[RPG/PVP] Minecraft vampire survival

Io pure io pure!

Umano: holyivan è il nome!
A per il background si deve pubblicare quà o te lo si manda via mp?

E quali paletti bisogna tenere presente? (epoca indicativa, cose particolari del mondo? ecc. ecc. ) Mi sembra di capire che tra vampiri e magia sia un classico fantasy ma chiedo per sicurezza.
Ho idea che si avvicini all'idea di "Vampire - The Dark Ages" come idea


non voglio dare paletti sulle costruzioni, non voglio obbligare a costruire solo castelli, ma è anche vero che costruire cupole di vetro tipo base lunare non è che sia il massimo


Se vuoi fare il super vamp, poi pubblicare pure qui il background.
Dev'essere divertente..
Parteciperei come umano
Nik: paloinculo
Prometti bene già dal nick eh
bene abbiamo trovato il maestro
sembra interessante in attesa dell'update buco
assolutamente figo, anche se io ho in mente di fare qualcosa di più complesso non so se conoscete il gdr Vampiri ecco una cosa similare però con l'admin che affibia le missioni alle varie fazioni di vampiri scelti ovviamente fra gli umani che saranno sempre dei giocatori reali ovviamente le missioni faranno incrociare le storie delle fazioni in cui si potranno trovare prima rivali poi alleate e viceversa sarebbe veramente figo in tanto mi accontento di vedere come va questo

il mio nick in game è: tetshuna
mi arruolo nell'ambito di vampiro ovviamente XD

se volete qualche spezzone di testo gdr e di "recitazione" basta dirlo lo farò volentieri

"l'uomo misteriosto ritornò dalle ombre da cui era giunto e svanì alla vista" LOL
se si può ancora entrare io sarei The_Gamer96 fazioneampiro ovviamente XD
certo, sto aspettando trepidante la nuova patch


Com'è che si diceva?
Ti chiamiamo noi?


"Le faremo sapere"
E' la volta buona che riprendo in mano MC và
Mi iscrivo come vampiro dato che non so quanto tempo posso dedicarci, preferisco una tattica mordi e fuggi ()
Mi iscrivo come umano aspettando con trepidazione l' adventure update

Luke_94
Siamo in fase di debugging per la 1.8
Chi ha il client dovrebbe avere aggiornato automaticamente.

Se lo testate un po' e fate dei report dei bug si chiude prima la fase e viene aggiornata anche la versione server molto probabilmente.


si ma tanto dopo che è uscita la nuova versione ci saranno N mila bug che costringeranno a fare uscire altre versioni più tutti gli aggiornamenti dei mod relativi.....

Quindi credo che manchi ancora tanto all'up di questo server
comunque meno di quando c'era la 1.7
ora che è uscita la 1.0.0 ci vorrà molto meno