Runes of Magic [MMORPG] (f2p) Open Beta



ok hai beccato un bug. grazie della segnalazione. ha sempre funzionato...

edit: fixato
...provo, speriamo sia la volta buona.
...un torrent per il client?

3.5Gb a 150k ci vogliono 8h


EDIT: trovato
Assolutamente da provare! Sembra wow... giocateci!


Sbrotfl
opporca

non tutti hanno l'ambizione di diventare postini..




quoto.... riprende molto wow (ma coi pg meno cartoon) con alcune features in più e altre in meno
locazioni della mappa, dungeon, città, skill, quest, interfaccia, musiche ecc... son fatte abbastanza bene per essere un mmorpg f2p.
IMHO e almeno per ora...

cmq se qualcuno volesse provarlo, io sto tirando su un rogue sul server EN PVP (ma ci sono anche ita nel server PVE).


perchè il fatto che sia f2p dovrebbe essere una pregiudiziale?


indovina un pò.


sinceramente non ne vedo il motivo. ci sono f2p realizzati molto meglio della media dei p2p e p2p realizzati a culo.star wars:the old republic vi stupirà se sarà realizzato bene? non penso eppure sarà f2p. vabbè lasciamo stare


beh devo quotarti, non hai tutti i torti
se non ricordo male, hanno negato che il mmo kotor 3 sarà f2p. devono ancora dire come sarà.

un esempio di ottimo (ma nel senso vero, mica come tutti i f2p di cui si è parlato finora) f2p era mythos. tutti quelli che lo avevano provato in beta erano entusiasti. purtroppo però la casa è fallita. mi pare di ricordare una news che il progetto era stato ripreso in mano, ma non ho più saputo nulla a riguardo..
Cmq i mmorpg f2p per me è come giocare ad un gioco flash gratuito... Logico che non posso paragonarlo a crysis per esempio :-P


Parli tu che te li sei fatti TUTTI peggio di me?

E allora? ho giocato anche a tutti i giochi in flash non ci vedo nessuna differenza


Perchè il 99% dei f2p che non siano in flash o boiate tremende, poi incominciano a cacarti il cazzo con gli item mall, e se non compri rimani con un pg di serie B.


ormai gli item shop stanno comparendo anche nei p2p e comunque i giocatori di serie b son quelli che non comprano dai gold sellers e li non c'è item mall che tenga. ci sono f2p con item shop equilibrati ma siccome sono troppo impegnativi per la massa, vengono ignorati e il pregiudizio permane. i giocatori di serie b ci sono in ogni caso. se un gioco è farm based, non conta se è f2p o p2p. il trucco è fare un buon gioco.

comunque di swtor è stato detto che sarà f2p, è stato negato che sia stata detta qualsiasi cosa(ma il video in cui lo dice, si sente benissimo che lo dice). vuol dire semplicemente che volevano dirlo più avanti e han bastonato la stampa per farla tacere ma ormai è palese che sarà f2p.
Un conto è avere un pg di serie B perchè ho poco tempo per giocare, gioco male o sono un coglione totale.
Un altro conto è avere un pg di serie B perchè non spendo 100 $ al mese nell'item mall.
Va beh, chiusa qui la polemica...io personalmente mi rifiuto di giocare a qualsiasi mmorpg con item mall a prescindere, come vedo quelle due parole mi passa tutta la fantasia.