S.T.A.L.K.E.R. 2 [Ci sono state complicazioni...il paziente è morto]

Bella merda. Rimango in lutto stretto fino a nuovo contrordine.
Quoto quest'uomo
no gsc no vodka per le radiazioni


e la salamella-tulip


Citando dalla fonte che l'ha riportata su twitter: "What the hell is going on?"
Mamma mia speriamo bene, stalker è la serie post-nucleare migliore nonchè la mia preferita speriamo che esce e non lo dumbano
Ma non possono andare con torce e forconi sotto casa del fondatore e pretendere risposte? Si fotta internet e Twitter, che cazzo
La cosa più probabile che mi viene in mente, leggendo il twitter postato da tuco (che prendo come news più accurata e recente), è una qualche frizione fra i membri del team, che sta paralizzando lo sviluppo e causando tutto il parapiglia.
Poteva mancare?
Hitler rant dedicato a STALKER 2, e in una versione più originale del solito.

Non sapevo nulla di way of the wolf, ma a quanto ho capito è stato cancellato pure quello.
Niente di che, il solito mod superambizioso che non ha mai avuto molte speranze di vedere la luce:

http://www.moddb.com/mods/stalker-way-of-the-wolf


ossignore il video
Cazzo ma ha fatto un film intero
La scena dei russi che distribuiscono medaglie e nascondono il tizio nell'armadio per sembrare più seri .
la parte di Sergei che vuole chiudere baracca senza neanche sapere perchè mi sembra molto appropriata alla situazione attuale, stante le informazioni correnti (chiude, sì, no, non chiude ma cancellano stalker...)
Sì ma STALKER 2 cos'è che doveva avere alla fine in più?
Sarebbe dovuto essere un revamp o un'altra parte della storia?
il seguito di cop
io continuo a pensare che sia tutto un brutto sogno
Boh a me è sempre piaciuta l'atmosfera del primo S.T.A.L.K.E.R.
Senza il capture the flag di staminchia, senza le fazioni con tanto di partito politico, eccetera.

Secondo me se la sono bruciata un po' così. Dovevano lavorarlo meglio il primo, fare una zona con un vero freeroaming decente, non dico come uno skyrim, ma comunque una Zona veramente grande.
Probabilmente dovevano fare i conti con il tempo e il budget, non si può pretendere di più.
Ma i successivi due capitoli sono stati un declino (o 3? ).

Il 2 ... mah ?