S.T.A.L.K.E.R [Rate-It 79]



1- sarà vero?
2- lo avranno fatto e finito per bene o avranno chiuso il tutto in fretta e furia pur di buttarlo sul mercato e cercare di ripianare i costi?

Ora vedo il video ma speriamo bene, il titolo anche se oramai vecchio non credo sia proprio obsoleto. Ai tempi dava veramente l'idea di qualcosa di rivoluzionario. Potrebbe dire ancora la sua.
Altro che obsoleto, sembra molto interessante. Il reportage è sul numero di dicembre di TGM.
Si ma nel video non si vede un cazzo del gioco.

Beh parlavano un gran bene delle routine dell'IA, però sono passati molti anni nel frattempo, resta da vedere come ci hanno lavorato...
L'anteprima su tgm ne parla decisamente bene, e pare che il temuto "riassestamento" riguardi aspetti marginali.

Sembrerebbe confermata la data di marzo 2007.
Leggo dal forum di TGM che pare abbastanza pesante e servirà un pc abbastanza potente per farlo girare.

L'ambientazione è di sicuro la cosa che mi attira di più.
'sto trailer è l'ennesima presa in giro, leggerò l'anteprima
Presa in giro e' un termine improprio.

Alla fine se e' na fetecchia ci rimettono e basta,cmq non gli si danno i soldi prima che esce quindi non lo si può neanche condannare adesso.

Dicono che e' bello ?

Speriamo,ne sarei contento.

Se e' brutto amen...uno di meno (come al solito) io non ci rimetto nulla.


perchè presa in giro? imho è solo che cominciano con la campagna pubblicitaria, ha soltanto il compito di "creare atmosfera". Presenta l'ambientazione, tutto qua.
D'altra parte è una settimana che rilasciano screenshot a valanga, tra l'altro piuttosto notevoli. Non siamo ai livelli di Crysis e company, ma considerando che tutti i giUoconi sono stati rimandati, Stalker ne esce più che bene graficamente.


Per quanto riguarda i requisiti su tgm c'è una breve intervista al simpatico capoccia (non mi sovviene il nome): a domanda diretta - quali sono i requisiti CONSIGLIATI - costui ha il coraggio di rispondere:
X2 4800+ o Intel di pari pUtenza
1 gb ram (seeee)
scheda video dx9 con 256mb ram

Il che è allarmante. Lo stesso "giornalista" dopo averlo provato per un po' afferma che l'unico poblema evidente è proprio la scattosità.

Invece il ridimensionamento paventato qualche mese fa loro lo negano.

Ao', sperem
Si d'accordo, inizio della campagna pubblicitaria. Però non condanniamo nemmeno chi dopo un secolo di sviluppo si lamenta se il video non mostra nulla del gioco.
Speriamo bene davvero. La grafica non è certo il top ma il resto come ambientazione ed ia potrebbero portare ad un buon fps.
Mannaggia era ora
incrocio dita e pene...
Uppino perchè sembrerebbe che THQ abbia annunciato la data finale totale globale d'uscita (incrociate dita e pene come c'insegna Reemul):

http://www.oblivion-lost.de/ger/index.php?site=newscomment2.php&id=2249
http://www.pcgames.de/?article_id=539420

16 marzo 2007
Temo per la sopravvivenza del nostro pianeta.
Forse avete già visto questo filmato:
http://games.internode.on.net/filelist.php?filedetails=5239
Non saprei, ma cosi a guardare ... graficamente non mi pare al livello di altri titoli.
Certo però non è detto che possa essere tirato ben oltre quel livello.
L'idea poi di un mondo vastissimo, tutto da esplorare ( tipo RPG ) ma in modalità FPS mi attira cmq tantissimo!


Ti dirò, non mi frega molto.
L'ambientazione mi sta scimmiando tantissimo.
Fa paura la ruota panoramica di Prypjat, che non è mai stata inaugurata...

51°24'31.43"N
30° 3'24.58"E


sto vedendo..


sarà scontato, ma la cosa che più mi impressiona di stalker è la minuziosa e fedelissima riproduzione della zona; la centrale si fa fatica a distinguerla tra videogioco e foto.


Pripyat

A proposito, qualcuno ha ancora il link del reportage di quel ragazzo che si fece la zona in moto?
Secondo me sono inconcepibili per un videogioco questi tempi di produzione a dir poco biblici.


Yep hai ragione, e dire che ho anche un'infarinatura di Russo