Runes of Magic [MMORPG] (f2p) Open Beta

Non capisco una cosa, se è totalmente gratis, di cosa campano questi?
Ci sono le microtranszioni in game ?


Campano con l'item shop, se vuoi alcuni oggetti li puoi solo comprare (o affittare) usando soldi veri.
Anche per resettare i TP servono soldi veri


allora, dopo la release hanno regalato 2 pietre per resettare i tp (controllare la mail), poi a lvl 30 vi danno un tp reset gratis
beh uno gratis ce lo faremo bastare

mhhh ma quando raggiungo lvl 50 smetto di accumulare anche tp?


no , dopo il 50 continui ad accumulare tp

NB: alcuni oggetti importanti (per incantare o bindare items o tante altre cose) si possono comprare anche con i coins che vi danno le quest.
Inoltre adesso è di nuovo attivo in AH il trade gold/diamonds quindi potete comprare diamanti coi gold del gioco senza spendere soldi veri
apposto allora

ma piu avanti si trovano mob che droppano anche soldi? perche fino ad ora ho preso soldi solo dalle quest


no, per ora (e magari per sempre) i mob non droppano un cazzo di gold
maledetti
lord in che server hai rollato?
pvp clash mi pare si chiami

Prottolo in game addatemi xD


ti ho mandato un messaggio ieri ma eri offline, come logghi ti gildiamo
non gioco tantissimo tra lavoro e altri cazzi, di piu mi ci dedico nel week end, domani dovrei loggare un oretta
Runes of Magic - Ruines of the Ice Dwarf Kingdom

lvl 50

yepee


gratz rav


sei già lvl 50? O_O

ma un modo fast per livellare la seconda classe?


powerlivellarla prendendo con la primaria daily di 10 lvl superiori alla secondaria e consegnarle con quest' ultima.

io ero 50/6 e senza sforzo solo di daily ho fatto il 50/50 senza stress



ci avevo pensato ma con le quest normali e non me le faceva consegnare...adesso vado a farmi le dayli low in pochi minuti cosi prendo la prima elite che mi pare è a 15/15, anche perchè sono ridicolo 23/1
credo andrà di daily per uppare la seconda

mi sono tenuto anche qualche quest di lvl alto da consegnare