[RPG/PVP] Minecraft vampire survival




... era notte quando ti sei ritrovato ritrovato su un'isola deserta dopo un naufragio. Mentre vagavi senza meta, avverti intorno a te una sensazione di pericolo, devi nasconderti in fretta! L'unica tua salvezza è trovare un rifugio velocemente, perchè delle creature malvagie ti stanno dando la caccia, vogliono il tuo sangue!
Per sopravvivere dovrai unirti ad altre persone come te, costruire un rifugio, conquistare la terra e imporvi il vostro unico dominio.
Sopravvivete alle forze oscure.


INDIRIZZO SERVER: minecraft.bustok.com

whitelist attiva

DETTAGLI:


Bene, ho deciso di dare via a questo piccolo gioco RPG/survival su Minecraft creando un server (i dati per connettersi verranno dati in seguito), dove lo scopo è la sopravvivenza.
In gioco ci saranno 2 Razze: gli umani e i vampiri, ogni razza avrà delle determinate abilità:

1) UMANI:
Possono creare fazioni e conquistare la terra (la dimensione è in rapporto al numero di umani di quella fazione). Una volta conquistata la terra quella fazione prende l'esclusiva nella costruzione e nell'utilizzo degli oggetti sulla terra conquistata. La terra conquistata risulta invulnerabile per tutti gli altri. Le varie fazioni possono collaborare o dichiararsi guerra (sta ai giocatori regolare i rapporti diplomatici con gli appositi comandi). E' possibile per le altre fazioni riconquistare la terra di altre fazioni (partendo dai bordi). Se un giocatore muore indebolisce la propria fazione, permettendo quindi alle fazioni avversarie di riconquistare pezzi di terreno.

Il pericolo maggiore per gli umani è essere infettati da un morso di un vampiro (che nel maggiore dei casi è un percorso senza ritorno...).

comandi umani:
/lwc (per lockare i forzieri)
f (menu' delle fazioni)
/suicide (per suicidarsi)
/tell invia messaggio giocatore
/list lista giocatori
/sethome cambia punto di respawn
/mail (manda messaggi in gioco anche ai giocatori offline)



2) VAMPIRI

I vampiri fanno parte delle creature malvagie di Minecraft, per sopravvivere devono bere il sangue di animali o meglio ancora degli umani (piu' nutriente) in modo costante e sono dotati di grandi poteri, che fanno uso di del sangue delle vittime accumulato in corpo:
-volare
-rigenerazione
-non respirando possono stare per sempre sott'acqua
- i vampiri vengono ignorati dai mostri
-hanno un'abilità, come gli umani (ma migliorata), che permette di nascondersi (non mostrare il nome sopra la testa).
(tutte queste abilita' costano punti sangue)

I vampiri sono creature nomadi, vivono sottoterra o nelle grotte, non possono conquistare terreni (ma possono sempre costruire, come tutti gli altri giocatori), e non sopportano la luce del sole.
I vampiri tra di loro non hanno una struttura di alleanze e sono principalmente esseri egoistici, ma hanno un capo, il vampiro primogenito che chiamano: Il maestro.
Il maestro all'inizio del gioco sarà l'unico vampiro presente, con il suo morso potrà infettare gli altri giocatori per creare altri vampiri. Il Maestro rispetto a tutti gli altri vampiri è più resistente ai danni (abilità sua esclusiva che avrà per sempre) e inoltre può liberare i propri schiavi dalla maledizione del vampirismo che ha inflitto.

comandi vampiri:
/lwc (per lockare i forzieri)
v (menu' vampirismo)
/sneak per entrare in modalità stealth
/suicide (per suicidarsi)
/tell invia messaggio giocatore
/list lista giocatori
f leave (per lasciare la fazione)
/sethome cambia punto di respawn
/mail (manda messaggi in gioco anche ai giocatori offline)



In gioco poi sarà presente la MAGIA, che sarà all'inizio qualcosa di raro, che verrà probabilmente distribuita con qualche quest....

-----------------------
L'accesso al server è solo su iscrizione (in questo topic) dando il vostro nome in gioco, per ora la partenza del server è prevista con l'uscita della nuova patch 1.8.
Per il ruolo del super vampiro l'iscrizione è sempre in questo topic, verrà scelto da me tra chi vuole impegnarsi nel ruolo del malvagio in modo RPG (magari scrivendo un piccolo background).

E' RICHIESTA L'USO DI UNA SKIN CONSONA AI VARI RUOLI OVVIAMENTE (Essendoci spunti RPG)

NOTA PER I GRIEFER:
I griefers verranno gestiti da voi con le fazioni, ovviamente sarà compito del capo fazione inserire solo persone di fiducia nelle proprie fazioni, cosi' da autorizzate a costruire nei territori conquistati solo le persone di fiducia.
Mentre per i vampiri è proprio nel ruolo fare danno agli altri (e comunque non potranno fare danno alle costruzioni all'interno delle aree conquistate)

ISCRITTI UMANI:

Daiug
xibalba1
xxalex
eleclipse
Flomess
andry0390
firegeko
holyivan
mitchan
Ub1k
thecrius
sim1-96
ganzomanolo
ChapterFTL
Larios
meschio94
Losk23
Baok
Sheika
MitcherX
SalvatoreM

SUPER VAMPIRO:

bustok
Interessante, io mi iscrivo
meschio94
human here
per l'iscrizione mi dovete dare il vostro nome in Minecraft ovviamente
xxalex
Non era meglio creare il topic nella sezione di minecraft ?

Comunque sembra interessante, però vorrei sapere una cosa: occuperà molto tempo? Io potrei giocare solo di sera.

In caso, il mio nick è mitchan
Umano, Daiug

Ma come si killano i vampiri btw?


La sezione di minecraft mi sembra dedicata al server di NGI (c'e' scritto pure nella descrizione), non mi sembrava il caso di aprire un topic per un'altro server.

Per quanto riguarda il tempo, che vuol dire?
E' un server di Minecraft ci potrai giocare quando ti pare


i vampiri sono come tutti gli altri giocatori...
Quando muoiono tornano al loro respawn settato, la differenza dagli umani è che hanno un modo di giocare differente.


ah, credevo cose più rpg style tipo Croci non li fanno entrare e solo spade d'oro(non abbiamo il silver :V) per killarli


non lo escludo...
da provare xibalba1 here human side
mi iscrivo come umano
nick: firegeko
Boh, pensavo ci fossero da fare cose con la fazione, come quest, caccia alle streghe, gangbang...Tipo i raid di WoW, dove se manca uno la gilda non va' da nessuna parte
Quindi (Umani vs Umani) vs Vampiri?

Mi piacerebbe partire come vampiro. Se non ci sono altri contendenti magari butto giù qualcosa di carino.
Il minecraft prestato dal cuggino va bene o serve la copia comprata di tasca propria?


l'importante che è originale.
Se la Patch è prevista per la seconda metà d'agosto (meglio ancora settembre) contatemi pure. Nick in game Nev3rmore, umano (per il semplice fatto che non voglio cambiare la skin di Guybrush )
Minecraft si trova solo a 15 euro?
Posso fare una domanda? Ma le varie fazioni possono scassarsi le costruzioni a vicenda?
Ho letto che il territorio conquistato diviene offlimits per quanto riguarda la costruzione, e quindi mi interrogavo sulla distruzione.