[RPG/PVP] Minecraft vampire survival



Perché allora io ho fatto un claim poco fa e praticamente se andavo un passo avanti mi segnava "wilderness"?
chi ha osato disturbare la quiete del paradiso terrestre che mi ero creato esigendo un tributo?


Defi fare /f claim non autoclaim che claima solo dove cammini.


Fatto quello ma era come se avesse creato il quadrato con me nell' angolo a nord est

from Tapatalk.


Molto strano, prova a fare unclaim e rifarlo di nuovo, andava a sovrapporsi a qualche altra area claimata?
Comunque, già che siamo 4 gatti su sto server, sarebbe buona idea non metterci a viaggiare per il mondo da soli, perché a quel punto vado a giocare in single player


no.


Ma all'inizio era impostato che se dichiaravi guerra potevi reclamare le zone degli altri (se il power lo consentiva).
L'ho disattivato per ora (ma sono aperto a rimetterlo se ci sono opinioni positive in proposito)


Sta per dire qualcosa ma una pallida mano artigliata gli tappa la bocca



io




Uscendo dai vostri feudi notate pile di teschi con in mezzo un palo dove c'e' inciso:
"Richiedo un tributo di 10 Sugar Cane, per lasciare in pace il vostro regno.

Lord Bustok



Preparate la merce richiesta che verrò a riscuoterla, chi non la darà verrà perseguitato dai vampiri.
a come ha potuto vedere Xibalba1 è inutile che andate in culonia city per sfuggirmi...
Xibalba ha fatto il grosso errore di costruire fuori da zone protette
come hai fatto a trovarmi! cheat da admin
In realtà, da ex-vampiro, posso assicurare che non ha cheattato

Comunque adesso non possiamo neanche giocare a nascondino, costruiamo le nostre basi e poi diamo inizio alla pulizia etnica dell'isola
Iil Fungo ci aveva dato pace, armonia, e protezione dagli orrori che circondano queste terre, ma contro i vampiri presenti nelle isole non poteva fare niente... tocca ora, a noi seguaci del fungo, porre fine a queste sacrileghe creature per poter ritornare nei nostri lunghi sogni indisturbati...


i vampiri sentono al presenza degli umani da molto lontano....

è un'abilita' dei vampiri (che non tutti i vampiri sanno, visto che alcuni faticano ad uniformarsi....)
Ma che hanno alla mojang che continuano a mandare giù i server
Bustok ma 10 mele d'oro non è un po' troppo per l'altare? le mele si trovano solo nei dungeon se sculi di brutto

(anche 10 diamanti mi sembra troppo visto che si consumano, ma almeno quelli li trovi)

In ogni caso da oggi apre il centro di assistenza medica per vampiri

Chiunque voglia tornare umano e abbia i mats adeguati (10 diamanti, 10 gold apple, 20 wheat 20 grano e un secchio d'acqua) può venire e usare l'altare da me
10 golden apple

si eleclipse, ciao eleclipse
ma quanto cazzo è tosto curarsi ohhh
Il punto è che dopo il mio caso bustok ha aggiunto 9 diamenti e le mele

Forse non i sono spiegato bene, non li voglio mica io eh, li consuma l'altare per curarvi