S.T.A.L.K.E.R [Rate-It 79]


Da oggi in poi questo sarà il thread ufficiale del gioco visto che (grat grat) dovrebbe uscire a Primavera.

Intanto da quanto sembra questa sarà la box ufficiale del gioco.



Qui trovate un bel fan site

http://stalker.myexp.de/en/index.php?site=newscomment2.php&id=1550


E su Gamespot trovate il primo video del multyplayer di STALKER che in origine non era neanche previsto ma siccome per motivi finanziari la THQ ha dovuto posticiparlo al nuovo anno fiscale,penso,abbiano deciso di non starsi a gfuardare nelle palle degl'occhi fino a Primavera

http://www.gamespot.com/pc/action/stalker/media.html
Bella Ardò. Fossi in te aggiungerei un tag al thread, così si rende più searchabile il forum.. no ?
[Topic Ufficiale]Stalker... uno si search [TOPIC UFFICIALE] e guarda tra i vari giochi. potrebbe essere un'idea no ?
bel post cmq mo guardo il filmato
Come sul forum dei film/telefilm e musica, bella idea!

Hey ma quella cover con quel coso tutto screpolato li a sinistra mi ricorda la cover del primo resident evil, what the hell
cioè è già pronto? quindi esce subito a gennaio
[EROES MODE ON]
Ah io ci sto giocando è bellissimo una favola, stavolta la *casa produttrice* ha fatto un lavoro da favola, sicuramente meriteranno i miei soldi, play.com lo fa alla metà di quanto lo compra la gente in italia [/EROES MODE OFF]

Peccato che io avrò un mac per primavera
Evangelion

Cmq la copertina non è brutta ma secondo me manca "qualcosa"... forse è troppo gialla?
si sa nulla di eventuali conversioni?
Per cosa ?
Per una console ? Speriamo di no và sennò mi rovinano pure questo..e cmq dubito che una console sia in grado di macinare tutto quel popò di bene che abbiamo visto nei filmati
Ma dico, avete visto il cielo? Con tutti gli eventi atmosferici? E le ombre?
Non sò voi ma un Morrowind ambientato nel futuro con un sistema di combattimento a mò di FPS intrippa tanto .. tantissimo
Maledettti che mettono solo Windows Meddahplayah, non c'ho il plugin su firefox!!!
a me la cover piace molto...sembra pregna di radiazioni
La cover è inquietante

non c'è bisogno di NESSUN plug-in per vedere i filmati uindovsmediapleier con Mozilla Firefox... clicchi e partono belli belli da soli...

Comunque davvero interessante sto videogiochino.
Sarà l'ambientazione esteuropea, il clima di decadenza postindustriale, l'impostazione delle ambient light e le texture degli edifici, ma in molte schermate sembra di essere a City 17...
Ghgh io spero vivamente che sia fiko...da quanto ho visto almeno da un punto di vista grafico sicuramente si.

Un po' di tempo fa trovai in rete una versione leakata di un livello...la risoluzione selezionabile era solo 640x480...era già bello a quella ris

Speriamo anche che non sia un mattone per il framerate però!
sull'ultima preview su tgm parlavano di come il gioco si muovesse agilmente su 2500+/512 di ram e raddy serie 9000 (quindi una 9800xt, di sicuro :\ ) cmq imho è sulla riga di hl2 come pesantezza; il giga sarà obbligatorio...
Scusate, mi riassumete le features di questo interessantissimo titolo, di cui ho perso le tracce per un pò di tempo?
Uhm...lette...Veramente interessante.


Imho se chiede tanta memoria non mi preoccupa, anzi per come la vedo io i giochi in futuro dovranno concentrarsi sempre di più a richiedere memoria e non calcolo.

Salire in quantità di memoria è parecchio facile, cosa più difficile con CPU e schede video (parlo tra 4 anni diciamo).

Da questo punto di vista HL2 è un precursore (altro che doom3) è un motore estremamente leggero però di ram ne richiede!
Devono essere le sue bellissime texture.
Mi ricordo un video di stalker dove si vedeva molto come il framerate guardava in basso.
Ma voi poi che ne pensate della componente rpg del gioco?
Da quel che ho capito c'è il monopolio con un solo commerciante, anche se sembra possibile fare scambi e contrattazioni anche con gli altri stalker.
Come gestione inventario/armi sembra sicuramente superiore a qualunque altro gioco, resta da vedere se ci saranno le skills e come saranno i dialoghi in un posto abbandonato da dio, ma sopratutto il vero scopo del gioco.

E' scontato che all'inizio siamo delle spece di tomb rider ma poi che accadrà? Mannaggia la focaccia mi sto scimmiando
La parte RPG del gioco IMHO sarà un punto fondamentale, insieme al mondo enorme .. ovviamente