Runes of Magic [MMORPG] (f2p) Open Beta

ti odio

mi aiuti a fare qualche mob elite che mi è rimasto indietro?
Salve ragazzi, son tornato con un nuovo video davvero cool (in HQ) tutto per voi ahahahah !!!
Runes of Magic: mrhadezz è di nuovo qui e non vi pkapperà se gli darete 100 gold !!!
Nel video troverete anche degli screenshots con whispers di gente che ha whinato e sukato (ma anche qualche fan!omg!!!!1one111one!!!11oneoene!!)



Enjoy
una domanda sorge spontanea, perché hai preso la faccina asd da mmorpgitalia? XD


grande Vic mi fai tajare
ma ti rendi conto di quanto sei nerd vantarsi e fare i video perche fai pkill in un mmorpg...

no ma qua il gettallife ci sta tutto.... trovarti una donna no?

minchia che forte che sei, da prendere paura se la gente ti incontra!
sto tipo di comportamento mi fa incazzare ma il russia maphya mi ha fatto cappottare
dai basta nn fate i bacchettoni lo farà per scatenare whine e flame e basta

rotolo.
che lamerata


ma se giochi in un server pvp devi accettarlo
mrhadezz è l'amico mio!
che culo
your mother doesnt love you
mrhadezz... o lo ami o lo odi
ma ganka anche gli italiani o solo gli stranieri?
joe ma verso le 19 ci sei online che mi gildi?


Dipende, prima pkappava tutti indistintamente, diciamo che ora se quelli della nostra gilda e della gilda alleata non lo attaccano anche lui li risparmia, ma l'ho visto killare pure italiani di altre gilde e letto gente che sclerava malamente in zone chat
Se è in modalità furia cieca non legge neanche i nomi mi sa



Ho una partita di calcetto alle 21, quindi alle 19 ci dovrei essere quasi sicuro (se non ci sono io whispera Polakkos che dovrebbe essere connesso).
finalmente gildato xD

ma senti joe, avevo trovato delle quest, una mi aveva portato ad avere un Set per mago ( ma vi erano anche leather e chain ) da lvl 16 purtroppo mi mancava l' ultimo pezzo per averlo completo.
un altra mi ha portato ad avere il primo pezzo di un set da lvl 21 che schifo non mi farebbe averlo completo ( appena torno a casa se vuoi ti do il nome preciso dell' item ) sai mica dove posso trovare le altre quest per completare il set?

avete mica una Staff decente per lvl 2x ?


adesso non so di che set parli, magari poi me lo dici in game (puoi chiedere pure agli altri cmq).
Hai mai fatto forsaken abbey?
Runes of Magic: Nuovo Mini-Game - Windrunner Race!

Ecco il nuovo minigame di RoM, una corsa di cavalli per 8 giocatori ma con un bel premio in Phirius token per il fantino più veloce

To register for a race, talk to Michelle Lang in Varanas and for only a handful of Phirius Tokens she'll transport all eight participants to the races. And don't worry: You don't have to bring your own horse - to ensure fair play, every participant will get a horse certified by the Varanas Horseracing Association. But beware: everywhere on the race-track you will come across several surprises that can make your ride easier or that you can use against your opponents (sarà na specie di supermario kart? )



no purtroppo ancora quelle quest non le ho fatte, sono lvl 22 e sono molto hard per me da solo, dovrei trovare un party decente del mio stesso lvl,
fa molto mariokart xD


magari stasera o uno di sti giorni ci organizziamo, vediamo se ci sono altri che devono farla in gilda e puliamo l'istanza in 10 minuti