Runes of Magic [MMORPG] (f2p) Open Beta

http://mmorpg.gamesource.it/News/1708/Nuovo-Dungeon-per-Runes-of-Magic.html


parli di componente RvR? ma sei sicuro chobeat? Non ci sono nemmeno fazioni o "reami" (almeno per ora).
Oltre al pk libero il gioco contiene GvG e saranno implementati Server vs Server, Arene PvP e Dungeon PvP.
Forse per RvR tu intendevi le war tra server?
Vabbè, sarebbe figo se introducessero anche l'rvr però

Il gioco sta andando bene, stanno "vendendo" bene secondo me e continueranno a sviluppare e aggiungere/fixare le cose continuamente.
loro lo chiamano rvr ma non sarà rvr alla daoc...cosa sia poi, non lo so ma se loro lo chiamano così...
chobeat ma l'hai fatta la recensione di RoM?

sarei curioso di leggerla
ma se è ancora in open beta e manca mezzo gioco. che mi recensisco? XD

se recensissi quello che c'è ora, prenderebbe tra il 6.8 e il 7. se mettono tutta la roba che dicono e funziona bene ed è bilanciata forse arriva a 7.3


minchia addirittura 7, pensavo che per te non andasse oltre il 4

cmq ormai tutti i giochi anche p2p escono in beta e manca un sacco di roba.
una cosa buona di RoM è che il gioco funziona bene, quello che c'è va benone e non ha grossi bug che ti impediscono di gustarti il gioco come si deve.

per fare una buona recensione poi ci vorrebbe una persona che ha cappato, fatto tutte le quest, visitato tutte le locazioni (sia nel territorio di partenza di destra che a Sascilia Steppes), istanze e vari aspetti dell'enchanting col trasmutor e cazzi vari, oltre ad aver testato qualche dinamica del combat pvp con/contro altre combinazioni di classi.

la cosa buona è che se hai cappato puoi powerlivellare la seconda classe con le daily quest di 10 lvl superiori quindi vai abbastanza veloce.
Io (e qualche altro della gilda) per esempio ho fatto il 50 col rogue e sto tirando su il priest senza stress facendo solo le daily ormai e in pochi giorni sono già 50/35, molto isi

ma infatti ho intenzione di cappare visto che in sto periodo non esce niente. penso che per il lancio, pur non giocando tantissimo, io riesca a cappare. ora sono 20/18 priest rogue ma sto giocando col contagocce causa esami.

in ogni caso è un gioco strutturalmente molto limitato e tendenzialmente scarno, ma è ben realizzato, con una bella grafica e un ottimo character design. un gioco con un impostazione simle e una realizzazione inferiore non avrebbe mai potuto aspirare al 7, ma essendo fatto così bene, nonostante le numerose pecche, se lo gestiscono bene al 7 ci arriva tranquillamente


si, per me cappi tranquillamente, anche perchè mentre nella maggior parte dei giochi più sali di livello e più è difficile livellare, qui ogni volta hai tante nuove quest e le daily pagano tantissimo.Cioè fai minimo un livello o due al giorno e non parlo solo dei livelli bassi o medi ma anche dopo il 40
Pensa che io per passare dal 49 al 50 ho impiegato 1 o 2 giorni al max tra daily e qualche quest arretrata
Ovviamente tiravo su quasi solo la classe principale (anche perche una volta che cappi con quella powerlivelli la secondaria).


si infatti io penso che quando sono 25/25, porto su solo il rogue. il problema è che adesso il rogue è un attimino in crisi mistica perchè suca rispetto al prete


ma non avevi detto che non riesci a tollerare il leveling? ma vai a farti una partita a fallout 3 singleplayer che è bello!


giocato, recensito e dato un voto spropositatamente alto che quasi quasi riabbasserei XD.

comunque siccome in sto periodo passo 9 ore al giorno a programmare dando fondo a tutti i miei neurone, fare un'attività da medusa tropicale non mi dispiace più di tanto


rogue/priest è un ottimo dmg, supporto e in solo va benone perchè hai selfheal e holy aura (immune per 5 sec.)
Inoltre quella combo ha tra le elite skill migliori del gioco secondo me, al 15 quickness aura per il dodge di tutto il party che a parità di livello è di molto superiore alla passiva "agile" che puoi sempre tirare su cmq, al 20 hai il +30% critico al laceration (si commenta da solo) e poi al 25 il cheapshot potenziato che è una figata (rispetto al cheapshot normale che è inutile) perchè lo puoi usare in combat come il blind spot e consuma meno energia e naturalmente stunna per 3 sec e mette dot. Premeditation>Blind Spot>CheaptShot>Laceration e via

