[Rumor+foto] PS3 Slim

Non ci sono conferme, anzi una smentita da parte di Sony UK, ma alcuni indizi portano a pensare che possa essere vera, e non un misero fake, a partire dal colore rosa che si vede nello sfondo di alcune foto. Ovviamente, potrebbe essere una grossa bufala (fonte: NeoGAF)

(nota: non è assemblata)






workstation sony, colore rosa, come si vede nello sfondo della presunta PS3 Slim


L'E3 è alle porte, si vedrà
di gia??? mi pare strano!!!

con l'HD da 120giga.... e 2 usb

bhaaa chi vedrà vivrà
mi spiace Colan, ma giusto ieri leggevo su Spaziogames



fonderà come le vecchie slim della 2 ?


Lo sapevo che l'avevano dichiarato, l'ho scritto anche nel post

Che sia vero o no, di certo non te lo vanno a dire prima dell'annuncio. Un'ottima idea per non vendere più la console normale

Ricordo la Nintendo che smentì un giorno prima, e il giorno dopo diede l'annuncio
Il giorno che non costera' un cazzo e il blueray sara' affermato me la accattero' per giocare a lbp.
il BD è affermato

cmq la tecnologia volendo permetterebbe, dopo 3 anni, di dimezzare le dimensioni.....

sicuro poi fonde come l'X360... ma vabbe


ti ricordo che buttavi merda anche sull'iPhone


dai so' ragazzi!!!!

cmq se la ridimensionano cosi tanto magari ha l'alimentatore fuori....
è presto per le Ps3 slim
si certo, domani non la troverete nei negozi
secondo me ci puo stare invece!!!

questa comanda




o viene cosi??? semrpe fake?



Estetica qui estetica la tanto i 400 euro sono sempre qua


Se esce la slim è facile che ci sia un abbassamento di prezzo. Quest'anno lo dovranno abbassare per forza, ma si parlava di un periodo ipotetico nel secondo semestre.
ehm..

Sony dice che non sà proprio nulla di quello che si sta diffondendo in giro, quindi si dà per certo he verrà annunciata tra poco una versione Slim della console.

alcune immagini e news..

a quanto pare, le grandezze coincidono:





le dimensioni contano:



dopo aver visto solo il coperchio, la console sembrerebbe questa:



news from the world:



http://ps3.ign.com/articles/983/983279p1.html


beh che dire..
mi piacerebbe vedere un calo di prezzo con l'arrivo di questo remake, sperando in un upgrade della console con retrocompatibilità verso i giochi PS2. In tal caso venderei subito la mia console per averne una Slim.

a voi la parola
L'unico motivo che mi spingerebbe a vendere e a ricomprare la ps3 sarebbe appunto la retrocompatibilità, comunque dubito che la faranno mai, visto che la ps2 vende ancora.

mai fatto mai mai mai
lo osanno da sempre, riconosco le eventuali pecche ma l'ho sempre osannato. sul mio blog ci sono post vecchissimi del post presentazione in cui ero entusiasta.
Ebbene si, Kaz Hirai ha appena confermato la Ps3 slim in arrivo nella prima settimana di settembre

299 euro, e tutte le ps3 sugli scaffali avranno lo stesso prezzo a partire da...ora
Un po' di gente mi deve 100 pleuri