S.T.A.L.K.E.R [Rate-It 79]

Te lo saprei dire se riuscissi ha vederlo,non scarico video in streaming e sto cazzo di 3DGamers che è stata comprata da IGN si è imputtanito mettendo il d/l a pagamento
Allora l'ho visto e non dice nulla di nuovo salvo le DX9.1 shader qui ps la e cosi via.

Logico che più passa il tempo più il gioco risulta vecchio non possono certo riscriverlo da 0.

Sostanzialmente non è cambiato nulla, imo le animazioni non erano gran che neanche 2 anni fà,per quanto la grafica sia bella alla fine (il filmato non è dei migliori).

Ma dato che è un RPG alla fine non dovrebbe essere fondamentale.
Non so se è new, old o cosa...comunque qui c'è un video da 5 minuti.

Cioè il video è stato fatto alla cazzo di cane e (almeno a me) scatta parecchio, il gioco invece mi ispira!

http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=20575
Speriamo che non sia il gioco a scattare
.


Tecnologicamente risalgono al 2002. Ora si dovrebbero vedere moooolto meglio







Penso che derivino dalla leaked che girava un po' di tempo fa.

Comunque la profondità di visuale è bella grande!
No la Leaked era molto peggio,non era neanche un' alpha i suoni erano quelli di Counterstrike.

Cmq ben prima che Stalker trovasse un distributore ( la THQ appunto) fecero dimostrazioni tecniche in DX9 con illuminazione dinamica e ombre volumetriche,parlo di 3 anni fà.

A seguire le cose sono peggiorate apparentemente,sono stati rilasciati screen e video che sono al 90% in dx 8.1,come questi qui sopra.

E' una scelta commerciale,qualche post + in alto dicevano che la loro strategia di marketing era SCREEN e VIDEO (a porte chiuse) all' E3 e nuovi screen in DX 9 (usciti) e video in Estate (non si è visto nulla perchè il gioco è stato rimandato)

In sostanza il gioco nella sua interezza non è stato mai mostrato in DX 9c
A me piace anche da come si vede negli screen sopra, certo se poi quando avrò il pc nuovo ci sarà una devastazione grafica come e meglio di fear allora posso anche prenotare un posto nell'hotel della felicità
Se è pesante come FEAR mi strappo le pallette...per il resto questi screen non mi sembrano male a conti fatti.

Quand'è che è prevista l'uscita adesso?
Antialiasing 8x Filtro Anisotropico 16x, ecco le caratteristiche di quei screen

Cmq è roba del 2002
[antihype mode on]

Stalker non esiste Stalker non esiste Stalker non esiste Stalker non esiste Stalker non esiste Stalker non esiste Stalker non esiste Stalker non esiste Stalker non esiste Stalker non esiste

[antihype mode off]

uff, non ci riesco...
lo vojo!!! :sing:
riuppo perchè sono apparse delle immagini che se ho capito bene risalgono ad aprile 2005...
http://czech-stalker.com/galerie/screenshoty/stalker-screenshoty-build2215.html

(io non so, ma forse si comincia a capire perchè non esce... cioè, così fa veramente pietà)
lol in pratica sta facendo la stessa fine di duke nukem forever: è un gioco di concezione "vecchia" ma per renderlo tecnicamente attuale lo stanno rimandando CONTINUAMENTE.. l'avessero fatto uscire quando doveva...
vabè tanto a me frega un cazzo onestamente
Bè la grafica di sto shot la potevano un po migliorare

ma quando dovrebbe uscire? sono anni che se ne sente parlare
vaporware
Al tempo che fù era



fa tanto Devastation Multiplayer
Quegli screen sono della beta multi ver 2215 che è leakata da poco.
Effettivamente l'ambientazione ricorda molto Devastation.
Per quello che ho potuto vedere, siamo + o - sui livelli del Source come qualità grafica e pesantezza dell'engine.

Persa la leadership tecnologica visti i continui ritardi, ormai a questo gioco nn rimane altro che un concept interessante (ma decisamente da gioco single, in multi nn ce lo vedo molto). Se mai uscirà però...