S.T.A.L.K.E.R [Rate-It 79]



Eh ma non solo per te.
Poi a non avere le spalle coperte è già un miracolo che esca questo Stalker.
Resta da vedere se avranno ammassato e impastato il tutto pur di far uscire un titolo e coprire le spese o fatto le cose per bene.
Nel primo caso rischiamo di trovare un gioco corto e magari pure buggato.

Notate che non ci sono video recenti riguardo il gameplay.
La cosa mi lascia alquanto perplesso.
Però le idee non sono male.
http://www.man-made-hell.com/


(anche io temo moltissimo per come possa essere venuto fuori, ma francamente le idee e il concept di questo titolo sono una delle pochissime cose interessanti che ancora abbiamo su pc. Anche per il bene stesso del nostro amato picchio dobbiamo sperare che sia un titolone)
Di buone idee o intenzioni e' pieno il mondo dei videogiochi.

S.T.A.L.K.E.R. e' un probabile candidato ad un buco,dubito che abbiano capacita superiori alla Bathesda salvo miracoli (se non fosse per l'inesperienza non per incapacita sia chiaro) quindi alla fine facendo il passo + lungo della gamba faranno la fine di Ghotic...tante buone intenzioni ma l'inesperienza li frega.
Beh un pò di esperienza la hanno.
Dovrebbe comunque essere il primo FPS.



Trovato. Guardatelo, è davvero desolante.
http://www.kiddofspeed.com/
Su qualche animale da soma gira anche un documentario del 2006 mi pare della national geographic che è davvero agghiacciante.
tra le altre cose ci sono riprese inedite dei giorni successivi all'incidente... c'era talmente tanta radioattività che sulla pellicola sono rimasti impressi come dei "bagliori", delle scintille bianche qua e là, a testimonianza dei simpatici isotopi che si infrangevano sulla pellicola...
o le riprese di prypiat quando facevano le misurazioni due o tre giorni dopo, con la gente in giro per strada tranquilla e ignara... da cuore in gola...
o ancora la famosa "foresta rossa": un grosso gruppo di alberi vicino alla centrale era diventato di un rosso innaturale. c'è una ripresa da un elicottero dove si vede questa macchia aliena che si sparge lì intorno... se non mi sbaglio furono tagliati in fretta...
Avevo visto anche tronchi di pini da cui spuntavano aghi. o.O


link?


cerca sul muletto... (ma i documentari sono protetti da copyright??)
io l'ho scaricato in spagnolo, ma se non ricordo male c'era la stessa versione in inglese.
Ops sbagliato topic


errata corrige, ho controllato adesso, è di Discovery Channel
ho letto che è stato confermato per il 22 Marzo, nessuno sa nulla? non ricordo la fonte


http://www.oblivion-lost.de/index.php?zone=design2_eng
Giusto, 23 marzo in europa.
E aggiungo:





Sarebbe da comprare solo per quel che vedo da questo screen.


Si infatti lo comprerò all'istante, come ho fatto per Oblivion
Anche io, ma prima voglio capire se vale o se è uscito un minestrone inutile.
Video nulla, demo pare di no, ecchecazzo... dopo 8 anni un pò questo mistero non lo capisco...
Probabilmente già visto, ma vabbe! ( click! )
'ccipicchia quanta bella roba ti danno insieme al gioco

ed è anche un ottimo deterrente contro la pirateria, direi