionano le frecce della tastiera ma solo up/down e left/right funzionano.
Le shortcut ormai ho deciso di tenere quelle di default perché mi son rotto di riconfigurare pure quelle ![]()
Continuo comunque ad usarlo perché la combi ff + tab verticali la trovo comunque un vantaggio rispetto agli altri browser, anche solo per il fatto che trovo la network tab dei developer tools di Firefox nettamente superiore rispetto alla controparte chromium/safari.
Però porca puttana facessero dei regression test fatti bene ![]()
occhio che mi capita anche a me con firefox però ![]()
nel senso, se chiudi l’ultima finestra senza tab pinned e quella con i tab pinned prima mi sa che li perdi… mi è succeso ieri
mi sa che mi è capitato anche con degli aggiornamenti sai…
ah ma porca merda
ok dai allora me la prendo leggermente meno con loro
non so se sono commenti da stagnolari fissati con i complotti o la privacy ma su reddit leggevo su zen browser che praticamente lo ritengono un honeypot e che ha avuto un innalzamento di stars inaspettato e strano per un progetto su git ![]()
Ricordo bene anche io quando urlavano “non ci girerà mail Gmail su quel coso” ![]()
lolwut mi passi il link al thread che son curioso? ![]()
eh non riesco più a trovarlo, era una roba che ho letto un po di tempo fa stava su r/privacy cmq
trovato era sul forum di privacy guides
non su reddit
Oh, a proposito di progetti a lungherrimo termine: ma servo non è morto ![]()
Non capirò mai perché laggente guarda questi video invece di leggere in 15 secondi un changelog.
Comunque grazie per l’update.
Mi sono perso comunque qualcosa per strada, come mai ladybird sta in questo thread? Non ha un thread tutto suo?