S.T.A.L.K.E.R [Rate-It 79]

vado a nanna perchè son cotto.
passavo giusto per dire che con dual core e 8800gts, settaggi tutti maxed out tranne AA a 2x, è più che giocabile, così ad occhio direi intorno ai 40fps medi negli esterni, domani provo con fraps.

il gioco mi ha esaltato non poco, aspetto ancora un po' di tempo a giudicare comunque.
Non riesco ad uscire dal bunker iniziale Mi si blocca, forse è l'ora di aggiornare il piccì


A leggere queste cose resto veramente basito...quanto hai speso per il tuo PC? E nonostante questo un gioco come Stalker ke, diciamocelo, nn è ke abbia il motore grafico di Doom 5, sta sui 40 fps? Con il tuo PC dovresti far girare TUTTO al massimo a molto più di 40 fps, altrimenti ke cosa esistono a fare le schede video da un milione di lire, e soprattutto perchè la gente ci spende i soldi?

Son sempre più contento di avere una xbox 360, con i PC siamo arrivati veramente ad un punto in cui non si sa più cosa pensare...



Luci dinamiche o fisse?
io cn le fisse fluidissimo
cn le dinamiche 1 merda



Vero: anche io mi sono rotto i coglioni.

Console + DsLite e sono a posto. Il pc me lo aggiorno una volta ogni paio di anni con pezzi usati: spendo poco e gioco a dettagli medi. Tanto non c'è un titolo decente che sia uno, o forse sono io che non mi diverto più coi games manco per un cazzo.
Eh vabbeh, qua il gioco è ottimizzato da cani ma di certo non cambio pc per giocarci.
Il pc resta quello, lo farò girare a 1280 dettagli medi.
chi ha una 6600gt che mi dice come gira e a quali dettagli???
io ho una 6600gt 128mb di ram, un athlon 3800 e 2 gb di ram 400mhz buona... non so quanti fps faccio e non lo voglio sapere ma vado decentemente a qualità media, unica pecca quando piove, vedo poligoni ovunque in cielo e in terra -_-

tanto io cambio scheda grafica quando esce tf2, e a giudicare dall'andazzo, la cambierò el 2008
A me gira molto bene con l'illuminazione fissa con un T5500, 2gb ed una 7600 e graficamente non è malvagio. Però cazzo, dopo aver visto l'illuminazione dinamica non è più la stessa cosa, ma farò meno di 25 fps
io ho un E6300, 2 GB di Ram @ 667Mhz, Ati X1950Pro 512mb e va tutto al massimo senza scattare...
voi come vi comportate con le munizioni? quando pesate troppo le buttate tutte sotto un albero o usate quelle cacchio di cassette sparse per la mappa che non sono comunicanti e favoriscono lo spargimento di beni ? le odio con tutto il cuore perchè so già che non le ritroverei più


ho messo 1600x1200 (avrei messo 1920x1200 ma il testo nei dialoghi viene tagliato non so perchè!), tutto al massimo tranne AA2X, distanza visuale a metà e senza l'ombra dell'erba
io ho una 7900gt athlon 64 3500 e 2gb di ram. Il gioco mi va discretamente fluido in ogni ambiente a max dettaglio a 1360x768 sul mio 32 samsung

Considerazioni: M'ispira questo stalker. La trama, l'ambientazione, l'fps/rpg come genere... a diverse carte in regola per essere un giocone.

Peccato per i bug, per il parlato in albanese di sottofondo, per il sistema di fps non fighissimo, per i mostri un po spastici.

Secondo me se fosse stato sviluppato a dovere, senza interrompimenti e cazzi vari, sarebbe stato un capolavoro al livello di deus ex



ma che ooo, rulla duro quello
io già me so rotto


odioso senza contare che cristo rimango sempre senza ammo, alcune nn ho ancora capito di che cosa siano


si, bello che per capire di cosa sono le ammo devo leggermi ogni volta la descrizione.... avevo 900ammo della pistolina e le ho lasciate tutte sotto un albero dallo scazzo, si è formato un cumulo enorme
cmq finora che armi avete trovato?
io:
doppietta
pistola
pistola cn silenziatore
ak versione parà
mitraglietta sconosciuta
provato e di primo acchito direi che e' una merda