Inoltre se non sbaglio al 40 il rogue prende normalmente Shadow Prison che roota e blocca le skill dei mob per 5 secondi...se sei di supporto in pve o in pvp combat puoi bloccare il nemico per 8 secondi combinandolo col cheapshot.
Se dosi bene l'energia non dico che diventi uno stunlock come il rogue di wow ma cmq hai alcune varianti nel combat tra danno e cc.

Io per esempio col rogue non ho mai avuto problemi in solo (anche col priest di lvl basso) per quasi tutte le quest e i mob.Puoi fare tutto esclusi magari i raid boss, elite e istanze
Però se inizi a tirare su solamente il rogue a partire dal 25/25 è ottimo perchè non sprechi nemmeno più pozze avendo un buon istant heal e anche l'HoT regerate.

Se posso darti un consiglio del rogue a ogni livello maxa prima di tutto :
-dagger mastery
-blind spot
-laceration

(shadowface non lo userai più perchè blind spot mette il bleed di suo e villainy lo puoi lasciare basso perchè ciò che ti interessa è il dot wound che mette sul nemico e quel danno non aumenta coi livelli e serve per il danno extra del laceration).

Del priest se usi il rogue bastano istant heal e regenerate (a meno che tu non voglia buffarti per mezzora stamina e forza col priest e poi switchare in house in rogue....i buff rimangono).

A lvl 30 cmq prendi la bag col respec gratis
ok ho epicafaillato. shadowface lo stavo tirando su e blind spot no


vabbè conta che cmq sei a lvl basso e costano pochi tp le skill
poi al 30 c 'è il respec pure.

blind spot lo devi maxare (NON blind stab.. occhio), è la skill del rogue che fa più danno, 300% del dmg della main hand a lvl 50 (naturalmente devi usare un dagger in main).
E' la skill con cui devi aprire il combat possibilmente castandoti premeditation prima così fai critico sicuro e 40% di dmg in più pure...cioè col primo colpo il mob è già a metà hp
Nei mob aggro all'inizio magari fai premeditation>stealth>blind spot>ecc (villainy e laceration) oppure ti casti premeditation e ti butti sul mob saltandogli dietro e gli fai blind spot al volo, tanto entra (oppure girandoci attorno o passandoci attraverso).

shadowface non lo userai più perche poi non ti basterebbe l'energia per tutta la combo che ti ho detto e poi perchè cmq lo stesso blind spot mette bleed (anche se nella descrizione della skill non c'è scritto).

Ovviamente se ti fai la macro con un tasto o 2 puoi fare tutta la combo.


Da qui capisco che tu si e no DAOC avrai visto la beta,anche se adesso dirai di aver giocato su tutti i server del mondo e di aver anche contribuito allo sviluppo del gioco.

Poi hai detto anche che non c'erano Arene come se BG fossero chissa cosa alla fine,ma questo si rifà sempre all'idea che tu daoc manco lo hai visto.

Apparte questo puoi sbizzarrirti in qualsiasi modo a parlare ma ti ricordo sempre che non puoi parlare di WOW...non mi sono scordato.


boh ma le arene a torneo non sono sta grave mancanza. ciò a cui mi riferivo era la possibilità di costruire città come si vuole, fortificandosi come e dove si preferisce. non si può eliminare definitivamente una fazione o prendere l'equip ad un personaggio oppure vivere facendo il cacciatore di taglie o altro
Forse ARDO' si riferiva al fatto che alla fine i BG di daoc alla fine erano praticamente delle arene
si ok ma anche contando i bg siam sempre li
Mi consigliate per un wizard? Come seconda professione che faccio? Avevo pensato Priest.

Che magie devo aumentare?


mago non lo conosco molto bene :/
so solo che è meglio tirare su fire a quanto dicono, magari provo a chiedere in gilda a quelli 40+

Cmq con la prossima patch ho sentito che cancelleranno il debito accumulato (quindi non suicidatevi se siete morti a ripetizione ) e regaleranno tokens ai nuovi pg.
Poi si mormora che a febbraio vengano implementati i GvG con CastleSiege e qualche altra cosa.

Mi informerò meglio