Runes of Magic [MMORPG] (f2p) Open Beta

Ci gioco.

Sono su Siochan e lì c'è una sola gilda italiana ( forse due ), ma la maggior parte degli italiani stanno su Smacht.

Ci sono parecchi italiani cmq eh...
...gli italiani non erano su Macantacht? Ho scritto Smacht perché Floorfilla ha scritto così, ma mi pare siano proprio su Macantacht
Io sono in pausa, aspetto la prossima espansione, però su Smacht (per chi vuole joinare server pvp) alcuni della mia gilda hanno ripreso e quindi ci sono vari vecchi e molti nuovi.
Al massimo io entro con qualche alt per pkappare ma in sto periodo non ho molta voglia

Gilda: Silence
Si ma pvp che palle dai... proprio 10 min sul server pve stavo nelle prime zone ( 1-10 ) a farmi le quest col main per finirle poi con la seconda classe e fare exp, vi immaginate le stragi che avrei potuto fare nel primo villaggio col mio mago-priest 16-10?

Non c'è proprio sfizio dai, i duelli quelli si che sono divertenti, se si vogliono fare.


Non puoi pkappare tutti, devono essere minimo lvl 15 e cmq se ti pkappano hai un'invincibilità di tot minuti così si evita il reskilling
Molto meglio il server pvp cercatore, hai tutto quello che c'è nel server pve e in più puoi fare pvp o pking
Possono nascere molte più situazioni, guerre tra gilde e casini vari nel server (e non solo gvg nei castelli).
Poi cmq se uno comincia a essere rosso fisso, la gente appena lo vedo lo accoppa di gusto quindi devi stare attento

Poi se a uno piace solo pve, non c'è nulla di male, ma dopo che cappi secondo me ti stufi (come in quasi tutti i giochi).
ah, sta cosa del tot minuti di "invincibilità" non la sapevo

quasi quasi torno su quello pvp.


si, adesso non ricordo ma la prima volta dura mi pare 5 min, poi se ti killa di nuovo 10m fino a 20m mi sa se ti pkappa più volte.

quindi tutti i whine di molti tipo "non posso expare!!! omg non riesco a muovermi che muoio ogni secondo , server pvp merda!!!" sono solo storia ora
Che voi sappiate, tutti i mantelli sono così corti?

Mi piacerebbe molto avere un mantello come si deve, lungo fino alle caviglie, e possibilmente un cappuccio, cioé essere vestito come un mago o una specie di Sith/Jedi.

Invece per la testa nessuna protezione sin'ora, e i mantelli non arrivano manco a metà della spina dorsale
io ne avevo trovato uno che mi arrivava al culo, e comunque ho visto in giro gente con mantelli che arrivano a toccare terra
ci sono anche cappucci, sono considerati elmi


Che classe erano?



Si, intendi quelli. A che liv si prendono?
Credo ci siano per tutte le classi, a seconda delle stat del mantello
io al momento sono in pausa sempre su smacht, mi sa che riprendo a settembre con l' uscita delle nuove patch e delle 2 nuove classi elfiche


Più è forte il mantello più è lungo?
beh, sembra una cazzata ma anche su WoW è così

all'inizio si trovano solo mantelli corti, poi da lvl 20 in poi se ne trovano praticamente solo più di lunghi


Ah
Tra 40 minuti riaprono i server con la prima espansione: The Elven Prophecy.

Due nuove classi, una nuova razza ( Elfi ) e tante zone e quest nuove.

Level cap alzato a 60.


55
E' incredibile come si possa passare sopra ad un gioco mediocre solo perchè è gratis.


Alla fine mi pare che alzeranno a 60.



Tu ovviamente ci hai giocato MOLTO per dire una cosa del genere.