Runes of Magic [MMORPG] (f2p) Open Beta

io l 'avevo scaricato col torrent e andava pure a 900kb/s o più di un mega e potevo resumare quando volevo (vabbè che a quella velocità lo tiri giu in poco tempo ).
caz non è finita
vedi updater poi muori (di vecchiaia).


occhio che se ti segna sempre 10% è un bug mi sa, sta andando avanti tranquillamente
lol pure la tag, che carini

finito di aggiornare e mi son fatto 5 livelli.

direi si, se fosse il mio primo mmorpg ci sta, ma venendo da wow mi sento veramente disadattato.
non lo disinstallo nemmeno cmq, vedro' alla release.
ma da domani ci sara' un nuovo client da scaricare oppure va bene quello della open beta magari con un aggiornamento??


hanno detto che andrà bene quello vecchio, al massimo fai piccolo update.

Cmq i server sono attivi (2 o 3 già full), LA RELEASE è partita come da programma senza ritardi o altro

ps: i tp non li hanno resettati in automatico ma vi hanno dato un item che trovate nella bag dell'item mall
ri-provato un po' ieri sera ma mi sembra la solita minestra.

poi la grafica cartoon la odio, con quei colori saturi da bimbominchia


mi spiace, inutile che ti dica come fanno molti "eddai provalo meglio ecc... " se non ti piace non ti piace.
L'unica cosa che ti posso dire è che se ti piace fare pvp o pkappare (e spesso lootare) ad alti o bassi livelli qui lo puoi fare e puoi forse livellare più velocemente che in qualunque altro f2p o p2p.

Al massimo fatti 10 livelli o 15, arriva alla capitale, vedi un pò oppure deletalo definitivamente
nei server pve si può pkappare in certe zone o è pve ovunque?
ad intuito direi la seconda


pve ovunque mi sa, na merda imho
Provato anch'io... per adesso lvl 10 priest+mage...
WoW era un'altra cosa... ma dopo averlo giocato fino alla nausea, dover rifare sempre le solite quest diventava veramente noioso...
Per adesso vince il fattore "novità" come nuovo mmorpg... vediamo quanto regge...
Sono su ziocan, siochan, siocan o come diavolo si scrive... Riuji in game...
Di ieri la news che RoM ha raggiunto il grande traguardo di 700.000 utenti registrati in tutto il mondo.

Ora io non so se siano anche gli accounts attivi, ma di sicuro è un ottimo risultato, sono certo che al momento ci siano più utenti attivi su RoM che su Warhammer Online, Age of Conan oppure DarkFall....

GG Frogster!!!

domanda

ho fatto mago. nella finestra delle skill, trovo 3 tab

1 skill passive mi pare, 2 mage, 3 mage-qualcosa (specific?)

ora ad esmepio, ho pompato la "flame" del 3° tab, mentre la "fireball" del 2° tab l'ho lasciata a zero, perchè come cooldown e danno e consumo mi pareva non convenisse, è normale sta cosa? come mai questa apparente ridondanza di skill?

poi ho invece preso il fulmine nel 2° tab


Per ora solleva flame che ha 3sec cast ma è quella che fa più danno
Si, ci sono skill generali (dove trovi recall e skill di gathering per es.), skill base e class specific.
Quando tu avrai dual class (per es. mage/priest) con la primaria potrai usare solo le skill di base della secondaria ma non quelle specifiche ovviamente.
[PK-VIDEO] mrhadezz il lamer: King of Smacht (-9999 rep)

Eccomi qua, molti non sanno chi sono ma tanti hanno imparato a conoscermi in questi giorni e osservarmi mentre seminavo terrore in giro per il mondo ridendo delle mie vittime e godendo fino all'orgasmo.
Non mi sono limitato a questo ma ho voluto creare pure dei topic sui forum ufficiali del gioco così da far scoppiare flame e far rosicare whiners e suckers ahahahahah
Ecco i miei video su youtube (i link son già in HQ sennò attivatelo voi), il primo dove nasce la leggenda dei lamers e il secondo dove mrhadezz diventa il primo pker a ottenere -9999 rep in release anticipando anche alcuni lvl 50.
Ora sul forum rosicano perfino i pkers diventati gelosi di codesta meraviglia di lameraggine!!!

Siete pregati di scrivere i vostri nick qui così magari vi risparmierò la vita...

mrhadezz : King of Smacht


mrhadezz: Under Nine Thousand
Bastardo! hai levato a Bishop il posto di PRIMO DELLA CLASSE nel server!
o ma non sarai troppo forte?
cazzo se è potente, puoi dirlo forte
ci sto giocando un po a tempo perso sono a lvl 15, per adesso è abbastanza simpatico, per molti versi sembra un clone di wow e alla fin fine mi sta bene. tra i mmorpg free è sicuramente il migliore al momento imho.

joe ad alti lvl si possono resettare le skill per ridistribuire i TP?