[RPG/PVP] Minecraft vampire survival

In effetti, adesso che ci penso, diventare vampiro e malvagio avrebbe i suoi vantaggi
si ma pure ai vampiri serve la legna
C'è un'altra isola rigogliosa e con alberi normali ancora più bella di quella dove sono naufragati

Solo che loro ancora non lo sanno
se possibile vorrei entrare (ora che ho tempo )

Nick: Sheika
Si vabbè diamoci dei limiti, se no incendiamo tutto, inondiamo di lava le isole e gg tutti a vivere nell'oceano





save the world!


finirete ad abitare su isole artificiali di cobblestone alla bladerunner....
Macche, waterworld, un mondo dove la materia prima più preziosa è il legno appunto

Simpaticoni sti vampiri che mi distruggono il castello disabbia sul fungo in meno di 12 ore dalla sua crezione.

Funny.


vampiri?


Perchè dubito che gli umani vadano a distruggere un castello in mezzo alla mappa a caso e lasciando in mezzo tutta la sabbia.


Cioè seriamente, alla fine è grief vs grief. Manco divertente
Oh ma hai presente che puoi costruire nelle zone claimate vero?


Obv, ma l'avevo fatta apposta in una zona non mia per bellezza >_> Non credevo che la distruggessero in meno di 12 ore
Vabbè se è per questo gli umani stessi mi inondano le mie zone di scavo con l'acqua perchè pensano "E' opera dei vampiri"

La prossima volta metterò un cartello


No ma il discorso è.

Che cazzo di vampiro si farebbe mai un fottuto castello gigantesco di sabbia sopra 4 mega funghi? In mezzo allo spawn degli umani per di più?


E' solo stupido griefing >_>
Secondo me sono stati gli altri.

Dichiariamo guerra e distruggiamogli tutto

chi è vampiro che io ancora non l'ho capito ele bustok poi basta?
Mi hanno sfondato la casa!


the others....
Un'informazione.

Se creassi una fazione, il territorio me lo prenderebbe in automatico o devo fare qualcosa?
Devi fare /f claim