S.T.A.L.K.E.R [Rate-It 79]

Ragà qui continuiamo a prendere per il culo la 3D Realms per DNF erroneamente.

Hanno commesso un paio di errori 5 anni fà e continuano a pagare per questo quando non stanno proprio dicendo nulla sull'uscita di DNF si limitano a dire qualche sparuta info e basta.

Da allora la 3D Realms ha sfornato Max Payne 1/2 e da quanto si dice all' E3 presenteranno un nuovo gioco (si evince dal fatto che la T2 si è comprata mezzo padiglione e un'area è per la 3DR ! ) del quale non si sa neanche il nome. (Non è DNF ne Max Payne 3 c'è da scommetterci perchè hanno già detto che prima di DNF uscirà un'atro gioco,se per disgrazia all' E3 fanno vedere DNF dovete chiamarmi l'ambulanza davvero )

Cioè mi pare proprio che ci sia ben poco da prendere per il culo la 3DR alla fine quando in 30 gatti bene o male qualcosa fanno alla fine ed esce (salvando DNF) nei termini previsti (Max Payne è uscito dopo 4 anni perchè non uscivano le DX 8).

Brussard non è simpatico,anzi il + delle volte è quello che è un cazzone Texano,ma è uno degl'ultimi "vecchia scuola" in circolazione,uno di quelli che vuole rimanere libero e indipendente e ci mette la fantasia in quello che fà.


Straquoto!!! In un periodo come questo in cui chiudono le migliori case, anche di fronte a buone vendite (v. troika-bloodlines e ion storm-deus ex2) se la 3d Realms e' sempre al centro dell'attenzione di migliaia di fan non e' di certo una cosa casuale...
stalker, magari lo faranno uscire direttamente 64bit con smp


così su xbox2 andra a palla
PeK: smp = ?

...

Cmq.. anch'io non l'ho presa bene.. è da anni che, seppur mantenendo le distanze dalla bava (...), seguo e aspetto STALKER.

Ma avevano annunciato pure la cover ufficiale della scatola

Cambieranno anche quella? (sai che grave problema )


PS: guardate, hanno lasciato i desktop col nome vecchio, Oblivion Lost.

lal

http://www.stalker-game.com/index.php?t=downloads&rnd=920
si infatti hanno cambiato anche il nome fanno in tempo a ricambiare 8 volte la copertina e anche il genere del gioco se si impegnano

SMP -> http://www.webopedia.com/TERM/S/SMP.html

SMP
Short for Symmetric Multiprocessing, a computer architecture that provides fast performance by making multiple CPUs available to complete individual processes simultaneously (multiprocessing). Unlike asymmetrical processing, any idle processor can be assigned any task, and additional CPUs can be added to improve performance and handle increased loads.
azz questo si che è male se nn esce fear c'è davvero poco da giocare quest'anno... qua finisce che mi do a wow

ci sto crendendo che hanno problemi con l'ia del mondo
se ne sono accorti ora dopo nn so quanti rinvii




la coop di rune era fantastica
Oh ma Stalker dovrebbe supportare le cpu a 64 bit giusto?
Non lo so.

Ehm.. IMHO anche se non fosse, sarà motivo di ulteriore ritardo quando la prossima data di rilascio si avvicinerà: "ritardato di 8 mesi per inserire le istruzioni 64 bit nel codice di gioco"
Allora c'è un massiccio aggiornamento per quanto riguarda il futuro di STALKER tradotta da una chat in Russo.

Il punto della situazione sostanzialmente è questo.

1) Il gioco è in release candidate ed è sottoposto al vaglio della THQ attualmente

2) Hanno rassicurato che non si parla di ANNI ma di MESI per l'uscita del gioco tuttavia non prima di Settembre (Settembre l'ho aggiunto io e vi spiego sotto il motivo)

3) Stanno preparando la campagna pubblicitaria del gioco che dovrebbe essere svolta cosi

Primo video a Maggio (all' E3 presumibilmente) ma solo a porte chiuse (cmq dicono che tanto lo vedremo perchè qualcuno lo filmera con la videocamera onesti )

Secondo video in Estate

Nel frattempo rilasceranno screenshot in DX9 il che lascia presumere che quelli visti fin'ora sono in DX8.1 ecco perchè qualitativamente sembrava peggio di 2 anni fà.

