Rome Total War News

Sono usciti 3 filmati stupendi

Ecco il link

http://www.activision.com/en_US/game_downloads/3964776e-2af8-4b3e-8f3e-f26f2bb5caf2.html

Vi consiglio di scaricarveli sul vostro hd (una volta finito il downaload cliccate col destro del mouse sull'immagine e fate save as source) xchè non si vedono assolutamente bene con le impostazioni del sito.. Mentre sul pc si vedono da Dio

Sembra proprio che il nuovo strategico di lotr sia basato sull'engine di rome total war
si ma che pc config ci vorrà?
tW è, come serie strategica, la migliore di sempre.
http://games.tiscali.cz/clanek/dl.asp?id=6242

2 filmatini ingame
li ho gia postati io!!

cmq secondo voi che pc ci vorrà? io con un 1200, 256 di ram e geeforce (base) me la cavo?


sai cosa? non sembra pesante a livello di grafica, ma e' il numero di unita in game che mi preoccupa
A me Medieval Totalwar scattava in modalità mappa 2d quando c'erano troppe unità.
Ed ho un pc ninjia ^^
da bravo Italiano dovrei averlo...solo che non riesco a giocare bene neanche Medievil per mancanza di tempo...
ah pare che l'Ai del generale tenda a prendersi il controllo di meta o poco piu dell armata quando ci sono troppe unita . Non so se ci sia un opzione o meno per non lasciarglielo fare o dirgli quante unita dargli da controllare ..

Per quanto riguarda i filmati sono vecchi rispetto alla versione in cui si trovano ora, per cui frecce e altro che non si vedevano nel filmato verrano messe alla fine a quanto pare. (se avete notato c'erano gli arcieri che estraevano frecce invisibili dalla faretra invisibile e gli addetti alle catapulte che tiravano una corda che non c'era)

Al momento si e' parlato anche di battaglie nel mare tra navi, e' stato detto che pero' al momento sono astratte come in mtw ma pare che siano intenzionati a fare anche quelle bene.

Gli editor. Per quanto riguarda gli editor c'e' molto di buono, dicono che si potra editare qualsiasi cosa, creare nuove unita, fazioni, skins, mappe, nuovi mesh, etc....
sticazz*!lo prenderò sicuramente, dato che i primi due mi sono piaciuti molto!
QUANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non ce la faccio piu!!!!


Uhm.. non capisco.. Negli altri totalwar non c'era questa opzione
Ma quante unità gestibili ci saranno? Se non sono davvero tante, non capisco l'utilità di questa opzione
poche? Non so quanto riesci a tenere a bada un esercito che puo arrivare a 10 mila uomini, perche e' questo il limite di unita posto per ogni player. Pensa soltanto ad avere 1 unita di legionari composta da 100 omini, quando sei riuscito ad immaginarlo veramente pensa a quanti ne sono 10 mila..

Direi che la cosa del generale e' azzeccata anche perche' hai notato che anche in total war se hai tot unita cominci a sclerare , puoi fare quanti gruppi ciai voglia ma non riuscirai mai ad agire su 2 o peggio piu gruppi contemporaneamente. Con il generale puoi evitare questo che altrimenti ti metterebbe in una situazione di svantaggio contro la cpu che riesce tranquillamente a dare ordini alle sue truppe perche lui non ha bisogno di muovere il mouse per selezionare le unita
Uhm se si tratta di 10000 unità ok..
Ma x dire, in medieval il massimo delle unità raggiungibili in battaglia erano 1000 e bene o male riuscivo a gestirmela (grossa pecca.. Aspettare i reinforcements nemici e non avere il tempo di riposizionare le tue truppe..)
si bene o male in mtw ce la fai pero con 10 mila unita e' un bordello assurdo, vabene ordinare l'esercito prima dello scontro ma cmq devi tenere d'occhio dei fronti veramente ampi , accorgerti che se una linea viene rotta deve essere rimpiazzata con rinforzi, quindi con il chaos che vedresti sullo schermo.. spero abilitino una specie di replay perche in battaglie cosi grosse non hai il tempo di stare a guardare da vicino cosa fanno :\
Non la voglio dare io la cattiva notizia....


DALLA
è stato spostato al 2004
D'oh!