Runes of Magic [MMORPG] (f2p) Open Beta

questo gioco è definitivo ...

qualcuno di voi gioca su Smacht PvP? mi piacerebbe aggiungermi a qualche gilda, appena finisco gli esami vado di powerlevel che sto gioco è semplicemente geniale e fantastico ... e gratuito per di più!

nick in game: Floorfilla Mage/Priest
Vabbé, proviamo pure questo MMORPG
Ma è IDENTICO a WoW

Sia nel design dei char, sia degli ambienti, sia delle classi, che delle skill, e persino nell'impostazione del sito.

Dato che comunque non mi piace giudicare sempre tutto subito, lo provo comunque. Ma mi sembra la versione per poveri del gigante Blizzard

Comunque, mi sa che proverò o il mage o il rogue.
È il migliore free, e tra poco uscirà anche l'espansione che aggiungerà gli elfi.
al momento non sto giocando più per mancanza di tempo, con sto caldo non riesco propio a stare a casa quando ho un pò di tempo libero...

riprenderò probabilmente a settembre/ottobre
Nuova patch oggi, aggiunte le Elite Skill, una nuova arena per il Capture the Runes, e altri fix.

Cmq hanno aperto il server spagnolo e francese. Se aprono quello italiano, ci fiondiamo tutti là dentro, fanculo se bisogna rifare i pg.

Un'altra cosa... io sto su Siochan, a quanto pare però, la maggior parte degli italiani sta su Machantar: posso farmi spostare il/i pg?
è una rottura livellare due classi


Ci metti meno che farne 60-70 a L2 per 1 solo pg.


scarica l'addon QuestWiz + Zilvermoon che con questo io ho incrementato l'exp del 300%
quasi quasi un salto lo faccio pure io server pvp dove ci sono italiani?


Smacht PvP
Riuppo il topic per fare una domanda: chi tanka meglio, il warrior o il knight?

il knight è tipo il paladino di wow ?


Warrior con knight secondaria?
ma è ancora bello sto mmorpg?


Si, è il migliore dei free, forse superiore ad alcuni P2P, a settembre esce pure l'espansione ( sempre free ).

Sapete come si può giocare ai mini-game? Io non sapevo ci fossero, a quanto pare ce ne sono 3-4 e oltre ad essere divertenti danno pure bei oggetti e soldi

...a saperlo mi creavo il pg nel server degli italiani, non voglio rifarmi 14 livelli + 8 col main.
non so, non ho ancora capito bene come funziona sta cosa della classe secondaria. Si possono poi usare abilità di entrambe le classi o si tratta solo di uno "switch" ?


no, non è solo uno switch, puoi usare le skill base (non le specifiche) di entrambe le classi quando switchi e poi le varie elite che prendi dopo.
Comunque il knight è tipo il paladino di wow, che a seconda della spec può tankare o curare?


Penso dipenda più dalla seconda classe che scegli.
comunque c'è ancora qualcuno che ci gioca o avete abbandonato tutti?

le gilde italiane su che server sono?