[Rumor+foto] PS3 Slim

Sturbo in effetti

Spero solo che siano 1920x1080


GT5P fa' spavento ancora oggi e' non e' 1920x1080 ingame. Basta ed avanza gia' cosi'.
installato il 3.0
gia com'è?
fica la barra animata?
a me sembra come prima
Perchè in Europa mica c'è, solo Usa e Japan, meglio così, visto che c'è solo pubblicità
bella la nuova interfaccia
devo capire se hanno migliorato la gestione dei msg che soprattutto in multiplayer è odiosa
buyata la ps3 slim! sto giocando a uncharted
ma è già uscita?
Oggi al comet ne ho visto arrivare un bancale..se non sbaglio usciva l'1 di settembre
Uncharted dove lo trovo a basso (<20 pleuri) prezzo?


su play.com in versione platinum a 19,49
doveva uscire il 3, cioè oggi, ma gia ieri da gamerush era disponibile
cerco che i consumi con la slim sono dimezzati... ok che la mia l'accendo pochissimo però trovassi qualche compratore la rivenderei subito

sono tentato di comprare uncharted + rachet&clank su play.com, che dite? ovviamente versione platinum :manicacorta:


ma dove c'è la pubblicità? a che ti riferisci?

la barra con le animazioni c'è anche in EU
Si, ho riletto, mi son sbagliato, in Usa e Giap sotto alla data con l'ora c'è una barretta con su una scritta "Buy PSN cards" tipo, qui da noi non c'è.

La barra animata penso tu intenda quella dello sfondo classico no?Ci sono tutti i brillantini animati a me piace

Sul PSN americano a 3 euri c'è lo sfondo animato di LBP e dice che è bellissimo
esatto intendevo quella... e 3 euri nn li cago per uno sfondo animato
Questo è gratis dallo store giappo:



Questo invece a pago dallo store ammeregano:



bello questo con le zebre
stasera vedo di tirarlo giu! non ho notato se anche con la ps3 fat cambia il logo al boot.... stasera vedo

io gia che ci sono mi son fatto un account UK.... magari ora di novembre si riesce a vedere topgear e la bbc dalla ps3 anche se dubito


edit per aggiungere....

finalmente poi hanno incominciato a mettere i video delle convention sony... gamecon 09 in 720p. da scaricare dal psn