Rome Total War News

raga sgamatevi ste foto che sono stupende a mio personale parere. http://www.gamespy.com/e32003/gallery/pc/1002161/

(ah ovviamente c'e' anche la preview)


eccovi un assaggio:



Ma basta!

Ce ne sono troppi da giocare!

Oh porco cazzo che bello

Ma devo ancora giocare a Medieval
dovresti provarlo, ovviamente la grafica in 2d con lo scenario in 3d non e' che sia il massimo, ma il gusto del gioco e' ben altro... il gusto viene dal vincere le battaglie quando si e' inferiori di numero grazie alle proprie strategie.. vedere i massacri che combina la cavalleria quando carica un reggimento da un fianco... assedi da pianificare.. per uno stratega queste sono dolcezze da gustare in Rome total war ci saranno cose gia viste in medieval e migliorate sotto ogni aspetto.. mentre prima gli assedi in medieval sembravano mancare di dettagli importanti ora in Rome total War non mancano... si vedra facilmente da quanto ho letto che gli assediati tireranno giu ben volentieri l'olio bollente dalle mura della fortezza, i legionari mentre faranno per salire sulle scale di assedio useranno gli scudi per ripararsi dalle frecce e cosi via.. ce ne' saranno di cose
Meglio Medieval o Shogun ?
Shogun ce l'ho ma non l'ho mai visto, lo installero presto , essendo uscito prima di medieval avra meno roba ma non per questo significa che e' da meno.. avendo giocato a medieval posso confermare che e' divertente a chi ama questo tipo di giochi .. noioso nella fase di campaign e troppo difficile nelle fasi di battaglia per chi e' piu puntato per gli fps e arcade. Sono giochi puntati per chi vuole usare la testa :P



A mio avviso sono profondamente diversi.

Comunque preferisco Medieval!!
Anche io preferisco medieval
è fantastico
Medieval è imho il miglior strategico degli ultimi anni
semplicemente bellissimo
aiuto, mi sto chiudendo a medieval in maniera assurda, non riesco a smettere di giocarci


E' successo anche a me!!!

Pensa che ero arrivato al punto di inventare impegni per giustificare alla mia ragazza il fatto che stessi a casa la sera!
Tipicamente le dicevo: "devo studiare"

Il problema è stato una sera quando, in quel di marzo, lei mi ha risposto:
"Cazzo Eros la sessione di esami è APPENA FINITA. Mi prendi per il culo?!"



E' stato un attimo drammatico!

Ciao!
*Er*
io facevo così quando giocavo a ultima online :-|
ed è preoccupante
altri screen imperdibili:






4 Nuove foto stilose :









GODO quando esce?
Q. When is Rome: Total War coming out?



A. The answer is not 100% yet, there is no exact date, but so far the date is around Q4, 2003.
RAGAZZI IO STO GIOCO ME LO IMMAGINO IN MULTI!!!