[RPG/PVP] Minecraft vampire survival



no, semplicemente quando qualcuno fa il claim del territorio (lo possono fare solo i capi fazione) solo le persone che fanno parte di quella fazione possono:
1) costruire
2) distruggere
3) aprire porte, fornaci, dispenser ecc...ecc...
4) nei propri territori il danno è diminuito del 50%

Il claim funziona ad area dal cielo fino al fondo e intorno per 16x16, per ogni giocatore nella fazione, la fazione puo' avere un'area 16x16. Le aree avversarie non sono conquistabili a meno che qualcuno della fazione muore, se qualcuno muore allora la fazione perde in modo temporaneo il valore di quel giocatore (che recupera giocando), quindi una fazione avversaria potrebbe (solo partendo dai bordi) prendere un pezzo di terreno (ma secondo me sono casi limiti visto quanto è grande il mondo e oltretutto nessuno vi obbliga a farvi guerra....).

Cmq vi appare una scritta quando uscite/entrate in un'area di qualche fazione.
E chiunque puo' aprirsi la sua fazione "forever alone" il problema che avrà solo un'area 16x16 "sicura" e se crepa rischia di perde pure quella (NOTA: non significa che se muori perdi automaticamente il territorio, ma rimane temporaneamente aperto alla conquista)....
Quindi conviene sempre raggrupparsi in piu' persone nella fazioni.
Ok, capito.
Posso entrare? Ovviamente non garantisco presenza o stronzate varie, però mi piacerebbe provarlo. mi iscrivo come umano se possibile.


certo ma leggi tutto
Aspetto la versione 1.8 per generare il mondo, cosi' magari ci saranno pure altre cose interessanti (spero...)

Cmq serve pure il tuo nick in game.


Ah già Nobunaga512 se non sbaglio.
Sembra una figata.
Mi iscrivo come umano, se ci fosse sovrafollamento di umani switcho a vampiro (che vedo che tutti fanno gli umani) che comunque essere costretti a stare lontano dalla luce è fighissimo

nick: thecrius
anche io vampiro perche adoro la saga di twilight

Larios
ok, cmq come detto il super vampiro all'inizio puo' essere solo uno.
Quindi chi vuole fare quel ruolo (di responsabilità) deve dimostrare di avere un minimo di capacità di rpg.

Questo pero' non vieta a chi vuole essere vampiro di mettersi d'accordo con "il maestro" e farsi vampirizzare subito in gioco.
Figo, mi iscrivo come umano intezionato ad un'immediata vampirizzazione

nick: eleclipse
Interessante... mi iscrivo ! nick ingame: Oddio

Sarà possibile cambiare "fazione"?


si.

E' anche possibile sciogliere la fazione se si è il capo.
E' possibile anche rilasciare il terreno (sempre se si è il capo o tra le persone autorizzate della fazione)
ok allora meglio se parto come umano


*
Interessato anche io


Aaah, non avevo capito allora. Umano va benissimo ^^




Direi di si dato che fa tutto direttamente minecraft.net.
Non ci sono scatolati da rubbare che ti possono rivendere poi i siti di key-selling


Ma fare il super vampiro oltre alla minima capacità di rpg, implica anche dover dare un tot di tempo minimo fisso al giorno / settimana?


no
Allora edito l'apply precendente, mi propongo per super-vampiro, sembra interessante.
Figata
Posso giocare poco da lavoro e poco da casa, ma mi interesserebbe provare, naturalmente come umano, viste le premesse.

Il_FaS è il nick con cui loggo
captoconnor, vampiro nomade
ma un umano vampirizzato può far finta di essere ancora umano se riesce a trovare scuse per non uscire di giorno?
o magari può farlo solo il supervampiro?

cmq io se posso iscrivermi come vampiro normale lo faccio , altirmenti come umano, poi al limite mentre passeggio di fianco al bosco di notte distrattamente...

nick: wizzythebard