Runes of Magic [MMORPG] (f2p) Open Beta

Io sono su Stench o come diavolo si chiama, adesso non ho voglia di controllare


spellborn?

no comunque l'anno della svolta è il 2009. a parte aoc, nessuno ha mai pensato di autoproclamarsi sandbox nel 2008, quindi, come disse qualcuno:" il miglior mmorpg è sempre il prossimo"
non so cosa sia spellborn. ho fatto un search e ho trovato solo un mmo in beta.. speriamo che svolti davvero qualcosa quest'anno
si in italia e america è in beta, nel resto d'europa ha già lanciato
ok sono gia' in crisi..devo portare 5 Ash Timber a Wood per una delle prime quests..chi mi aiuta??


uaz e posso provare il gioco come se fossi un resto d'europa? non riesco a trovare il sito..va a proxy? avrà il canone?



ma sbattitene e fanne un'altra
Allora sarebbe bene che chi vuole fare pvp venga sul server Smacht (anche perchè l 'altro server pvp è tedesco e tutti gli italiani sono su Smacht ).

Per quanto riguarda il pve ci sono 2 server popolati (chobeat e raving potrebbero dirvi di più).

Per quanto riguarda le quest del gioco se premete backspace si apre la schermata dell' NPC search, voi mettete il nome del mob o cmq dell'npc a cui dovete consegnare e ve lo segna nella mappa, isi
Inoltre spesso potete usare il "move to" e andata in automatico (occhio ai percorsi con mob aggro ).

Ricordo inoltre che domani alle 11:00 i server andranno down perchè li prepareranno per la release e li riupperanno appunto il 19
edit: niente, lo scarico domani se posso


adesso è in closed beta per l'italia, volendo riesci a entrare. all'estero è scomodo. io l'ho provato col press account. il controllo della nazionalità lo fa solo alla registrazione
problema risolto..grazie lo stesso..
Si paga sto spellborn? In UK e` gia` stato rilasciato
sisi, mensile.
si ma il downloader è un culo pazzesco son da 2 giorni che scarico, e specialmente dalle 12 che tento di tirare giu gli ultimi 200mb porca troia a pedali.
scaricalo da gamershell


Io ho provato il gioco fino a lvl 7 (poi dovevi pagare per continuare).
Non era male, soprattutto il sistema di combat dinamico e l'originale sistema per concatenare le skill (tipo slot machine).
Aveva o ha potenzialità per migliorare però dopo un pò ti accorgi che è sempre il solito mmorpg ed è a pagamento e soprattutto per salire di livello dovevi spenderci abbastanza tempo rispetto a questo RoM.
Però la cosa bella è che scarichi il client e non paghi 50 euro come per altri giochi.


per la release hanno detto che metteranno altri download o potenzieranno i server per far scaricare veloce.
dovrei arrivare anche io questo fine settimana


scaricalo dal link di gamershell, buttato giù a 450k/s
link?




vabbe fanculo, tanto ha finito ora