[Rumor+foto] PS3 Slim

ottimissimo, non la prendero' manco per il cazzo pero' ci voleva.
chi vuole la mia?
non ha la retrocompatibilità, quindi sticazzi..
è da un po' che tento di dirvelo
la comprero' quando esce il blue ray di BSG
mi sa che ho detto una cazzata nell'altro thread... potrei ricomprarla per GT5
ma prima need televisore nuovo
l'assenza di retrocompatibilita' e' veramente una cosa ridicola

Ho la ps2, sarcazzo


C'è la retrocompatibilità ps1

Comunque Gran Turismo 5 esce a Dicembre

Edit:sarà anche senza alimentatore...


*

ci sono alcuni giochi per PS2 che vorrei assolutamente rigiocare e pensare che basterebbe un aggiornamento firmware..

comunque microsoft si sta cagando in mano, ci sono in giro rumors su un nuovo taglio di prezzo di xbox e l'inserimento nel mercato di una xbox nuova, ma prima bisogna smaltire i magazzini pieni delle arcade e elite





Mamma mia, già le vecchia è un orrore incredibile, ma questa è pure peggio. Sembra un giradischi di 10 anni fa
si infatti 2 cose

1) non ho capito come ma sono riusciti a farla più brutta della vecchia, non credevo fosse possibile

2) non ho ancora capito se ha l'alimentatore esterno, se si considerando che è si più bassa e più stretta ma è più profonda imho alla fine più che una slim è una fat, cioè è facile che a volume se non è uguale è più grande
Ma solo a me fanno cagare, a livello estetico, praticamente tutte le console?



Non ha l'alimentatore esterno, l'attacchi alla presa e gg.

A me piace tantissimo come forma, bella piatta
l'alimentatore è interno come quella vecchia


è solo la 360 che ha la merdosissima trappola dei ghostbusters
@ pesanze


peccato per la non retrocompatibilità però mi sembrava di aver letto che la implementeranno via software sfruttando il cell (che in quanto a virtualizzazione non dovrebbe avere problemi)
sì ma sta cosa della retrocopatibiltà la dicono da anni

Cmq io preferisco un bel design ed alimentatore esterno, che tutto interno e ritrovarmi un frigorifero...onestamente



La prima ps3 uscita, la 60 GB aveva la retrocompatibilità ps2, poi la tolsero perchè si accorsero che la ps2 vendeva (e vende) ancora oggi molto bene.
beh il fatto di risparmiare chip non gli faceva schifo cmq, la prima aveva sia l'emotion engine che il graphic syntetyzer o come cazz si chiamava il chip video onboard ed erano tutti soldi in + spesi su una console che già vendevano in straperdita

con l'alimentazione interna è già più ragionevole, cmq non è un grachè + piccola