S.T.A.L.K.E.R [Rate-It 79]

piuttosto che mollare 500dollari agli ammericani prendo mano al fucile a canne mozze

Anchio confermo che, a livello veterano almeno poi non sò, l'IA è a livelli accettabili.
La giudicherei pareggiabile a quella di FEAR e HL2.

Il sistema di cibo che è presente anche nelle creature è una figata, l'ultima volta ho assistito a un cane cieco che trascinava vicino un'albero lontano dalla strada il cadavere di un'altro cane e se lo sgranocchiava tutto contento....poi vabbè gli ho rifilato 5 bei 8mm nel culetto e mi son preso la coda

Ho anche sentito degli spari vicino a una fabbrica, sono andato a vedere e insieme ai cadaveri ed 1 stalker neutrale che mi guardava male ho trovato questo...


Che figata
solo a me nn dice niente stò gioco?
probabilmente si o quasi
http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/showthread.php?t=76026

Qui una mini rece e solo una info spoilerosa.

Dice che l'IA da il meglio a difficoltà alta, state giocando tutti a livello dite la verità...
io si gioco a livello niubbo al max poi me lo rigioco ma nn ho voglia di mangiarmi il fegato
parto con livello difficoltà massimo
un cinghiale mi uccide con whallack e speedhack
ricomincio in mod stalker

è il primo gioco che non faccio in mod uber... starò invecchiando...


ps: perchè a volte mi compare il simbolo della forchetta e cucchiaio ma non riesco a sfamarmi neanche con 8 salami?
cmq oggi rimesso tutto al max mi da come cpu usare 30% e ram 20
Vogliooo i cheat per aumentare la capacita' dello zainooo , uffa devo buttare un sacco di cose
ieri l'ho provato a max. Il primo combattimento l'ho dovuto rifare 23 volte quindi penso di scendere un attimino di difficoltà
Sembra un bel gioco cmq, ho dovuto levare però l'illuminazione dinamica perchè pesava moltissimo e swappava ogni volta che mi giravo
vero lo zaino lo ho sempre pieno troppe armi buttate via sigh
ma chi è che ha detto che l'ia è una merda?


dite la verità, lo giocate a livello novellino..

a livello veterano, son arrivato a un pezzo dove... in una stanza sparavo al militare che stava sulla l'altra porta della stessa stanza, mi nascondo, ricarico, è sparito, piano piano entro e me lo trovo sull'angolino a destra nascosto come un camper, inutile dire che mi ha infinocchiato col pompa


che gioco, che gioco



Spoiler

il mutante invisibile al buio

mi sono cagato sotto, non capivo cosa cazzo succedeva e me lo son trovato in faccia




p.s. dovrebbero togliere il visore notturno... solo torcia... è tutta un'altra cosa
Non usarlo :P
azz, no nsapevo che ci fosse il visore notturno meno male che ho la vista buona
manco io lo ho usato, solo torcia, fa più hl.
cmq se attivo le luci dinamiche scatta.
ma vf
Faccio notare la velocità con cui carica dopo la prima volta che si entra in gioco, solo Oblivion ha avuto questo pregio ma resta ancora insuperato.

Curiosità per chi accusa problemi di rallentamenti usate la cache del sistema? Io l'ho tolta e conto solo sulla ram....non ho nessun problema di scatti (solamente la prima volta che carico il mondo).
Ho: amd 64 4000+, 2gb ram ddr400 dual channel, x1900xt

Sappiatemi dire!


ho il computer identico in tutto e per tutto uguale al tuo... che impostazioni video hai messo tu?
io gioco con illuminazione dinamica su solo oggetti, 0 antialiasing ris.1280x e alcune altre opzioni non a manetta, con queste opzioni il gioco non mi scende mai sotto i 30 fps
Appena finito di provare. Ho un pc vecchio di 4 anni, P4 2,4Ghz, 1 giga di ram e 9800Pro...ho messo 1280x768 (ho il monitor 16:10) con tutto al minimo, tranne la distanza della visuale ke ho dovuto mettere a metà sennò era veramente troppo una merda. Così facendo il gioco mi resta sempre sopra i 30fps, ma ovviamente c'ha la grafica di Half Life 1

L'unico commento ke mi viene da fare è questo: raga c'è poco da dire, questo è un gioco di ruolo bello e buono...è morrowind fatto FPS
Ti piace o non ti piace, senza vie di mezzo. Per quanto riguarda la parte FPS vera e propria è simile a HL come giocabilità, solo ke lo zoom è poco credibile, mi fa un effetto arma-giocattolo, sembra di essere più precisi e andare a segno senza zoom (per quanto riguarda le armi senza ottica ovviamente). Insomma è un gioco particolare, andrà sicuramente bene a chi piacciono i giochi di ruolo, altrimenti per gli hardcore gamers credo diventi alla lunga noioso.




Decidiamoci che devo spendere porca troia.