S.T.A.L.K.E.R [Rate-It 79]

allora.....siccome dpo così tanto tempo la grafica è cambiata...adesso nn è piu perfetta......in piu...per permettere al gioco di girare hanno dovuto RASARE l'intelligenza artificiale cn tutto ciò ke ne comporta...io ho perso le speranze per quanto riguarda questo gioco.....hanno tolto anke il fatto della vodka...del fatto ke devi riposare...e altre cose....
Cos'è questa storia della I.A. tagliata?
il fatto del riposo è quello che avevo letto in qualche anteprima, che dopo aver giocato un "giorno di gioco" dovevi riposare, quindi ti cercavi un riparo, tipo una casa abbandonata?

se l'hanno tolto.. gg
la vodka che faceva?
ma chi è che dice sta cosa della IA?


Hai una fonte, un link ?

Grazie


Bè, erano mesi che si sapeva.

In un'intervista risalente a novembre, un incredulo giornalista di Gamespy [credo] ascoltava allibito il responsabile del progetto Stalker affermare che il gioco non era rivoluzionario come molti lo credevano e che non c'era una grande differenza rispetto a tanti fps.

Un genio nel pubblicizzare i propri prodotti, devo dire

Sarà una ciofeca di gioco.


Eh dai, deve essere per forza una merda a prescindere?
Ne ho il timore pure io ma almeno aspettiamo, anche perchè non abbiamo ancora visto nulla del gameplay.
forse è tutto un barbatrucco per farsi pubblicità, il gioco sarà megagalattico fidatevi
l'ultimo trailer mi ha un po' stranito, era bello finche c'era il contesto misterioso delle industrie e delle zone abbandonate intorno chernobyl e fin li ok.. Ok i marine con il cappuccio o con qualche respiratore ma tutti quelli strani con i cavi attorno arancioni e gli altri sembrano usciti da uno Sci-Fii che non centra niente.. un elicottero che mi spara i razzi sopra i tetti della centrale nucleare??? Il cane che mi morde il culo del marine troppo concentrato a guardare davanti Il mutante fantasma trasparente?? E il marine finale che mi suona l'armonica con l'elmetto e il respiratore davanti.. ma porca miseria prima la stessa scena era con 4 marine con il cappuccio, cazzo faceva molto stile soldati russi trasandati e stanchi che si coprivano dal freddo e adesso sono 4 space marine di aliens?

bah mi sembra che si e' instupidito il setting invece di mantenersi con quel alone di misterioso e realistico che dava l'impressione agli inizi.



Questo e' l'hype su cui si devono basare, perche' questo è il vero principio per cui i giocatori vogliono giocarlo oltre che sparare a destra e sinistra e non sul cane del trailer che scusate mi sbrilluccia gli occhi rossi assatanato, da dove e' uscito da un film dell orrore sull' inferno??

Questo non toglie che lo provero pero se vedo che gia i primi minuti di gioco mi deludono => Trash to the bin
La zona è radioattiva, in teoria non dovresti stupirti di chi incontri.


Beh oddio se mi trovo davanti un tizio con le corna ed un pentacolo sul petto ,un po' mi stupisco

Naturalmente spero che questo su stalker non ci sia
no pero il cane infernale con gli occhi rossi c'e' e con la radioattivita cosa centra? hgghgh e il fantasma mutante? ghghgh
Come cosa centra?
Mutamenti genetici.


Ma stai a leggere?
Cazzo c'entra con delle malformazioni del dna un FANTASMA?
Quindi il gioco non riusciva a veder la luce causa la questione di far funziona re lo script del sonno e del bere vodka ?

Praticamente è un fps come tanti altri ambientato in un lugo aimè reale, che ha lasciato un brutto ricordo in tutti noi.


Partito male, arrivato peggio
che delusione


Ma stai a ragionare?
Ma cosa ne sai di cosa fosse quel fantasma prima?
Può appunto essere una persona/animale che ha subito mutamenti genetici in seguito alle radiazioni e una volta morta...
Informati... si parla di zone pressochè abbandonate e le conseguenze del vivere in queste zone sono visibili ma non totalmente a conoscenza.
E' il gioco perfetto per potersi sbizzarrire con la composizione dei mostri e il gioco meno adatto per meravigliarsi di strane presenze.
A leggere i commenti pare che l'abbiano già giocato e finito tutti, tra l'altro. Magari oltre a essere un buon titolo la trama fornirà spiegazioni in merito a queste strane presenze.





Certo, perchè è biologicamente possibile che mutamenti del dna conducano un organismo, una volta morto, a divenire un fantasma.

Perchè è la stronzata che stai dicendo.
Se poi ho capito male io, felice [anzi, sollevato! ] di sbagliarmi ..
Forse l'errore sta solo nel considerare quel coso "un fantasma" ( perchè nell'immaginario collettivo l'umanoide trasparente automaticamente è il fantasma ... )
Magari può essere una qualunque altra cosa.
Potrebbe essere formato da elementi che ormai lasciano passare del tutto la luce ( certo bisognerebbe vedere i suoi occhi ... se fossero trasparenti anche quelli, il tizio/mostro sarebbe quasi ceco ... magari è guidato da altri elementi "meno visivi" come l'olfatto o i suoni ecc ... )
Lo stesso per il cane con gli occhi rossi, ma chi se ne frega :P

Secondo me è inutile farsi questi problemi per un videogioco che punta a ricreare una storia di fantasia.
L'ambiente sarà anche una riproduzione di qualcosa di vero, ma non state per mettere le mani su un "documentario interattivo"

Per il resto mi scoccia vedere la gente scannarsi per qualcosa che non avrà il minimo effetto sulle loro vite, ok?


Il punto è che non c'è nessuna scienza esatta che spiega in che forma e che conseguenze possono avere i mutamenti genetici dovuti a radiazioni, visto che ci sono pochi posti al mondo abitati con radiazioni sparate a mille.
Nel caso del gioco poi potrebbe benissimo essere dovuto a qualche altro motivo per carità, vediamo di giocarlo prima di dire che non ci azzecca nulla.
Magari non è nemmeno un fantasma come dice HostFat... ma la somma di alcune mutazioni che poi si sono con il tempo adattate e modificate per sopravvivere nell'ambiente circostante.

Comunque sia, nessuno si scanna.
Io discuto.