Runes of Magic [MMORPG] (f2p) Open Beta

Giocone
ROM scaricato (550k, viaggiava spedito)
Ora lo provo (si lo so e' tardino ma pazienza!)

E domani si prova Atlantica

Altri mmorpg da testare?


Su RoM devi pure patchare mi sa
Ma penso che a quest'ora tu l' abbia già fatto se non sei andato a letto
Atlantica pure ne ho sentito parlare bene... cos'ha di particolare?
Maledetti archivi


combattimento a turni, controllo territoriale, crafting ed economia avanzate, ottima grafica, ambientazione originalissima(post-apocalittico fantasy rinascimentale), tanto pvp e poco farming
a turni?
Vuol dire che se Magnus Ristorus si sente in difficoltà quitta oppure lascia il gioco accesso col suo turno e io ad aspettare senza potermi sfogare sul suo alter ego digitale?
lo sto scaricando, mi potete consigliare una combinazione divertente con il rogue? da quel che ho capito 2 buone dovrebbero essere il rogue/warrior e il rogue/priest, vorrei una combinazione che sia utile in coop e non solo in solo


ma come fanno ad offrire un gioco totalmente gratis e in più fare regali? Maybe sponsor by nvidia?
E comunque a tutti i partecipanti recita che ci sarà un'estensione alla casa!
Solo per server europei. lode


no i turni durano 30 secondi e hai 9 pg a cui dare i comandi. è a turni ma è più frenetico della maggior parte dei mmorpg


questo cambia le carte in tavola





link?
http://mmorpg.gamesource.it/console/pc/Scheda/AtlanticaOnline/

recensione


http://atlantica.ndoorsgames.com/center/default.asp


gioco


A momenti ci ha messo di piu' a mettere le patch che a scaricare il gioco intero.
Ah si dimenticavo, l'ho gia' disinstallato
E' veramente, ma veramente brutto!
Ora non e' un male il copiare di per se [prendiamo Mass Effect, per creare il Lore ha praticamente copiato senza pudore qua e la dalla scifi moderna e non] ma bisogna saperlo fare e cmq metterci del proprio.
Questo ROM di proprio non ha nulla. Ogni cosa ricorda Wow solo in peggio. Persino la beta di wow, che al tempo giocai con un 2100+ e la prodigiosa geforce3ti500, era qualitativamente e visivamente superiore ... per non parlare del framerate ... 30frames su una 8800gt?
Ma torniamo a ROM. La scelta del pg e' fatta come su wow solo che
I) i modelli sono rabbrividevoli. Ricordano quelli di NwN ... l'uno pero'. Si salva solo qualche viso.
II) 90% delle opzioni nella creazione e' inutile dato che nessuno sano di mente vorrebbe un pg col testone o con le manone. Utili solo quello che determina l'altezza (la vera mancanza in wow) e il seno delle piggine
Fatto questo il gioco parte e si entra nella piu' totale disperazione. Per quelli che come me hanno giocato a wow per godersi il lato "artistico" del gioco blizzard, vedere questo ROM e' sale sugli occhi.
Sembra tutto incollato a caso, quasi incoerente. Forse presi a se stanti i vari elementi non sono manco tanto malvagi (case, terreno, fondali, alberi) ma nel complesso e' madness pura.
Stessa cosa per le animazioni del pg. Quando corre sembra "slitti" sul terreno e quando combatte e' anche peggio (l'arco senza corda e senza frecce e' veramente triste tanto per dirne una). Dove sono le animazioni di wow che facevano prendere la mira al personaggio, che per sparare meglio col fucile ad esempio, chiudeva persino uno dei due occhi?
Ma la vera fatality, oltre all'idiota che si presenta con "ehi che seno [eh si che l'avevo persino "ridotto"], vuoi fare sesso con me? [povera la mia piccola viridiana ...], sono stati i primi mostri nella zona iniziale... funghi che ridono? FUNGHI CHE RIDONO ?!? Manco in Dragon Quest ci sono mostri cosi' dementi, e i mostri di DQ sono TUTTI dementi (motivo per cui non sono mai riuscito a giocare decentemente un DQ in vita mia).

Ora mi sa che dopo la bella esperienza con ROM evitero' anche di provare Atlantica
P.S.
L'unica cosa positiva di ROM e che mi ha fatto capire che spendere ogni tanto 13e per uno o due mesi di Wow non e' un male...anzi ...

