Rome Total War News



stanno tutti ritardando per prendere ispirazione?
Primi mesi 2004.

Ma sto inverno cazzo facciamo, delle gran pippe?!
Finche non mi toccano Deus Ex2 (gl'altri sono sicuri al 100% Deus Ex al 90% diciamo) sono stabile mentalmente.

Se rinviano DX2...vendo il pc e compro una console...
Tra poco non dovrebbe uscire il ritorno del re? Seppur una magra consolazione, x me sarà un giocone


E' stato aperto il sito ufficiale e l'uscita e' prevista per 3 dicembre.

http://www.dxinvisiblewar.com

Contento?

*Er*

P.S. so che in un gioco come Deus Ex non c'entra, ma il motore grafico sembra abbastanza triste.
A questo aggiungiamo un'interfaccia DI SCHIFO che occupa tutto lo schermo in trasparenza e sembra che non si possa eliminare.
Bah!
Per l'interfaccia ti do in parte ragione,l'intenzione è buona (quella di simulare un display nella retina) ma almeno potevano farla a scomparsa invece pare non ne abbiano proprio intenzione.

Per la grafica non ti do ne ragione ne torto.

E' il motore di Unreal 2 con l'aggiunta della fisica e di varie altre cosette.

E se prendi screen per screen vedi che è al passo con i tempi perfettamente....ma ha qualcosa di irreale.

Secondo me è un problema di luci,sono a mio avviso sbagliate sia quelle degl'interni che degl'esterni e questo rende i personaggi come fatti di plastica e i muri di ceramica.
vi posto qualche screen nuovo appena uscito:











le altre qui :

http://www.legiontotalwar.com/forums/index.php?showtopic=811
ma con una tnt2 riusciro a giokarci?



















Finalmente si vede qualche screenshot della mappa 2d..mi sembra ben fatta.
Ma alcuni screenshots son fatti in software mode?
a me preoccupa di piu la cpu necessaria Hans,

si Nirvana, molte delle foto sono ancora low res di quelle che trovi in giro :\

tra l'altro hanno ancora 1 anno buono per ritoccarlo e finirlo per cui... ho visto 2 filmati non official e ho potuto vedere unita nuove come i catafratti della battaglia di Tigranocerta (fatti veramente bene con i cavalli ricoperti di armature a stecche e i cavalieri sopra incazzatissimi) e una battaglia contro i barbari, dove lol ci sono pure le valchirie sui carri da guerra asd e sempre in uno dei due filmati ho potuto vedere quanto sono fighi gli opliti spartani . Cmq per scelta proprio loro pare che hanno aggiunto anche delle unita fantasy senza beh uscire troppo dall' contesto (niente alla age of mithology diciamo)
Pare sia stato rimandato a fine 2004
eccovi qualche nuovo screen, questa qui sotto e' una cavalleria di catafratti persiana forse non vorrei sbagliarmi :\





vi consiglio di scaricare questo nuovo filmato ( i dettagli sono in low res ma il filmato vale la pena di essere visto)

http://www.legiontotalwar.com/zonelord11x/Rome_TotalWar.avi
ma quando esce?
Troppo rozzo sto gioco speriamo abbia la stessa profondità di MTW
esce il: 24/09/2004


rozzo ? lol ... cmq ha le stesse intenzioni di mtw se non migliori. Sia dal punto di vista grafico , di gameplay e di interfaccia in campaign mode e in game battle.


Ma se è il seguito della serie


Ok devo ricordarti quante volte i seguiti sono estremamente peggiori dei primi?

e poi: rozzo = figo, cool, coatto ecc. ecc.
oramai ci hanno abituato bene con shogun e medieval