Runes of Magic [MMORPG] (f2p) Open Beta

Uppo per thread per chiedere chi c'è su RoM e in quale server state.

Io sto su Siochan, nick uguale al forum, Mago/Prete 22/17.
ho ancora il pg li
52/50 o giù di la


Sto a 24/20 mi pare, o qualcosa in più.

Ma tu non avevi il 50/35?


ma sei fuso

ho sforato il 50/50 da secoli
reinstallo
Bravo


Sono M/P 26/22


Ah, dovresti riconsigliarmi di nuovo le skill... vedo che tutti i maghi usano i fulmini, io ho alzato solo Flame al max

In realtà rullo abbestia e i mob di lvl pari al mio cadono in 2 max 3 colpi, e quelli di 2 livelli sopra in 3-4, però boh, vedendo tutti gli altri...
Molti italiani di RoM stanno ormai provando Allods e penso migreranno li in release o open beta.
sarebbe?
Thank you for signing up for the Allods closed beta test!

If you are selected, you will be notified by e-mail.



e che ne so, se han nerfato fire ovvio che tutti si spostano su wind
sto allods sembra un altro clone di rom...ma è server ita?
Io sono stato preso nella beta di allods, ma non l'ho giocata molto. Come impostazione è molto simile a WoW per quanto ho avuto modo di vedere.
Sembra promettere bene, ma in sta closed beta non sto giocando perchè attualmente la mia voglia di levellare un pg in un mmorpg è pari a 0
Più che altro, non ho voglia di levellarmi un pg che dovrò rilivellare in open

Aspetterò la open beta per mettermi a giocare "seriamente".
Anche io sto aspettando di vedere Allods, ma le cose con le navi spaziali non mi attirano molto, e poi dicono che dopo un certo livello l'exp sia lentissimo, il che renderebbe molto noiosa la cosa.

Vedremo con la open beta, in ogni caso per ora RoM non va via dal HD. Magari trascorrono settimane in cui non gioco, per poi fare 4-5 livelli in un solo weekend, e così via. Devo ammettere che fin'ora nessun mmo era durato così tanto tempo sul mio harddisk senza annoiarmi ancora


old, già fatto 2 volte e non m'hanno preso



Allods si, sarà tradotto, ma non so se avremo un server solo ITA.
imho un server solo ita fallirebbe in un nano secondo :\
Anche io aspetto la open, zero voglia di sputtanarmi tutto ora o rilivellare da zero un pg.

Allora, Allods potrebbe essere l'anti-RoM (è f2p quindi non dico anti-wow ).

-Graficamente migliore di RoM e mi sa di tutti i free to play (lo stile ovviamente è quello di wow/war ma fatto davvero bene in tante cose, sia pg che zone)
-2 Fazioni (pve/pvp)
-Più razze e classi
-è sempre fantasy con in più la componente dei "vascelli volanti" (cioè anche li sempre fantasy, non stiamo parlando di guerre stellari )

All'inizio si diceva che l'exp era lenta ma mi pare ci fosse un bug nella closed e ora hanno sistemato e conosco gente che in beta è gia 25 e passa.


Speriamo...
Il numero di classi è davvero elevato... ciò renderà i vari "incroci" interessanti.

I lvl cap quant'è? 50-60-70? Spero non sia troppo elevato, una 50ina sarebbe più che sufficiente, troppo alto è noioso...
Letto ora sul forum:

Nella CB 3 saranno ammessi tutti, o quasi.

Il livello massimo è stato aumentato al 34.


Magari il gioco completo avesse solo 40-50 livelli, sarebbe bellissimo, più pvp e più necessità di cooperazione per i dungeon.



EDIT: dicevano che la CB3 sarebbe stata aperta a tutti, ma non è vero, la cdkey non arriva e la CB3 chiude il 23. Boh...

EDIT2: probabilmente non serviva la cdkey essendo aperta a tutti, sono già iscritto da mesi a gpotato, ho scaricato il client, sto aggiornando, vediamo se mi fa entrare

EDIT3: il 19 gennaio parte la CB4, livello alzato fino al 40, quasi tutte le razze e le professioni abilitate, etc. Aspettiamo sti due giorni
Iniziata oggi la CB4 di Allods, level cap a 40 e erase account il 3 febbraio.


http://www.massively.com/


Prendete una key dal sito linkato, e inseritela, dopo esservi loggati, nella pagina di allods ( http://allods.gpotato.com/ ) nella sezione "Redeem Beta Keys".


Ho fatto uno scout dell'Empire, non è una classe che mi piace, ma volevo provarla. Fin'ora non mi piace molto, sono troppo abituato a RoM.

Però devo ammettere che è spettacolare, specie il tutorial sulla nave volante, ha tante cose interessanti ed una grafica molto bella.


A sto punto aprite un nuovo thread per Allods, e non invacchiamo più questo
Messo in download
mah, non mi convince...