[Rumor+foto] PS3 Slim



Sti stronzi aggiungerei.
Comunque pure io sono a piedi in quanto ho rientrato la ps2 al gamestop (non funzionante ) per prendere la 360.
http://gizmodo.com/5342514/ps2-compatibility-never-returning-to-the-playstation-3


teste di cazzo... come se non avessero soldi anche se non vendessero più ps2
raga... ma voi.. ora come ora.. se non avete nè la x360 nè la ps3.. vi pigliereste la x o la ps?


Se avessi un buon pc per gaming, prenderei la PS3, se fossi senza pc prenderei un xbox
interessante quest'affermazione, puoi delucidarmi sul motivo?
Io sceglierei in base ad un paio di fattori, ovvero esclusive, gioco online ed eventualmente uso della console.
Se voglio giocare a Metal Gear e affini non ho tanta scelta (lasciamo perdere Rising che non è ancora uscito), idem se voglio vedermi film in Blu Ray.
Per il gioco online la situazione è questa: il live si paga e mi sta in culo, ma c'è un sacco di gente. Il psn è gratis ma a volte troppo spopolato. Però ora che la ps3 venderà di più penso aumenterà anche quello.
Dal mio punto di vista: al momento prenderei una 360 per il parco giochi immenso che ha. Anche se a Natale per ps3 esce un sacco di roba appetibile.


Escludendo Halo e Fable 2 le esclusive xbox sono disponibili anche su pc, mentre le esclusive ps sono lì e basta.
Poi si, il live è molto popoloso ma si paga e in più c'è anche la pubblicità.
Ora a fine agosto la ps3 viene 299 euro, più o meno in linea con l'xbox.

Chiaramente c'è anche il discorso pirateria, l'xbox è facilmente modificabile e ci fai girare i giochi scaricati dall'internet, la ps3 va solo con giochi originali.

Tenendo conto di questi fatti IMHO il miglior sistema videoludico al momento è pc+ps3.
ok mi avete convinto, sarà per la ps3

anche perchè gt5... msg... sbav


Affermazione discutibile. Le esclusive della 360 sono molte di più, ma ovviamente dipende da quali giochi interessano a lui.
Ma davvero vi piace?

Insomma si certo la dimensione conta (guai a chi dice il contrario ) ma vuoi mettere il bel nero lucido della Ps3 attuale?
mah dell'estetica mi frega ben poco sinceramente.... anzi potessi pagare 100 euro in meno per aver un estetica meno accattivante, ben venga
http://www.shopto.net/PS3/GAMES/PS3SLIM-PS3%20Slim%20120GB.html
La PS3 a 299 (USD) è una bella tentazione...
Io aspetterei fino a natale che magari le tiran fuori in bundle con qualche giochino allo stesso prezzo


*

Sarà un natale abbastanza invitante dato che da ottobre in poi usciranno:

ratchet & clanck, uncharted2, gran tursimo 5 e poi i soliti giochi di sport..
ma gia ora ho visto ps3 piu BLP piu 2 giochi a 299 al mediaworld se nn sbaglio
Saran i vecchi bundle invenduti..non mi sembra sto grosso bundle,visto che ormai LBP è uscito anche platinum e quindi si recupera a poco nuovo o ad ancora meno usato.
Esce tanta roba da qui a breve per PS3,vuoi che non faccian un bundle con GT5?
si certo, ma dico che gia ora a comprarla a 299 con 3 giochi nn è male
ah non avevo letto che c'eran altri 2 giochi,scusa
Ah si,sempre se son titoli validi ovvio.
Se poi fan come con la 360 e ti ci ficcan viva pinata e kung fù panda a quel punto però non so fino a che punto valga
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/110355/granturismo5-worldwide-simultaneamente.aspx

oggi l'annuncio che girerà a 60fps 1080p.. e ora che uscirà worldwide quasi certamente per natale

grande sony cazzo