Rome Total War News



no sta tranquillo, la serie di total war non ha mai fatto un titolo peggiore del precedente, gia adesso si sono viste le prime foto dell' interfaccia che non sembra male a prima vista, la campaign view e' in 3d adesso e stanno tweakando molto i comandi in maniera che siano piu' facilmente assegnabili. Adesso poi una cosa che non potevi fare prima e' che puoi assegnare al tuo generale un tot di unita che comanda personalmente lui in maniera che tu puoi dedicarti in un'altra zona della mappa.

cmq ci sono 11 fazioni giocabili, 20 tipi di unita per fazione per un totale di 200. (le restanti sono quelle non giocabili ma sempre attivabili)

Roman: House of Julii
Roman: House of Brutii
Roman: House of Scipio
Roman: The Senate and the people of Rome
Macedonia
Egypt
The Seleucid Empire (Greece)
Carthage
Parthia
Pontus
Gaul
Germania
Britannia
Armenia
Dacia
Illyria
Numidia
Scythia
Spain
Thracia
rebels

ovviamente con l'editor si puo' fare di tutto, cosi come sbloccare le fazioni non giocabili.
Scusatemi raga, lo avrete già detto di sicuro ma chiedo conferma: il gioco è rimasto per novembre 2004 o davvero è slittato alla primavera 2005 come afferma un mio amico?
fall 2004 boh sul sito non trovo niente, nemmeno nelle faq
Questo 2004 si prospetta tristissimo dal punto di vista dei miei generi preferiti: rpg e strategia.

Se questo è l'andazzo, penso che smetterò di giocare col pc. Devo stare a grattarmi i maroni con Cazz Cry?
Se proprio non riuscite a stare senza strategici:
Castle Strike, il gioco di assedio per antonomasia
Battle Mages, elementi rpg
Against Rome, mai provato, è molto tedesco però
Nemesis of the Roman Empire, un pò gdr e che dire sbav basta e avanza.... mappe enormi
Grazie, Duke

Consulto con piacere i link che hai postato
torno a rompervi con nuove foto

centurione in posa, alle sue spalle fanteria ausiliare pronta a lanciare i giavellotti



elefanti da guerra, li ho visti in azione in un filmato di Time commanders sulla BBC .. indiscrivibilmente violenti.



spartani incazzati



roma vittoriosa





alcune unita (il sito e' in tedesco)

http://www.mastersgames.de/xploring_rtw.php?action=einheiten
pregusto gia il mod di lotr che faranno!!
spartani
Nemesis of the roman empire sarebbe Imperivm : Le guerre puniche della Fx interactive...costa pure poco il gioco.

Cmq l'ultimo screenshot mi terrorizza.....tutti quei romani da comandare, io esco pazzo!!!
tranquillo, con il generale puoi affidargli un tot di unita e lui te le comanda a dovere mentre tu ne usi altre




E' triste per tutti i generi a dire il vero,ogni anno è sempre peggio.

Riguardo a Far Cry,non lo disinstallo solo perchè ho avuto la demenza assurda di comprarlo.

Sono al punto di dover far saltare i 3 ripetitori sulle isole,distrutto il 1° il secondo sono 80.000 volte che ci provo arriva sempre un coglione con lanciarazzi che corre e spara alla testa quei cessi di missili,ho uno sconforto addosso che non immaginate...
hmhm ardoh consolatih con meh, facciamoh sessoh analeh
hmhmhmhm non fidatevih di crush,primah postah screenh poi vi chiedeh il numeroh di cellulareh
hmhm breinh il mioh preferitoh hmhm


*
Davvero un anno del cazzo
nuovi screens :

http://totalwar.strategyinformer.com/screens/PicProducer8.jpg



http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/527/527507/rome-total-war-20040630041745622.jpg



Head Hurlers:

In battle, head hurlers throw the heads of fallen foes coated with quicklime. These missiles are both dangerous and loathsome. Head hurlers combine the practical and the macabre in equal measure - they collect the heads of fallen enemies and preserve these by dipping them in quicklime. The limed heads are used as disgusting missiles in battle, flung into enemy ranks at surprisingly long range. As missiles the heads are heavy enough to cause injuries (and have an undoubted impact on morale) but it is the lime that really does the damage, causing nasty burns. Head Hurlers also carry swords for use in close combat should this be necessary. Head hurlers, however, also show little regard for their own danger and are not above rushing into combat without orders.