Il motivo (forse) dei screen e video in DX8 è da imputare al multiplayer che vogliono far girare a 100fps (sta cosa non l'ho ben capita cmq...)

4) Le beta test saranno 2,una single e una on-line sul fatto che possano essere pubbliche per la single non c'è quasi speranza per la multi dicono che è una decisione della THQ se farla pubblica o meno e alla data di oggi neanche loro sanno cosa volgiono fare.


Insomma riassumendo il gioco in se è dovrebbe essere nella fase di debug praticamente solo che se la prendono comoda ,da qui a 3 mesi partiranno con la campagna pubblicitaria per uscire in Autunno.

Dicono cmq che non dovrebbero esserci ulteriori "delays" visto che una volta partita la macchina della pubblicità e seriamente sconsigliato tornare indietro...
Bene
"Dal sito Oblivion-Lost nuove ed accattivanti info riguardo il gameplay di Stalker:


- You can see your own shadow.

- You can not go prone, but when you crouch, you can press shift and crouch lower!

- When a stalker climbs a ladder, he puts his weapon behind his back, and uses hands while climbing. Of course, it is not possible to shoot at the same time. This can be seen in the VSS trailer from yesterday's news.

- There are three modes of movement. You can walk with a weapon, run with a weapon, but when you sprint, you can not shoot.

- If you jump from a roof onto a road, you may break your legs and die, buf if you jump onto a big bush, you will be ok.

- If you come too close to a burning trash can, you can fry yourself.

- Ricochet in the game is very good!

- If you leave your opponent with low health, he will eventually die from blood loss!

- There is a stamina parameter in the game. If you jump and sprint too much, it will go down, and eventually you will be unable to jump. You will only be able to walk VERY slowly!

Two kinds of anomalies have been noticed: the proverbial gravitational anomaly, and the electrical one. Gravitational anomaly looks exactly as it does in the trailers. It looks like flashes and distortions. It can pull you in and rip you apart! When you run past the electric anomaly, an electrical discharge appears near you, and either takes away much life, or kills you! It can be evaded by sprinting through it."



no ma...

cavolo, sto gioco continua a inquietarmi. Se fanno metà delle cose che dicono come si fa poi, dopo intendo, dopo stalker, ad avere il coraggio di fare qualcos'altro?!
pff.
Allora al contrario di quanto vogliono far pensare alcuni siti che danno STALKER rimandato al 2006 su basi che fanno acqua da tutte le parti.

La GSC come promesso a rilasciato il 1° video dei STALKER in DX9.1 e 6 screnshot nuovi.

http://www.3dgamers.com/games/stalker/downloads/

Le voci che davano STALKER per il 2006 sono basate sul fatto che nel piano delle uscite per la 2° metà del 2005 della THQ non figura.

Ma la THQ ha detto che non figura per il semplice fatto che non è stata decisa ancora una data e che...hem...dovrebbe uscire quest'anno cmq.

Va bhe.
lul, finalmente!!!

cmq, si sanno i requisiti minimi?
Boh la cosa strana è che ho letto qualcosa concernente le Voodoo 2 nelle specifiche del motore grafico...
Ma quale.. ma davvero avete bisogno dei requisiti minimi dei giochi di nuvoa generazione?
Ci vuole un computer ninja, isi
Vabbè io il pc ninja ce l'ho
oh ma quel video fa schifo solo a me?
ma che è?

non vorrei dire stronzate/bestemmiare per alcuni, ma imho 'sto gioco doveva uscire un po' di tempo fa.. e ho l'impressione che più tempo passa e più lo rovinano (rispetto a ciò che si vedeva in passato)