S.T.A.L.K.E.R [Rate-It 79]

...sono stati i programmatori a chiedere altro tempo e la THQ li ha accontentati...

bho...ogni anno sempre la stessa storia...sempre la stessa solfa nel Q1 non esce + un beneamato cazzo e nel Q2 solo la merdina.

Fanno prima a dire "da Settembre a Dicembre se no ad anno nuovo...cioè da Settembre a Dicembre..."

Me so rotto i cojoni penso di averne le ragioni.

update

Stando a 2 sole righe che ho letto (perchè non voglio leggere nulla...non me ne frega),la simulazione del mondo e il comportamento degl' NPC (che in STALKER si comportano autonomamente sia che voi siate li che non ci siate) ha molti difetti cosi come si presenta ora,la THQ dice che necessita di "several time"...cioè Natale ad andar bene...


P.s

E cmq per me il vero motivo è quello che ha detto Massimo,la M$ ha cominciato a distribuire i kit di sviluppo per l' XBOX 2...a pensar male si fa peccato ma ci si prende sempre.


naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dovrebbero rifare da capo e vendere molto meno...
Ma porco zio...che paio di rotelle



sta tranquillo che i soldi nel mercato dei videogames girano attorno alle console, sopratutto ora che è diventato fenomeno di massa. Nei primi 3 mesi di vendita di xbox2, avranno già un paio di milioni di console piazzate ai consumatori che aspettano solo di provare un gioco next-gen per la nuova luccicante console.

stiamo parlando di supposizioni cmq, spero che non sia il cambio di piattaforma alla base del ritardo di stalker, certo, se esce a natale, non vorrei che dopo fosse il comparto tecnico a soffrire un pò di acciacchi (non mi sorprendono molto gli screen che ho visto in giro su stalker, cioè non hanno avuto l'impatto in me che hanno avuto i primi screen di farcry,doom3,hl2 ...e mi sorprenderanno ancora meno se esce a inizio 2006..)


cmq stalker è già stato ritardato ben piu di quello che fu fatto per hl2, eppure tutto sto putiferio per la rete non lo vedo, strano il mondo :P
Non vedì sto putiferio xkè quasi nessuno conosce sto gioco stupendo che sta per uscire... Prima o poi...
esatto ... potrebbe esserci un gioco sconosciuto in sviluppo dal '82 ma se non lo conosce nessuno non ci sono 2 miliardi di persone incazzate perchè lo rinviano ...

cmq lo avevo detto che non ero molto convinto .... spero di non aver fatto da gufo ma lo sapevo che andava così
Stalker non lo conosce nessuno?

Neanche a DNF ci fa + caso nessuno.

I commenti che ci sono sui forum sono del tipo "...come al solito"

La gente si è abbituata,minimo sono 4 anni che va avanti peggiorando sta cosa dei rinvii sistematici.

Q1 = ADD-ON ,nessun gioco nuovo
Q2 = Giochi con tanta pubblicità dal dubbio valore,o conversioni console.
Q3= quasi niente...salvo schegge impazzite
Q4= uscite di massa dei titoli nuovi.

Ormai vanno cosi le cose,ci sono solo 4 mesi dove escono i giochi i restanti 8 mesi sono solo blablablablablablablablabla.
no stalker lo conosce qualcuno ma non quanti conoscono HalfLife e non è un sequel come è stato HL2

*


Riguardo alla retrocompatibilità (e quindi andando clamorosamente OT una volta che si era tornati IT ) vorrei dire che c'è anche il valore affettivo dei giochi :\... per esempio se non fosse per ScummVM ormai non potremmo più giocare le splendide avventure grafiche Lucas o di altre SH.. (e io terrei un 386 nello sgabuzzino da tirar fuori quando mi va di giocare qualche vecchio gioco )


Riguardo a STALKER:

Che DUE PALLE Cristo Dio.

Si pensava avessero aggiunto il multi perchè il single era gia' finito e per rispettare la data d'uscita i programmatori non volevano rimanere con le mani in mano e invece... tac, un bordello di tempo di ritardo

Non lo aspetto TREPIDAMENTE, ma siccome non c'è una sega in questo periodo (ha ragione ardò ) sapere che non uscirà forse neanche quest'ANNO è triste...

Speriamo che non arriva la Monolith e rimanda pure FEAR.
Quake 4 a parte che imho farà cagare, se uscirà quest'anno uscirà a Natale.
DNF non commentiamo che è meglio.
Boh.. espansioni di HL2 in vista?

Mannaggia a STALKER.

Ardò cambia avatar fallo per TE ( )
rofl il commento di un user nella news di Blue's News:

"In six months, they'll announce they're dropping the SP portion of the game altogether and it'll be a MP-only game."

sarebbero da denuncia..
Scusate una cosa.

Abbiamo spostato HL2 all' entry level come indice di popolarita di un gioco?

Se un gioco non raggiunge l'indice di popolarità di HL2 non lo conosce nessuno?

Sta storia del rinvio è na gran fregnacca,non mettono il multy in beta se non si finisce il SP,non è tanto sensato come ragionamento.

Adesso è venuto fuori che lo rimandano per aggiungere il co-op...

Chissa in 6 mesi quante cavolate diranno.

Minimo viene fuori che a Settembre verrà venduto in bundle con la GF 7000.

Ma poi tutta la storia è da comici.

1 anno fà la THQ lo rimanda perchè per il 2004 è troppo carica e aspetta il nuovo anno fiscale.

Adesso lo rimandano perchè quelli della GSC gli chiede + tempo

GSC "Pronto THQ?"
THQ "Si dicaaaa "
GSC "Siamo quei ragazzi Ucraini che stanno facendo STALKER ricordate?"
THQ "si...ci sembra un nome familiare"
GSC "si bhe noi vorremmo un pochino + di tempo"
THQ "ah si?...va bene....diciamo 7 mesi vi bastano?"
GSC "nun se sa.."
THQ "...ma a pensarci bene....non era finito?"
GSC " eh si ma oggi ci siamo accorti che il motore che regola il mondo è na chiavica..."
THQ " AH bhe cose che capitano nelle migliori famiglie..."


Ma dai....a chi la raccontano.
(per me l'opzione BUNDLE è valida qualcuno gl'ha sborsato soldi per rimandarlo....diciamo una cosa opposta quello successa ad HL2)

p.s

L'ho presa male francamente.


volevo solo dire che ai rinvii di HL2 c'erano 200 utenti qui dentro che bestemmiavano in turco ... stalker siamo qui in 3 .. non ho parlato di entry level exitlevel gameover ... ho solo detto che lo conoscono meno persone e basta ...
cmq

http://stalker-game.com/index.php?t=game&s=gameplay&ss=articles&as_id_tmp=21
In 4
scusa ardò ma è grasso che cola se lo spostando di un anno
ti fai
fear e bf2 quest'anno
e stalker l'anno prossimo
Senza casini
almeno così è per me
Ve prego non parliamo di FEAR...
Il co-op
Per i rinvii non me la prendo più, come avete detto prima.
Allora per OFP2 dovrei essermi già suicidato, anzi ero vicino al suicidio...
seeee coop... ormai non fanno più le coop *serie* su pc dai tempi di DoomII.

ah no c'è stato Serious Sam.

Per me non è il fatto di esser popolare. HL2 era odiato da molti prima della sua uscita e, ancora oggi, non ho capito il perchè
Oh raga ma quando esce Duke Nukem Forever?