S.T.A.L.K.E.R [Rate-It 79]

Hai ragione ma non riesco a decidermi... avevo soltanto bisogno di supporto morale .
ok allora vada per la seconda asd :P


PS: DOMANDINA

gli artefatti si sommano ? cioe' se ho 2 pietre che danno ognuna +400% di vita si sommano e diventano + 800% o una e' come persa se la metto nella cintura ?
Grazie... sei un amico... ti sono debitore... ora posso cominciare a giocare senza troppi pensieri
prova no? poi vedi le percentuali! lamer!
uff forse stasera mi TOCCA uscire e non posso giocare

Chi ti TOCCA chi ti TOCCA sai che sono gelosa

Bhe allora sfoghero' i miei fumi alcolistici su helluccio asd , bhe' sempre se non obbligano ad uscire anche me .... se gia' sono messo cosi male adesso immagino la mia vita sociale che fine fara' quando uscira' crysis ....
No vabbè mi funziona pure con l'illuminazione dinamica e le ombre solari attivate. Mah. Non ci capisco più una sega. Va a finire che non ci giocherò perchè non mi deciderò con le impostazioni video .
rimpiango di brutto il sistema di trasporto rapido di oblivion, perderai un po in realismo ma almeno eviti di stracciarti i coglioni facendo km avanti e indietro. ho lasciato a fallire varie missioni perchè non avevo voglia di rifarmi la strada a piedi fino al primo campo base, contando poi che mentre fai una quest spesso te ne si inanellano altre spingendoti magari sempre piu lontano.

e ora una piccola domanda: qualcuno ha trovato il fucile di famiglia del tizio al bar? l'avete trovato? ho cercato epr mezzora ma non c'era nulla e l'unico fucile presente era un normalissimo fucile che non sbloccava la quest.

altra cosa: esiste un tasto di salvataggio rapido? qual è?
F6.
oddio ho aggiornato il bios.
ora nn ho il minimo rallentamento
sbavo


beh puoi sempre aspettare fallout 3
Per quel poco che ho visto finora di Stalker, mi pare giochi un po' sul fatto di incularti con una anomalia mentre stai correndo felice per i prati, giusto per ricordarti che non ti trovi nella Landa fatata degli orsetti pucci pucci


Muori

Voglio anche io l'uberpc


si ok ma dopo l'inizio, quando ormai hai capito che correre verso dove fa bip bip piu forte è male, farsi km di nulla dove l'unico problema sono i cani e dove magari devi pure farti dei giri piu lunghi per evitare le radiazioni non aggiunge nulla al gioco anzi aumenta solo la rottura di palle. ma anche senza mettere il trasporto rapido bastava collocare meglio le quest in modo da ridurre i giri inutili, oppure invece di farmi fare avanti e indietro potevano mettere un intermediario vicino cui consegnare e ricevere in cambio la ricompensa.



vero e comunque anche apprezzando "l'innovazione" del titolo in se, l'aspetto fps, che e' il principale poi, fa troppo cagare.. non e' divertente. E questo stronca tutto il resto.

§Un po come in gothic3... la cosa principale e' il combattimento e quest'ultimo fa proprio vomitare.. il gioco quindi e' una vera merda.


ma sono permanenti? come funziano?
ho un mac 2.16ghz Cire 2 Duo.
2gb 667 mhz di SDRAM
ati radeon X1600 da 256MB. ( )


consigliatemi ora...
posso comprarlo a colpo sicuro e giocare fluidamente godendo in modo masturbatorio della grafica ?


oppure dovrei scendere a pesanti compromessi ?





La Zona è la vita
Non ci sto capendo troppe cose

Cos'è la barra blu sopra la barra dell'health? Non si possono "bindare" i cibi? Ma che senso ha usare una pietra che dopo 10sec che la indossi ti toglie hp? Ma sopratutto si può vendere solo al mercenario che c'è all'inizio? Nessuno stronzo mi compra armi etc...
La barra blu sopra la barra dell'health dovrebbe essere l'armatura. I cibi non si possono bindare, ma puoi bindare il quick bandage e il quick medikit.
Alcuni artefatti che si mettono sulla cintura possono essere particolarmente radioattivi, quindi alla lunga potrebbero dare problemi sotto questo punto di vista, ma in quel caso basta usare i giusti rimedi.

Per quanto riguarda la vendita di armi, munizioni ed armature, ahimè solo il tizio iniziale e il barkeep per il momento me le accettano. Tutti gli npc normali comprano solo cibo, medicine e artefatti vari.


ti dirò dopo un'inizio in cui non ero molto convinto mi sta piacendo abbastanza come combattimenti. forse ci stanno un po troppi nemici a volte visto che cmq non è facilissimo abbatterli, e anche devi stare molto attento che con una fucilata in faccia ti stendono, ma in definitiva la maggior parte delle volte non è male.

gli artefatti con le radiazioni non usarli fanno cagare, ti servono solo quando ti chiedono di recuperarli, io li rivendo appena posso e ne tengo giusto un'esemplare in una cassa al bar (sperando che gli oggetti restino li, finora gli ho sempre ritrovati) cosi se mi esce la missione di recupero la faccio subito. piu avanti trovi artefatti non radiattivi molto utili (tipo il fulmine +76 resistenza che se come me viaggi stracarico di roba ti servirà parecchio per recuperare in fretta la corsa, o l'anima qualcosa che da +600% salute, oltre a vari ed eventuali che proteggono da radiazioni o da altro)

dopo ore di gioco ho capito a che serve il bullone, fantastico mi tormentava dall'inizio sta cosa. praticamente è un rivelatore di anomalie che tra l'altro facendole scattare ti avverte di che tipo sono, utile soprattutto con quelle incendiarie che non si capisce mai bene dove scattano.

altra cosa, puoi bindare solo 1 coltello, 2 una pistola e 3 un fucile, 4 granate, se uno si porta due fucili deve fare il cambio a mano dallo zaino.



Scusami se mi permetto di farti i conti in tasca, ma ti ritrovi con un signor pc TOTALMENTE sbilanciato dal lato della vga!
Cavolo, hai una cpu eccellente e della buona ram: con 180€ ti compri una X1950Pro che al momento è, a detta del mondo intero, la migliore scheda per il rapporto qualità-prezzo. Ti farà volare ogni game da qui al prossimo anno e mezzo.


Fucile trovato, controlla sulla mappa. i punti vengono indicati anche con delle freccine quando ti trovi piu' su o piu' giu' rispetto al target.

il tasto per il quicksave e' F6. F7 quickload.. quindi occhio....