[RPG/PVP] Minecraft vampire survival



Grazie!
Eccomi di nuovo vampiro, pronto a sloggare ogni volta che vede entrare bustok


non vedo l'ora di averti, mi serviva proprio d'abbellire il palazzo


Pure io ancora, aspettando il metodo gdr per usare l'altare ;_;


Io ho trovato il modo di tornare umano e sono sfuggito alla grinfie di bustok, ho fondato una fazione di religiosi fanatici chiamata "i redenti"

Mitchan è chiaramente un traditore degli umani visto che cerca pure lui di fomentare la guerra fra frazioni

@Daiug chiaro cmq ho il dubbio che a parte me non ci sia nessun altro ad aver capito bene come funzionano esattamente le fazioni se no non li avresti sti problemi :P

In ogni caso i vampiri che so sono: Andry, holyvan, mithcan, daiug mi pare fosse infetto poi boh e vabbè, bustok.
Prima girando sul server mi son detto, cavolo quante strutture sono ancora in piedi da quando sono umano

Per cui da bravo umano, per farmi perdonare dei grief passati , eccovi una piccola spiegazione stringata di come funzionano le fazioni, che mi pare ce ne sia bisogno.



Uno fonda una fazione di una sola persona, e il suo potere è al massimo cioè 10/10, cosa vuol dire?Che può, per 10 volte, fare 10 /f claim in un area, bastano che siano attaccati fra di loro.

I claim reclamano un chunk di 16x16 per la fazione in questione e devono essere attaccati fra di loro. Siccome è un numero pari, facciamo finta che il centro di questo quadrato sia un quadratino di 4 quadretti, quando reclamate voi state nel quadrato in basso a sinistra.

Se morite perdete 2 punti potere, che potete riguadagnare non morendo per un po'. Questo non vuol dire che perdete le aree, ma vuol dire che qualche altra fazione (ed ecco perchè busok cerca una fazione pro-vampiri) può venire a incularvi il territorio in eccesso, partendo da quello più all'esterno.

Es: Avete 10 territori e avete pow 8? Un altra fazione può venire li e claimare i 2 territori più esterni.

Una fazione con più gente ha più pow e può quindi claimare più spazio, inoltre può adirittura suddividere il proprio spazio e darlo in sotto-gestione a i suoi membri.
io mi sono perso non sò dove sono finito crescono però funghi giganti e sembra che nel terreno dove sono finito non escano mostri, trasferitevi qui se riuscite a trovarmi sto erigendo una mega torre
Potresti usare una bussola per capire dove sei
sarò morto di vecchiaia prima di trovare qualche redstone


Hai trovato una Mushroom Land? o_O O e' la mia roba che pianto in giro for the lulz?
bho credo sia mushroom land perche ci sono anche mucche rosse con i funghi addosso


Dove diavolo sei andato

Io ho tipo vagato per 2+minuti in una direzione e non ho trovato NULLA se non mare
ma c'è un modo per reclamare territori lontani dai quelli già reclamati ? non vorrei trovarmi la torre distrutta se mai la troverete mwahahaha
No l'unica è che esci dalla fazione e ne crei una nuova li.
A leggervi vorrei anche entrare ma c'ho come il timore di venire instant shottato da ventordici vampiri

Mo' provo stasera

Ah Eleclipse riesci a fare una roba schematizzata anche con paint semplicemente?
Ma se io vado lontano lontano, evito che bustok mi richiami all'ordine ?


perfetto molto esaustivo
Mi è risalita la scimmia per Minecraft, il nick è MitcherX.
Human, preferibilmente.
Per capirsi. Dove caspita sta il giocatore rispetto al quadrato che si forma con claim?

Il quadrato si genera "attorno"? Si genera dalla posizione del giocatore verso Sud-Est, Nord-Ovest? Salcazzo?

Bustok o chi per lui prenda sta immagine e faccia un bel "QUI" dove sta il giocatore per favore:



Edit: Dopo post di Baok
Devi metterti sul quadrato arancione sudovest e guardare verso nord per ottenere tutta l'area verde.