Robocraft, Costruisci il tuo robottino!



ho visto veramente di tutto ieri sera, anche gente che crea una torre statica senza ruote, con armi che sparano tipo fino a metà mappa delle pigne allucinanti,
gente con un "coso" formato di 4 pezzi, 1 radar, 1sedile, 1cannone, 1blocco per volare a fare tipo "satellite" sopra la propria base...
Sniper che si appostano nelle zone alte della mappa con macchine ridotte all'osso per evitare di essere colpiti ed un mono-cannone in grado di fraggarti in 2 colpi

Sarà pure una sola modalità di gioco, ma l'autonomia decisionale in fatto di costruzione veicolo può determinare veramente delle tattiche di gioco diversissime e originali.

Il "brutto" però è che sta cosa alla fine è discretamente valida solo nei tier bassi: giocando dal Tier 7-8 trovi sempre meno design originali e sempre più design standardizzati poichè si comincia a sentire l'economia


non te l'ha mica ordinato il dottore di giocare a T7
Era giusto per completare il discorso eh.
Oltretutto a me personalmente piace progredire e non fossilizzarmi su di un tier.


C'è l'inverted .... in settings...
Tier , lazzi ,mazzi... non ci capisco una fava... vado e fraggo.
Vendere armi non conviene ti possono sempre servire.
Ok sono BananOne e adesso sono arrivato a Tier 8, ma ho fatto un downgrade a 7 ...


Ho un ragno con 7 Smg da tier 8 ... sdraio parecchi plasma bomber.
Grandi novità in Robocraft.
Sono stati aggiunti i cingolati per i carro armati e aggiustato un po di cose riguardo il gameplay, che rimane divertentissimo....


BananOne Tier10 vi aspetta
occazzo no quando?

mi sono chiuso in questo gioco da una settimana non avevo neanche visto il thread qui

sono ITAraving in game, tier 7 al momento
mi sa che giochiamo a due giochi diversi


Spoiler




dove li hai visti i cingoli?
Il gioco è lo stesso... e se vai sul sito ufficiale c'è una mezza preview di quello che introdurranno .. ovvero i cingoli ...

Addami come BananOne, solo che io sono TIER 10 e ho tutto il tech tree sbloccato

Cingoli li introdurranno a brevissimo
http://robocraftgame.com/e14-drone-cam-5-657/
La mia bestia carrozzata da Medico ...

" />
Aggiunto
Oggi escono i cingoli, e il Tesla...
visti, provati su tier basso mi sembrano uguali alle ruote, comodi però i mounting point sopra
Ho iniziato a giocarci e mi sta piacendo parecchio
qualcuno qua gioca ancora? io sono eleclipse in game

comunque sia, ma c'è un modo per mettere i blocchi piramidali attaccati fra loro? che diventino un unico blocco?
Comunque sono arrivato al 6...

Io sti trenini di 4 medic che si curano a vicenda non li sopporto.
Qualcuno gioca ancora?