P.S.S.
Si lo so potevo editare il messaggio prima ma ho sbagliato tasto
ma tu sei proprio un genio cazzo. giochi a wow per vedere il lato artistico, vai in un gioco con un pò più di contenuti e ti lamenti che non ha un lato artistico? ma che dindirindina stai dicendo?(dindirindina sta per cazzo di stronzata abnorme) cioè ma allora ti meriti proprio di giocare a wow. rom non sarà un gran gioco ma dire:"mi fa cagare perchè è più brutto a vedersi di wow" mi sembra una gran stronzata. non provarlo atlantica, fidati, che sennò torni qui dicendo:"atlantica fa cagare perchè non è in tempo reale come wow" e perchè non ci sono gli equip viola e i dungeon endgame


i gusti son gusti, devo ammettere però che i modelli femminili su rom son fatti meglio di quelli maschili (che a seconda delle scelte nella creazione sono un pò bruttini ma poi cmq con qualche equip sopra vanno meglio ).
Animazioni non sono male, alcune sono prese da wow pure e magari non hai visto tutte le skill
Per quanto riguarda l'arco...beh mi sa lo scout non usa proprio autoattack con frecce come le intendi tu, infatti i suoi colpi ranged sono praticamente delle skill.
Devo dirti una cosa.... sai che ci sono 2 territori per iniziare il gioco e dove cominci con le quest da livello 1?
Ecco in effetti io avrei fatto cominciare il gioco da Sascilia Steppes perchè ci sono mob meno ridicoli dei funghi iniziali della locazione del tutorial
Però di solito quel territorio (che poi si unisce al primo nelle zone di lvl 30+) diciamo che è stato fatto magari per expare le seconde classi ma posso assicurarti che è meglio all'inizio come lato artistico (ricorda un pò con colori diversi la zona degli elfi di wow e dintorni ).
Io cmq avrei provato RoM almeno fino a Logar o alla capitale Varanas (10 livello o poco più) per capire che le zone migliorano graficamente e mano a mano che vai avanti sembra sempre più copiato da wow

Detto questo come ha scritto chobeat forse è meglio che non provi neppure atlantica


ps: dici che a nessuno verrebbe in mente di farsi un pg con le mani e la testa giganti???
Vuoi mettere essere pkappati da uno sgorbio che magari balla sulla tua tomba?


guarda io ti posso dire che il rogue/priest è forse uno dei migliori rogue di supporto perchè ha dei buff di 30 minuti per tutto il team (+%dodge e +%magic defence) e inoltre ha qualche skill da CC come stun del cheapshot potenziato e shadown prison che roota e disattiva le skill del mob per 5 secondi.


L'unico "contenuto" in ROM per come l'ho vista io e' il prezzo dato che e' gratis
Lo so che a Caval Donato non si guarda in bocca, ma in questo in questo caso l'occhio mi e' scappato e ho visto solo denti marci.
Poi, badate bene, sono sicuro che a molti questo ROM piaccia, infondo persino Oblivion piace ... quindi perche' non ROM?

E si che c'e' di male a giocare a WoW *anche* per il lato artistico? Il mio modo di giocare e' sempre stato atipico rispetto alla massa. Mi sono sempre goduto area dopo area (Teldrassil, Ashenvale, le Barrens, Feralas, Un'goro, Winterspring, tanto per citarne alcune, sono, artisticamente parlando, un orgasmo) senza la fretta di "livellare e fare dungeon".
Non ho mai fatto piu' di 4-5 volte lo stesso dungeon perche' mi annoiava alla lunga, i miei pg al massimo girano coi blu (tranne il mago che e' full viola ...ma l'ho giocato quando i viola persino i nabbi come me potevano prenderli), ho sempre girato da solo godendomi paesaggi e quest (molte sono fini a se stesse ma molte altre hanno una storia, piccola o grande che sia).
Wow e' un ottimo passatempo e il costo di 12.99e e' quasi onesto dato che se uno un mese compra una o due riviste di VG gia' sfora quella cifra (e magari gioca anche meno che un mese)

Non tornero' sull'argomento, i forum sono ottimi per esprimere opinioni, non per discuterle.
Ho semplicemente dato il mio parere su ROM, se a qualcuno puo' servire bene altrimenti bene lo stesso

Ah si
Cazzo Cazzo Cazzo Cazzo Cazzo Cazzo Cazzo Cazzo Cazzo Cazzo
Li avevi dimenticati e qui mi danno noia che occupano spazio.
Non sia mai che per il tuo prossimo post tu ne sia sprovvisto
percio con rogue priest non dovrei avere problemi a farte team e nemmeno avere molte difficolta in solo?