S.T.A.L.K.E.R [Rate-It 79]

Finalmente l'ho installato.

Per ora non ho fatto niente. Ho solo guardato come girava sul mio pc.

Ho un pentium 4 a 2.4 GHz 1 giga di ram e una x800xt pe.

Impostando il livello su alto, ovviamente luci dinamiche fisse, mi gira alla perfezione senza problemi.

Ho provato luci dinamiche oggetto ma i frame calano. C'è una differenza abissale cavolo rispetto alle luci fisse anche perchè non si limita a cambiare solo quell'aspetto .

Ho provato il combattimento della prima missione son schiattato subito... ottima l'ia.
Cmq ho notato se cambiate pesantemente le impostazioni videoe caricate 1 partita vecchia va male, ricominciate e va bene
Ho letto qualche riga sparsa qua e là... ma l'avete già finito? Ma quanto schifo fate?

12 anni di lavorazione bruciati in pochi giorni, che mercato di merda quello dei videogiochi
lo ho pensato anche io, ma è così breve? a parte che più di 1 ora d fila nn riesco più a giocarci, sarà la vecchiaia



Ma fai qualcos'altro nella vita oltre a giocare?
a fare solo le missioni principali e al livello minimo credo lo si finisca in fretta.
Io lo sto giocando da "stalker", ma facendo quasi tutte le missioni (che tra l'altro non sono "accazzo", ma rimangono nella trama principale del gioco).




DOMANDONA per chi l'ha finito , ho letto che si possono guidare mezzi , Quando ? e' vero ?

tnx


i mezzi mi pare siano stati eliminati, lo dicevano in un intervista. il problema è che se scorrazzi a 80 all'ora non fai in tempo a cambiare direzione e finisci fulminato dalle radiazioni sparse in giro (ora mi pento di aver restituito la tuta antiradiazioni all'inizio), certo che poi è na palla farsi tutta la strada a piedi per tornare al campo base. le varie missioni secondarie sono davvero ben inserite e legate tra di loro, basta camminare che succede qualcosa e ne trovi qualcuna. ia davvero buona, certo che spesso te ne rovi tantini di tizi da dover far fuori e i proiettili scarseggiano sempre. ecco un deus ex o un system shock ti davano ancora piu opzioni e possibilità per affrontare le situazioni(ma li si inserisce anche il contesto sci-fi con le possibilità di hacking e i potenziamenti).
a me gira le balle che più di 50 kg non porto le fanno i piombo ste armi asd, che giramento trovare un fucile nuovo vuoto e non poterlo prendere -_-
Ho letto su un'altro forum di esoscheletri potenziati , pietre che danno l'800% in piu di salute artefatti unici fichissimi e armi semi futuristiche , sto sbavando come un cammello , questa sera sara' una lunga sera asd

PS: Dicono anche che se si gioca a livello difficile si trovano quasi subito artefatti unici armi e tute molto belle che a livello facile invece trovi solo dopo meta o 3/4 del gioco





pessimismo e fastidio , ma merda mi stanno venendo i muscoli da maratoneta a furia di fare km ...
lol tanto a livello difficile i cinghiali mi facevano il culo


La console credo scenda con \
rs_stats on per i frame.
si per scendere scende con la \ non trovavo il comando però
thx


A fare la tirata da Loner che ripeto è praticamente finire il gioco senza fare un cazzo che le quest principali di base, senza entrare in nessuna fazione ci ho messo meno di 10 ore.


L'esoscheletro è una merda, quando lo indossi non puoi correre e le protezioni sono alte ma non così alte.

Imho la migliore tuta è la radiologica verde o le varie SEVA 9, hanno 90% contro le radiazioni e 40% contro i copli di arma da fuoco e poi hanno la migliore night vision possibile ( quella azzurra )

Riguardo ai livelli di difficoltà, per me è già sgravato a Novice, fai te.


Eh si, portano il gioco alla grafica di 4 anni fa.

Guarda le foto nel rar che ho postato porca vacca...
Imho era finito, poi per stare al passo con i tempi hanno introdotto tutto il resto e lo hanno forzato in un unico comando.
Gli artefatti migliori che ho trovato fin ora sono i globi da +73 di endurance e i cosi da +600% di health, mai visti quelli da 800.
Si li avevo visti prima di installare gli screen... ma mi fa incazzare stà cosa.

Potrei giocarlo con una grafica migliore rispetto a quella che mi tocca e invece no .

A costo di giocarlo a 10 frame me lo faccio con illuminazione oggetto cazzo .
Stò facendo alcune prove per poter giocare con dettagli decenti sul mio pc.

Secondo voi è meglio:

Illuminazione fissa con impostazione dettagli su alto con

1. distanza visiva a 3/4 della barra
2. densità erba al massimo
3.dettagli oggetti quasi al massimo
4. filtri tutti azzerati
5. dettagli ombre al massimo
6.dettagli texture a 3/4 della barra
7. dx 8 -_-

oppure

Illuminazione a oggetto con impostazione dettaglio con

1. distanza visiva a metà
2. densità erba a metà
3. dettagli oggetti quasi al massimo (come illuminazione fissa)
4. filtri tutti azzerati
5. dettagli ombre al massimo
6. dettagli texture a metà


Secondo voi?
Tenendo anche conto che l'atmosfera è totalmente differente in quanto, già all'inizio del gioco che sei nella stanza del trafficante

illuminazione fissa --> stanza totalmente illuminata
illuminazione dinamica su oggetto --> stanza buia

Che dite? Considerate che in entrambe i casi riesco a giocare tranquillamente senza rallentamenti.
Come fai a chiedere cosa secondo noi e' meglio per la grafica che vedrai tu !??!?!?!?

e' meglio quello che ti piace di piu visto che dici anche che non ti cambia a livello di fps .... ma lol ...