[RPG/PVP] Minecraft vampire survival

Qui nel fortino abbiamo problemi con un certo andy o andry, non ricordo


Ha portato via con sè le porte dell'ingresso principale del fortino... senza tralasciare le torce appese lungo le mura che danno verso il mare; il tutto sotto il mio sguardo sbalordito.


Dopo il furto è andato via verso il mare, lontano, verso l'orizzonte


Anche il mio cane è scomparso
probabile che sia un bug
Credo che tra qualche giorno tornerò a fare la bella statuina nel palazzo di bustok
stavolta mi avete fatto incazzare


Citter immortale che si cura di più di due tizi insieme con spade di legno che lo attaccano! è_è


Comunque ora sto per tirare su l'attrazione *_*


vabe' cosa ti sapettavi che uscivi da solo e in un colpo ammazzavi un maestro della notta come me?
Vedo che pero' alla fine in due ce l'avete fatta a tirarmi giu', in compenso ora siete spacciati, ora veramente la vendetta sara' tremenda.

Non ce l'ho direttamente con daiug, ma con mitchan ma aiutandolo anche tu sei finito vittima della mia collera.
Pentitevi vampiri peccatori o morite!

Da oggi nasce un invasato religioso


Mi stavi entrando in casa e mi hai ucciso i cani, è ovvio che ti uccido una volta è_è


Comunque il castello di sabbia è quasi finito, mancano gli ultimi ritocchi che faccio domani
Ma per curare il vampirismo che bisogna fare?
Devi cercare me figliolo, ma sappi che la redenzione non è per i poveri

(non perchè voglia la tangente ma perchè servono proprio dei mats, e poi devo sentire bustok come bustok come vuole gestire la cosa).


certo lasciate le porte non protette


Eccoti ladruncolo!

Sono rimasto sorpreso nel vederti portare via le porte
Ha fatto bene senza porte entrano i mob

Pensa che a trovare porte fuori dall'area protetta c'è chi avrebbe fatto di peggio
Mentre eri alla tua quotidiana ricerca di legna nei boschi dell'isola, ti imbatti in quello che sembra un cadavere.
Ti avvicini e noti che dentro la bocca il cadavere porta una lettera; ti fai un veloce segno della croce, in rispetto del morto, e gli prendi la lettera dalla bocca.
La lettera, scritta su pergamena con il sangue, dice:

"Alle mortali genti dell'isola di Lostland (nome dell'isola, nota bustok), darò in premio parte di un'antica conoscenza alla fazione che si sottometterà ai vampiri e alzerà sull'isola una statua in onore alla mia grandezza, così da ricordare a tutti i mortali chi domina su queste terre.

[sigillo e firma illeggibile con il sangue]"
E' il cadavere di mitchan per caso?

Domanda:

Se uno ha una sua fazione e diventa vampiro, da un lato si, non può più fare niente nella sua fazione, come cambiare nome ed eccetra, dall'altro guadagna una zona dove può costruire "intoccato" pur essendo vampiro (perché rimane nella fazione finché non la lascia, e se c'è solo lui in quella fazione...).

Quindi praticamente colma uno dei più grossi svantaggi, se non è il più grosso per me, di essere vampiro. Cioè non poter costruire in zone sicure e doversi fare nascondigli segreti e quant'altro.

E' giusto così o è una cosa da sistemare?

Se è da sistemare sarebbe figo (ma non so quanto fattibile) un "timer" per cui dopo tot che si diventa vampiri (una settimana?) o ci si cura o la fazione si scioglie in automatico.

Nalla torre ero intento a studiare alcuni strani tomi rinvenuti nelle profonde sale trovate sotto quest'isola, narravano le gesta di una antica popolazione che abitò precedentemente quest' isola e di come furono corrotti dal Dio del sangue,il solo leggere il suo nome mi mise i brividi, fui distratto poi dalle urla scalmanate di uno dei disgraziati che era sopravvissuto al naufragio, correva verso il perimetro dell'accampamento con una lettera in mano, ci radunammo intorno a lui e comprendemmo il suo affannamento,

dovevamo sabotare a tutti costi tale abominio...



purtroppo per una limitatezza di minecraft non si puo' fare in automatico, quindi dovrei farlo io a mano.

Ve lo ufficializzo, se una persona è vampiro per un tot di tempo la faccio uscire dalla fazione, se quella fazione non ha piu' membri la fazione viene cancellata (ovviamente le costruzioni e gli oggetti rimangono dove sono).
Ma se io in un raptus di follia dato dalla malattia do' fuoco ad una parte di foresta, può succedermi qualcosa di male?
Che sia vampiri che umani ti sparano a vista in quanto serminatore di legname, che non c'è ne poi moltissimo fra l'altro ?

Poi dipende che foresta e quanta immagino.