Runes of Magic [MMORPG] (f2p) Open Beta

In soldi penso siano intorno ai 5 euro mentre in gold del gioco se li scambi in AH i primi tempi eravamo sui 5000 gold di media a diamante mentre ora i prezzi sono saliti alle stelle (ho sentito che in alcuni server oscillano tra 15 e 35mila gold a diamante ).
40k da noi l'ultima volta che ho guardato, ma è solo perchè han messo un tempo di 30 giorni di verifica della carta di credito che ha lasciato i server senza entrate di diamanti

appena sistemano i prezzi torneranno attorno ai 10k come si erano stabilizzati qualche settimana fa
alla fine l unica cosa che vorrei comprare è la cavalcatura permanente, e mi rosicano che costano un botto le pietre per il teleport... altri oggetti veramente utili?

ps http://www.runesofmagic.com/en/news,id542,armour_competition_links.html
Pure io vorrei un chocobo o un bel cavallo unlimited.

Oggi c'è un'altra patch, ma mi pare riguardi solo l'item shop.

Ma xké non ci date un'intera sezione per RoM?
su che server giocate?

Alcuni su Smacht PVP, altri su uno dei 2 PVE (ma non ricordo quale)
Siochan.

"Nevada" il pg principale.

Poi anche Cercatore-Darkami-Lolendir

We are proud to announce Chapter II of Runes of Magic – The Elven Prophecy. During the currently running Electronic Entertainment Expo (E3) in Los Angeles Frogster already showed parts of the new content, like the new region “Weeping Coast”.

As the name already suggests, one of the main elements of “Chapter II – The Elven Prophecy” will be the introduction of the Elves as a playable race. Coming along with a huge new background story, new regions and many new quests.

According to the legends, demons of human origin – having degenerated into underworld beings under the influence of the runes – forged an alliance with the nagas in ancient times. Together, these evil forces brought war and devastation to the world of Taborea. An alliance of elves and humans succeeded in banishing the demons into the void and drove back the nagas behind a magical wall. However, when elven prince ‘Sig’aylas’ removed the holy sword ‘Arclight’ from the wall to defend his human truelove, the wall perished and the naga threat flared up once again.

That is not all, as there will be also two new character classes coming along with Chapter II. These two classes will add in as a perfectly addition to the already huge possibilities of the dual class system.
If you are not interested in testing out a new class or race, you don’t have to worry. New challenges await all experienced players in form of challenging dungeons, raid instances as well as new PvP modes. Due to all that new content, the level cap with “Chapter II – The Elven Prophecy” will be raised for all characters to level 55.

Another new feature will be the pet system for the World of Taborea. Thanks to that feature, you’ll be able to actively train your virtual companions, so that they can help you in future battles.

Who now thinks, that this would be all, is completely wrong, as the ambience of the game will also be enhanced. The new regions in special, but also the old territories will benefit from an improved graphic engine. Sound and Music will also receive improvements by the renowned sound-studio of Dynamedion, to further extend the game experience.

Already in August, we will deliver the first contents of „The Elven Prophecy“, like the new region of „Weeping Coast“ and raise the level cap to level 52 with this addition to the game.

Just as the base version of Runes of Magic and all subsequent updates, we will deliver „Chapter II – The Elven Prophecy“ as a free download.

Release of Chapter II is planned for September in 2009!

gioco definitivo
se solo avessi più tempo per giocare

Ma che ti frega, giocaci quando vuoi.

Io mi son fatto 3 pg, uso sempre il Mago/Priest, ci gioco quando ho voglia e non mi annoio MAI.

Tutte le altre volte, ho giocato per arrivare al livello max, e ho buttato via i giochi prima del livello 20.

RoM è troppo bello per bruciarmelo
e infatti è cosi che faccio gioco da 2 mesi e sto ancora al 38/22
Ma che importa... fortunatamente è gratuito, possiamo approfittarne per procedere con calma, senza l'ossessione di farmare come cani
Domanda:

Uno che volesse iniziare a giocare, assolutamente a tempo perso, senza voler dedicare tempo a gilde cazzi e mazzi, puramente for fun di tanto in tanto che classe gli consigliereste di scegliere?

mago/prete e sei sgravo

cmq col cazzo che giochi for fun porcatroia zozza ladra c'è so ricascato
cmq per chi volesse rollare sul pve c'è Machantar

gilda Wildseven full ita, siamo un centinaio, una quarantina attivi, ventrilo forum ecc

contattare Bellerophon o Baphomet

come ti hanno detto mage/priest è abbastanza gettonata ma su RoM quasi tutte le combinazioni sono autosufficienti, in virtù anche della dual class

Casualmente ho iniziato a giocare proprio su machantar. :-O

Mago.

Vediamo se mi scimmio.
cmq per sommi capi:

Knight/Warrior - Knight/Priest: Tank
Mage/Priest - Mage/Knight: Dps
Warrior/Knight - Warrior/Rogue - Dps
Rogue/Warrior - Rogue/Knight: Dps e anche Tank
Priest/Knight - Priest/Mage - Priest/Scout: Healers
Scout: Nerfati a ogni patch

ed ora ecco i wine tormentone:

i maghi vanno nerfati
le speciali dei r/w sono sgrave
i warrior full dps so sgravi
gli scout piangono a ogni patch
i maghi vanno nerfati
salve ragazzi, volevo provare questo mmorpg di cui si parla così bene

un server pvp dove vi siete un po' raggruppati in modo da nn ritrovarmi solo nell'ignoranza più totale e selvaggia?