S.T.A.L.K.E.R [Rate-It 79]

Comunque tira un'aria su sto topic... "che delusione, che tristessa, hanno rovinato tutto" e dai!
1- è un videogiogo, take it easy.
2- nessuno di noi l'ha ancora visto.
3- com'è che per robe tipo hl2 e drum3 c'era un'attesa agghiacciante nonostante si sapesse perfettamente da mesi e mesi che nè uno nè l'altro erano quello che avevano promesso? Hype gestito meglio?
4- su qualche forum alternativo parlano di una build trafugata mesi or sono. Non sto qui a difendere nessuno, ma le impressioni più comuni sono: grafica decisamente dopra la media e molto molto ispirata, scontri ben gestiti e ia di livello (lo paragonavano a fear).

Possibile che se non vi investono con campagne da milioni di dollari vi lasciate tutti così intristire?


Notare la velata minaccia in questa frase, prontamente smorzata da uno smilino messo ad hoc!

Tvb Host




Su Hl2 e Doom3 io personalmente ci speravo, anche perche' sapevo chi erano quelli che ci lavoravano ( e qui la battuta e' servita su un piatto d'argento )


Cmq speriamo in un bel fps.

Mi basta che sia quantomeno godibile vista la penuria di vg che c'e' ultimamente mi accontenterei anche di cosi' poco


Be', ma si erano viste beta di entrambi i giochi e si sapeva piuttosto bene che non sarebbero stati nè incredibili nè tantomeno rivoluzionari.

Cmq anche io spero che sia un bel gioco, sperare che sia il nuovo Deus Ex mi pare troppo.




Ti rispondo cosi :

Che forse e dico forse non abbiamo dovuto aspettare 6 anni per poi trovarci tra le mani il solito fps ?
Quell' fps che era partito come "vi cambierà la vita" (ok ok lo dicono tutti) pero' tutte le innovazioni che aveva le han tolte...la grafica? azz giochi usciti 3 anni prima a momenti han fatto meglio...musica? non saprei...hype? non hanno certo creato hype ...sta gente ha creato dei morti, si nel vero senso della parola.

Boh...non sapremo mai (o almeno io non lo so) il motivo per il quale questo è stato il gioco/parto più lungo ...secondo solo all'altro che non uscira MAI...di cui neanche pronuncio il nome tanta la vergogna


HL2?
pare manco half life, ok ok o so mio cugino nukem


Capisco cosa intendi, ma ribadisco il punto 1. E' un videogame, solo un videogame. Probabilmente loro erano partiti molto forte, e avevano pensato di finire tutto in 2-3 anni. Avranno avuto problemi, avranno dovuto rivedere alcune cose. Non lo sappiamo.
Sono certe però due cose:
1 - Voi siete matematicamente sicuri che sia "solo" un fps. Nessuno ha ancora provato il gioco.
2 - l'hype l'ha fatto la comunità. La gente si sta lamentando del contrario, stanno rilasciando pochissimo e si sa pochissimo. non hanno fatto campagne pubblicitarie, non hanno sboroneggiato in giro alla Gabe sparando cambiamo l'universo.

Il ridimensionamento che tanto paventate nessuno sa se ci sia stato o come ci sia stato.
Ma poi ridimensionamento rispetto A CHE COSA?? Pare che l'abbiate giocato in un'altra versione anni fa.
Nell'ultima intervista che hanno rilasciato hanno ribadito che il gameplay ha preso fortissima ispirazione da Deus Ex e System Shock 2, quelli sono stati i riferimenti e ciò a cui hanno cercato di ispirarsi. Non hanno detto che si tratta di un fps. Hanno detto che è un rpg giocato "à la fps".

Quello che sembra a me è che la gente abbia il dente avvelenato perchè "ha dovuto aspettare", stesso identico procedimento e meccanismo che si creò con hl2.

Io sono prontissimo a subissarlo di insulti se sarà una ciofeca, ma fino ad ora ci possiamo soltanto basare sui fatti, e uno di questi fatti è che questo gioco è praticamente l'unica idea bella insieme a bioshock del 2007 su pc (togliamo quindi il secondo essendo multipiatta).
Se continuate a correre dietro solo a Crysis (intendolo come l'emblema dell'fps vuoto fatto solo dal motore che ti costringe ad aggiornare tutto) di Stalker non ne usciranno mai.
Perdio, dategli uno straccio di possibiltà.
Sono d'accordo sul succo, non su alcuni particolari.
L'hype nella maggior parte dei casi lo crea la community. Sopratutto per i seguiti dei titoli che hanno fatto storia.
DooM3, che a momenti è stato il gioco più hyppato della storia, non è stato montato della software house ma della community.
HL2 idem, il tutto amplificato dalla beta rubata.

Ora, anche io sono perplesso, sopratutto per via del fatto che c'è il grossissimo rischio che abbiano voluto infiocchettare il tutto e buttarlo sul mercato per mettere la parola fine a tutto.
E la mancanza di video amplifica la cosa.
Però ecco, non mettiamolo in croce già ora.

Ps: FarCry piatto sto cazzo.
Sono titubante, ma onestamente spero sia un bel gioco e/o forse un capolavoro, perche ne guadagneremmo tutti.

Anche perche signori, solo se esce il capolavoro potranno salvarsi dalla peggiore figuraccia del mondo dei videogame (non del gioco che giustamente ancora non sappiamo come sara).

Insomma imho questi fanno a gara con i traduttori di Zero Wing, ve lo ricordate? presi per il culo sino ad oggi e per altri 30000 anni per un "mero" errore grammaticale

"All your base are belong to us"

Se han fatto neri questi pensate che gli fanno a quest'altri
Qui le uniche mutazioni che vedo sono quelle a carico della lingua italiana mi sa.....

"mutamenti", "ceco"



Addirittura?

Veramente io gli unici giochi che attendo in questo 2007 per pc sono Europa Universalis III, Spore e Alan Wake.




*


Anche se asterisco pure Eroes
purtroppo imho nè spore nè alan wake arriveranno quest'anno. il secondo è comunque multipiatta, il primo è il più classico dei giochi del simmone padre: venderà uno sfracelo e piacerà a molti, ma tutti gli altri lo odieranno fino al midollo.
non voglio dire che stalker sia l'UNICO, ma di fatto a parte alcune cosucce su pc si sta vedendo proprio poco specie riguardo ai giochi d'azione.
poi eroes, ovvio che se mi citi gli strategici io sono ancora lì che mi faccio i pompini da solo per medieval 2 e per civ iv
Riguardo Spore sono anche io dubbioso.
Alan Wake è molto probabile che esca quest'anno.
Multiplayer beta-test
http://www.thq-games.com/uk/news/show/1585
C'è anche un nuovo video su gametrailers


registrato... ora che succede?
Si aspetta di essere estratti... quando? non so ...
registrato.. speriamo bene
http://www.thq-games.com/uk/competitions/terms/26
Sono accettati solo i residenti in UK alla beta
Quindi quando create il vostro account, dove abiterete?


cazzo io mi sono già registrato come "italy"
Ma poi non controlleranno gli ip per sapere da dove ti connetti?
Perchè giocare a una pre-beta quando uscito nei negozi si avrà tra le mani una bellissima beta stadio 1?