Runes of Magic [MMORPG] (f2p) Open Beta

Presentato e premiato come miglior mmorpg free to play alla scorsa Games Convention di Lipsia, il mondo di Runes of Magic riprende in gran parte gli stilemi di titoli fantasy di successo planetario, come World of Warcraft tanto per citarne uno, mescolandone componenti uniche come la capacità di avere due diverse classi per ogni personaggio o le modifiche garantite da rune equipaggiabili passivamente come normali indumenti.
Ad un primo guardo alcuni esclameranno appunto che è molto simile a wow
Io l'ho pravato 10 minuti in closed e ho staccato per non rovinarmi tutto però mi è sembrato un ottimo titolo f2p (poi magari sarà uguale ad altri millemila mmorpg... )
Il gioco sembra abbastanza sostanzioso e i 3.5gb solo di client da scaricare parlano da soli (sicuramente non ci saranno 2 mappe e 4 texture ).

Oggi alle 13 partiva la open beta per quelli iscritti alla closed e dalle 15 invece il gioco sarà aperto a tutti.
3 server per noi europei, 2 pve e 1 pvp

Vabbè vi lascio il link al sito ufficiale che sembra molto ricco e qualche video per chi volesse provarlo.

http://www.runesofmagic.com/en/index.html





cioè non volevi scoprire che è una ciofeca esattamente come tutti gli altri f2p?


vabbè tanto ormai con la 20 mega impiego di più a disinstallarlo che a scaricarlo
Cmq a parte gli scherzi potrebbe essere un buon f2p dai, a prima vista mi ha fatto una buona impressione
minchia ma è il clone di WoW.
OHHHH SI POSSONO AVERE PIU' CLASSI, CHE INNOVAZIONE!!!111one

I mmorpg sono il male.
mi sembra molto simile a perfetct world...
ma poi ci sono i koreani?
basta
lascialo perdere. provato nella prima closed ed è veramente osceno. il multi classe è una stronzata immane, housing pessimo, pve discreto ma pur sempre ai livelli di wow( e forse manco a quelli), ambientazioni banali, quest banali, personalizzazione inesistente. ah è stato premiato a lipsia perchè c'erano tipo 3 mmorpg f2p e la frogster, publisher di runes of magic, fa parte di una corporazione più grossa che è la stessa che ha organizzato la convention a lipsia. per la serie aumm aumm...

se piacciono i super cloni di wow, meglio 4 story, perfect world o ancora meglio i suoi seguiti
Vabbè, a sto punto meglio World of World of Warcraft

http://it.youtube.com/watch?v=Rw8gE3lnpLQ


Minchia chobeat, hai distrutto il gioco
Ora devo spostarmi ma dopo entrerò in game per vedere se rimarrà più di 5 minuti (o 5 sec) nel mio hd

cmq a parte gli scherzi spero non si riveli davvero così merdoso


se proprio ti piace wow(cosa che faccio fatica a comprendere) e non vuoi spendere, cerca su altri lidi. questo non è cosa


*
bho sto scaricando client proviam


tu che ne sai a pacchi, che mi sai dire del mmorpg f2p atlantica (o una roba del genere..)? mi aveva incuriosito, anche a causa del combattimento a turni, ma non avevo tempo/voglia di mettermi a scaricarlo e provarlo.



http://mmorpg.gamesource.it/console/pc/Scheda/Atlantica-Online/Recensione/

qui tutto quel che ne penso
l'8.8 del tuo voto cozza violentemente con il 5.6 dei 18 utenti

lo terrò a mente, magari prima o poi lo proverò.


eheeh chobeat mi sa che ormai li ho provati tutti o quasi (sia f2p che p2p)
diciamo che non ho neanche tanto tempo da dedicare a un mmorpg e mi hanno rotto le palle ma non so........sai quando hai quella voglia di buttarti in un mondo fantasy e grindare come un cinese?Ecco... non c'è un perchè ma ogni tanto accade
Poi magari lo disinstalli dopo 2 secondi ma questa è un'altra storia
Cmq sono entrato un attimo e stavo facendo il tutorial e diciamo che come f2p esteticamente si presenta bene (e meglio di altri), poi bisogna vedere se sarà alla fine
Dicono che non ci sia tanto grind/farm ma si avanzi bene con le quest (che sinceramente a me dopo un pò rompono le palle ).

Ficus, di Atlantica ho sentito molti pareri positivi come quello di chobeat (io non l'ho provato perchè non mi intriga molto il sistema a turni ma penso che sia un buon titolo).


Ho alzato il voto a 8,2 più di così non c'è l'ho fatta, ho votato una quarantina di volte con los etsso account!

Cmq scriptato molto bene il sito non fa nemmeno il controllo se hai già votato
furbone se rivoti cancella il voto precedente e mette quello nuovo così puoi cambiare il tuo giudizio sul gioco. controlla prima di parlare.


@ficus se vedi ha anche molti più voti della maggior parte degli altri mmorpg perchè una congrega di bimbominkia si è messo a votarlo 0.0 per dispetto.

@joe il non plus ultra del farming demente free è perfect world. graficamente, storylinisticamente e buildpersonalizzanisticamente dà la merda a runes of magic 4 volte al giorno

Erano 15 votanti e ora sono 53, credi veramente che in 5min hanno vtato una trentina di persone?

EDIT: anzi, ora siamo a 54, se vuoi te lo faccio arrivare a 100