Runes of Magic [MMORPG] (f2p) Open Beta



Atlantica mi intriga il sistema di combattimento a turni e il fatto che ti porti dietro la squadra di mercenari.
E' sicuramente un qualcosa di innovativo e diverso dal solito che merita almeno un test.
Tanto non ho nulla da scaricare e mentre gioco a FM09 tiro giu' il client (un paio d'ore ed e' fatta...)



In effetti potrebbe essere ... "interessante" ...
Peccato io odi il pvp e tutte le sue meccaniche.


e allora lascia stare atlantica XD è un mmorpg completo e in quanto tale è fortemente orientato al pvp


sicuramente in solo non avrai problemi e in team farai cmq abbastanza danno e in più puoi supportare i tuoi compagni con istant heal, HoT, buffs e skill da CC.

cmq qui c'è il link con le skill elite di lvl 15/20/25/30 date dalle varie combo-class così ti puoi orientare un pochino

http://forum.runesofmagic.com/showthread.php?t=23801
creato pg in server pvp smarch o come si chiama, grazie mille del link joe
La noia mi ha assalito sopo essere arrivato a logar con le quest, lo lascio ammuffire un pò poi magari faccio spazio su disco.
Il mio parere, se ve la prendete amen non ho scritto nulla per cattiveria......


succede
anche io forse mi sarei un stufato se non avessi trovato una gilda con nuova gente simpatica e lamer


Sia quel che sia Atlantica mi ispira un sacco.
Non ci sto capendo molto, per ora sembra una specie di Homm in tempo reale
Anche la grafica e' d'effetto e cosi' le musiche.


serosh mi son dimenticato di dirti che se RoM ti gira a 30fps su una 8800gt mi sa che hai qualche problemao non so che, perchè c'è chi ci gioca su portatili con 8600/8400 gs e fa 30 fps se non di più


Boh non credo xche Dow2 va benissimo (40-50 frames tutto a palla) idem TF2 e anche PoP prodigy (60 fissi e solo in alcune scene 30 ma xche ho attivato il Vsync)
Misteri anche Atlantia non va oltre i 30 fps e con picchi di 15-20!
Per sicurezza ho lanciato il benchmark di TheLastRemnant (UnrealEngine3) che avevo ancora li da parte da provare e fa media 75
Ipotizzo sia un qualche problema di Atlantia a sto punto... qualcuno sa se c'e' un ini o un config da smanettare e dove si trova?
eh si due giochi che dan problemi ed è colpa di entrambi quando vanno anche su dei catorci?


Rom avendolo tolto non saprei dire con precisione le performance, ero impegnato in un TS sulla sanita' mentale e non sono stato molto attento ai dati di fraps

Atlantica invece e' strano sia bloccato su 30 e che abbia cali cosi' mostruosi. Ripeto giochi BEN piu' pesanti (Dow2, PoP, Source su TF2, UnrealEngine3 sul demo di TheLastRemnant) vanno strabene indi SI credo siano proprio un problema del gioco in se (o di qualche settaggio dato che se alzo tutto al massimo fa 30 se metto tutto al minimo fa 30 lo stesso).
Sembra persino che i cali di frames avvengano in concomitanza con i suoni... va a capire.

Se fosse il vsync (che ho disabilitato) come minimo 60 dovrebbe farne.

Misteri misteriosi.
Risolto l'arcano.
Cercando un po' sul forum loro ho trovato diverse persone con configurazioni uguali o superiori alla mia che si lamentavano della stessa cosa.

http://atlantica.ndoorsgames.com/center/ATForum/forums/thread-view.asp?tid=10004&posts=5&mid=85852&highlight=30+fps&highlightmode=1&action=search#M85852

http://atlantica.ndoorsgames.com/center/ATForum/forums/thread-view.asp?tid=6884&posts=2&mid=63097&highlight=30+fps&highlightmode=1&action=search#M63097

http://atlantica.ndoorsgames.com/center/ATForum/forums/thread-view.asp?tid=4663&posts=4&mid=49676&highlight=30+fps&highlightmode=1&action=search#M49676

in sostanza per sintetizzare

"The engine they are using must be based on frame configuration (no a time based) for animations and such, since there is no real physics interactions in the games its a cheap way for the engine to handle heavy scenes . Some games with unreliable time response tend to do that, but it might be a little effort in the sync in the design and implementation of the engine."

Insomma... un gioco comunista!
beh si la nhn è tendenzialmente comunista(per come puoi essere comunista in uno stato come la korea del sud). han fatto bene comunque
Joeshimura, da che ora vi trovo online? nel gioco sono Rosharc


Prima di pranzo o dopo cena/notte ci trovi quasi sempre (almeno quelli che ti possono gildare)

messaggia Joeshimamura o Elisea o Valeex o Samael o Nemesi


thx

provato oggi... tra rom e atlantica ce n'è di carne a fuoco.

Che i mmorpg coreani stiano imboccando la direzione giusta?
veramente rom è cinese e i prodotti nhn/ndoors sono sempre stati qualitativamente molto elevati. non mi pare ci sia nulla di nuovo sotto al sole
Lancio ufficiale il 19 Marzo 2009

http://launcher.runesofmagic.com/en/launcher/news,id152,release_date_announcement.html?sec=0

The wait is over!

With 450,000 registered users, after three months of intense testing and gathering tons of feedback from our community, the Runes of Magic Open Beta is now on going into its final phase.

We are proud to announce that on 19 March 2009 we will officially release Runes of Magic - Chapter 1: "Rise of the Demon Lord".


Until then we will add many more features and new content to the game and are looking forward to welcoming thousands of new players to Taborea.
Continuerà ad essere gratuito oppure saremo costrettti ad acquistare il gioco?