quindi non hai capito il discorso?
quindi non sai cosa sia una sfera di cristallo?
Scusa ma poi non lamentarti che la gente non ti prende seriamente se non riesci a fare tre post di fila senza ‘ste stupidaggini.
vabbè mi toccherà installare Lynx allora
ecco dato che avete uppato
a me non fa più accedere a certi siti perchè mi dice che sto usando un ad-block
su Firefox
ma non vedo nessuna voce nei settings
Se un sito mi blocca perché ho un adblocker cerco un altro sito
E faccio la stessa cosa per quelli con i popup per i cookie dove non c’è “deny all” e bisogna spuntare mille checkbox una ad una
Se hai messo le impostazioni privacy su restrittiva firefox in alcuni siti fa scattare l’allarme adblock anche se in effetti non ce l’hai. Probabilmente perchè sega già lui alcuni script che vanno ad intercettare gli adblock.
Ho provato un’alternativa ma mi sa che è ancora presto ![]()
AHAHAHAHAHAHAH ![]()
dovremmo implementarlo al posto del silence
![]()
Comunque è colpa di @gnr e del suo tema perché quello base ha comunque tanti problemi, ma almeno è usabile ![]()
@gnr go rendi ngi lynx compliant, per kaldais e gli altri 34 utenti nel mondo ![]()
No ma lascia così che ora passerò il sabato notte postsbornia a cercare di far girare Discourse e Netgamers.it su Ladybird ![]()
Spezzo una lancia in favore di @gnr il tema non da nessun problema ![]()

segnalo questo proggetto scoperto da poco in realtà in alpha al momento:
è il mio daily drive da un mesetto, ho migrato tutto dopo il security incident di Arc anche perché era un po’ che cercavo una soluzione firefox based.
mi ci sto trovando molto bene, al netto di qualche bug che ogni tanto salta fuori ma riceve aggiornamenti quotidiani quindi comunque non male ![]()
peccato che per il momento non supporta i contenuti con DRM perchè serve che comprano 5k di licenza
però ha le vertical tab
che mi sono fatto su mozilla con delle app e un po di customizzazioni per lavoro e tanta robetta figa
carine anche le varie Split Views
cmq ha la mia attenzione ora ![]()
vertical tab la cosa più comoda di sempre ![]()
altra cosa che pensavo fosse gimmick ma invece uso spesso è la Sidebar con qualche sito salvato che è disponibile in tutti i workspace (principalmente la uso per chatgpt calendario )
le split view guarda pensavo di usarle di più venendo da arc dove le usavo ma credo di averla usata una volta
ho cambiato un po’ il mio workflow e ormai non ne ho più bisogno.
la cosa che odio per ora di zen browser è la gestione delle shortcut da tastiera. sti cani maledetti le avranno resettate almeno 4 volte ![]()
interessante ![]()
supporta i plugin di firefox?